Vai al contenuto

Consiglio organizzazione 12g in giro per il west!

Messaggi raccomandati

Inviato

esatto attenzione alle cascate... se sono "vuote", concentrati su altro. Le Vernal hanno sempre acqua (pare anche le Nevada ma fin là non ho retto :D ) ... non è un trail leggerissimo come sembra, ma a me è piaciuto un sacco. Teneya Lake bellissimo !

Discorso Death: a me è piaciuto tantissimo Artist Drive alle 8 del mattino... e Zabriskie è eccezionale anche se non riesci avederlo all'alba o a tramonto.

Inviato

grazie mille!

sto cercando di confrontare le guide del forum con la routard per evitare di perdermi qualche MUST e scambiarlo con qualche cosa per cui se ne farebbe tranquillamente a meno!! chiedo per sicurezza e per vedere se ho capito bene!!!

Altri consiglio sulle cose da non saltare assolutamente alla monument, grand Canion e sedona?

Grazie mille ancora ragazzi siete mitici!

Inviato
buon viaggio 

scusa Panda, rompo le balle a te, ma fino ad ora mi hai aiutato meglio di una agenzia viaggi a risistemare il viaggio! sono in procinto della partenza (domani mattina :-) )

l'ultimo itinerario di sedona mi sa che potevo anche risparmiarmelo.... partendo dal gran canyon come potrei organizzare l'ultima notte prima del rientro in aeroporto? secondo te vale la pena avvicinarmi al west rim e passare la giornata li? oppure lascio stare e vado a vedere sedona l'ultimo giorno?!?!

scusa ma sono i ripensamenti dell'ultimo minuti dopo aver letto centinaia di itinerari/consigli....

Inviato

Ciao! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Anch'io sto pianificando un viaggio in quelle zone per novembre ed anche nel mio tragitto c'è una tappa dal Grand Canyon (per essere più precisi nel mio caso da Williams) a Las Vegas. La mia intenzione è di dedicarla alla visita dell'Hoover Dam e della Valley of Fire via Northshore Road... l'hai presa in considerazione come ipotesi?

Inviato

Il mio voleva essere un suggerimento a Tenk ma forse è prerogativa degli esperti. In questo caso non avevo capito bene il funzionamento del forum. Chiedo scusa...

Inviato

@sacha, si capisce, tranquillo ... credo sia stata Realina ad interpretare male. Un piccolo qui pro quo

E per come la vedo io, che faccio parte del popolo, in un forum tutti i consigli sono bene accetti, dato che scambiarseli è lo scopo per cui nasce. Da esperti e da non, tanto più che dalla tua presentazione ho visto che non sei un novizio

Inviato da Hogwarts

Inviato

Ragazzi sapete dove comprare un cappello da cowboy non troppo costoso?!?! Giusto per fare un po' lo stupido belle foto? Ora sono a las vegas... Mi manca bryce monument grand canyon e Page...... Grazie mille li trovo tutti sui 50$ ma lo cercavo a meno!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...