Vai al contenuto

modifica a viaggio di nozze con bimba


Cosetta

Messaggi raccomandati

Il giro mi sembra poco lineare, con tanti giorni a LA e tanti nella pur bellissima SAn Diego. Il lago Powell è molto in voga tra gli americani, ma in realtà non è niente di che e non regge minimante il passo con le altre meraviglie dell'ovest. Avendo però gia prenotato Camper e auto io rivedrei il giro facendo

3 ITA - LA

4 LA

5 LA - Kingman

6 LA - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Page

8 Page - Monument Valley

9 Monument Valley - Moab

10 Moab

11 Moab - Capitol Reef

12 Capitol Reef - Bryce

13 Bryce - Zion

14 Zion - Las Vegas

15 Las Vegas

16 Las Vegas - Death Valley

17 Death Valley - Sequoia NP

18 Sequoia NP - Santa Barbara

19 Santa Barbara - Santa Monica

20 Santa Monica- San Diego.

 

Da San Diego se vi può piacere visto che di tempo ne avete si potrebbe considerare di fare una tappa al Joshua Tree o ad Anza Borrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Antelope Canyon: l'Upper è in piano, molto accessibile. Il Lower richiede di scendere e salire per scalette a pioli esposte, e ci sono dei passaggi un po' "acrobatici" per delle gambine piccine. Puoi prenotare la gita all'Upper da qui.

Per il generatore: ogni camper è dotato di un generatore di corrente. Se ti fermi in un campeggio senza allacciamento e hai bisogno di aria condizionata o forno a microonde puoi accendere il generatore. Al momento della riconsegna si legge una specie di contatore per pagare il consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ceemo,

purtroppo non posiamo attraversare la Death Walley con il camper..per joshua tree ci volevamo passare all'inizio...

l'unica altra alternativa che mi viene in mente ( perchè anche a me non piace passare e ripassare su LA) è fare il giro al contrario e fare un drop off del camper a san diego...

verrebbe così:

3 ITA - LA

4 LA 

5 LA -Las vegas

6 Zion

7 Bryce Canyon

8 Capitol Reef

9 Moab

10 Canyonland

11 Monument Walley

12 Page

13 Grand Canyon

14 Williams - Seligman - Kingman

15 Joshua Tree

16 San Diego 

17 San Diego

...

26 volo los angeles

...aiuto, mi avanzano un sacco di giorni, cos'ho sbagliato!? :???: sono proprio una schiappa negli itinerari! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'ho sbagliato!?
 

Walley! si scrive con la V  :grin:  :grin:  :grin:

 

A parte gli scherzi, dal Grand Canyon a San Diego il Joshua Tree ti viene gratis... 

Poi, non farei il dropoff del camper a San Diego, anzi, lo riporterei comunque a LA e prenderei l'auto in aeroporto, secondo me risparmiate qualcosa.

 

Poi, visto che viaggiate col camper che notoriamente non è il mezzo più veloce del mondo, proverei ad ammorbidire qualche tappa:

3 ITA - LA

4 LA 

5 LA - Las vegas

6 Las Vegas

7 Las Vegas - Zion

8 Zion - Bryce Canyon

9 Bryce - Capitol Reef

10 Capitol Reef - Moab

11 Moab (Arches)

12 Moab (Canyonlands)

13 Moab - Monument Valley

14 Monument Valley - Page

15 Page

16 Page - Grand Canyon

17 Grand Canyon

18 Grand Canyon - Williams - Seligman - Hackberry - Kingman

19 Kingman - Joshua Tree

20 Joshua Tree - LA - Ritiro auto - San Diego

21 San Diego

22 San Diego

23 San Diego

24 San Diego

25 San Diego - LA

26 LA - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Pandathegreat!

così credo che sia perfetto...devo solo capire quando vedere gli Studios a LA se farlo il 21 rubando 1 giorno a San Diego o se riesco  all'arrivo...

ora sono più tranquilla direi che chiudo qui il discorso itinerario  :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...