monybg75 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 esatto attenzione alle cascate... se sono "vuote", concentrati su altro. Le Vernal hanno sempre acqua (pare anche le Nevada ma fin là non ho retto ) ... non è un trail leggerissimo come sembra, ma a me è piaciuto un sacco. Teneya Lake bellissimo ! Discorso Death: a me è piaciuto tantissimo Artist Drive alle 8 del mattino... e Zabriskie è eccezionale anche se non riesci avederlo all'alba o a tramonto. Cita
Tenk Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 grazie mille! sto cercando di confrontare le guide del forum con la routard per evitare di perdermi qualche MUST e scambiarlo con qualche cosa per cui se ne farebbe tranquillamente a meno!! chiedo per sicurezza e per vedere se ho capito bene!!! Altri consiglio sulle cose da non saltare assolutamente alla monument, grand Canion e sedona? Grazie mille ancora ragazzi siete mitici! Cita
Tenk Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 buon viaggio scusa Panda, rompo le balle a te, ma fino ad ora mi hai aiutato meglio di una agenzia viaggi a risistemare il viaggio! sono in procinto della partenza (domani mattina :-) ) l'ultimo itinerario di sedona mi sa che potevo anche risparmiarmelo.... partendo dal gran canyon come potrei organizzare l'ultima notte prima del rientro in aeroporto? secondo te vale la pena avvicinarmi al west rim e passare la giornata li? oppure lascio stare e vado a vedere sedona l'ultimo giorno?!?! scusa ma sono i ripensamenti dell'ultimo minuti dopo aver letto centinaia di itinerari/consigli.... Cita
sacha Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Ciao! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Anch'io sto pianificando un viaggio in quelle zone per novembre ed anche nel mio tragitto c'è una tappa dal Grand Canyon (per essere più precisi nel mio caso da Williams) a Las Vegas. La mia intenzione è di dedicarla alla visita dell'Hoover Dam e della Valley of Fire via Northshore Road... l'hai presa in considerazione come ipotesi? Cita
Realina Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Sacha ti consiglierei di aprire un topic con tutto il tuo itinerario....così gli esperti ti possono consigliare meglio e non si inquina il topic di Tenk. Cita
sacha Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Il mio voleva essere un suggerimento a Tenk ma forse è prerogativa degli esperti. In questo caso non avevo capito bene il funzionamento del forum. Chiedo scusa... Cita
mouette Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 @sacha, si capisce, tranquillo ... credo sia stata Realina ad interpretare male. Un piccolo qui pro quo E per come la vedo io, che faccio parte del popolo, in un forum tutti i consigli sono bene accetti, dato che scambiarseli è lo scopo per cui nasce. Da esperti e da non, tanto più che dalla tua presentazione ho visto che non sei un novizio Inviato da Hogwarts Cita
sacha Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Grazie Mouette! Felice di essere rimasto nelle regole, mi sarebbe scocciato toppare subito al primo intervento 1 Cita
Tenk Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Ciao a tutti e grazie anche a te sasha per la dritta! Sto partendo!! Ci sentiamo on The road!!! 1 Cita
acfraine Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 sacha vai tranquillo, qui si accettano consigli di tutti, anzi magari ne arrivassero di più. per quel riguarda invece il tuo itinerario apri pure il tuo topic quando vuoi Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Arrivo lunghissimo, a questo punto ti posso solo augurare buon viaggio e di non sottovalutare il consiglio di sasha, la Valley of Fire al tramonto è spettacolare! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Tenk Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ragazzi sapete dove comprare un cappello da cowboy non troppo costoso?!?! Giusto per fare un po' lo stupido belle foto? Ora sono a las vegas... Mi manca bryce monument grand canyon e Page...... Grazie mille li trovo tutti sui 50$ ma lo cercavo a meno!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 50$ per un buon cappello non mi sembra un brutto prezzo... Cita
nebu Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) ops errore Modificato 28 Settembre 2015 da nebu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.