yalen86 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 economy booking non la conosco.. Sul forum molti usano Enoleggio e driveusa.de che hanno tutto, e dico tutto, compreso. Hai provato a fare un confronto con questi due siti? dico anche come clausole Se su economybooking manca qualcosa.. conviene sempre gli altri due. Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 ma non credi che usando alamo come compagnia, le assicurazioni che offrono siano le stesse al di là del broker che con cui prenoti?? Cita
yalen86 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Io ho letto che talvolta sui siti delle compagnie le devi mettere tu le assicurazioni che vuoi.. tipo formula gold ecc.. Ovviamente il prezzo è importante.. ma se decorrono poche decine di euro da Enoleggio o driveusa.. beh per me (che sono un profano e non me ne intendo molto di sigle) meglio questi due.. almeno sono sicuro che i loro contratti comprendono tutto. Poi beh con una telefonata al primo, o selezionando l'agenzia che vuoi al secondo... puoi scegliere Alamo. Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 dite di contattare alamo o EC per maggiori info? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 basta che leggi nel contratto cosa è incluso, nel sito si capisce poco se ti manca la lis dovrai farla al banco Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 facendo una ricerca su enoleggio le assicurazioni comprese per lo stesso noleggio sono: CDW e TP. non sono le stesse? e cosa è secondo voi la road side protection? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 tp o lis è la stessa cosa, ma nel tuo preventivo c'è? la road side è l'assicurazione stradale Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 http://www.alamo.it/rentalpolicies/744/it/US qui non ci dovrebbero essere tutte la assicurazioni che offre alamo per gli stati uniti? allora nella mia c'è Collision Damage Waiver, Roadside Protection (RSP). dici che è quella che in genere si paga al banco e che comprende anche carroattrezzi? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 tu hai scritto questo, lo hai preso dalla prenotazione no? YOUR RENTAL INCLUDESUnlimited mileage. Collision Damage Waiver, Roadside Protection (RSP) (except USA, Latin USA and Canadian citizens). Airport Surcharge. Local taxes. manca la lis, poi si la alamo mette tutte le assicurazioni se non sei un residente US, ma non conosco il sito dove hai prenotato tu si la road safe è quella Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 allora...controllando nuovamente dal sito il nostro voucher ( che cmq avevamo salvato mesi fa) ci sono delle differenze. in quello da noi salvato ci sono le assicurazioni da me scritte sopra, in quello or ora controllato nel sito ci sono queste: Unlimited mileage. Local taxes. Insurance (Collision Damage Waiver, Third Party Liability) e ovviamente manca la road side protection!!! che fare?? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 meglio che ci sia la TP ti sarebbe costata molto di più che la road safe la road safe la farai in loco prova a sentire il broker da dove hai acquistato per il motivo Cita
kridwen Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 ciao, volevo chiedervi se sapete quanto costa più o meno fare anche la "casco" visto che nell'assicurazione base non è inclusa. Per intenderci la copertura in caso se da solo, ad es., vado contro un muretto e rovino la macchina. Grazie Cita
ippos Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Proposta per i moderatori.... Secondo me leggere i vari topic nei forum è molto utile. Lo è ancora di più quando si tratta di cose "delicate" come le assicurazioni...ma a volte è molto ripetitivo e può creare un po' di confusione... che ne dite di mettere in prima pagina un riassuntone schematico su quello che di solito coprono le assicurazioni, la questione della road safe al banco ecc...? Scusate...è solo un consiglio, non è per impicciarmi! Byez! Cita
michela boschi Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 La roadside protection e' la roadsafe? [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ho chiesto direttamente ad Alamo cosa è compreso nella mia assicurazione e mi ha risposto questo: It looks like you have CDW, Extended Protection and Roadside assistance included in your rental. che dite??? c'è tutto??o devo fare altro? Cita
rede Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ciao a tutti, mancano meno di 3 settimane al mio primo viaggio negli states e sto raccogliendo le utlime informazioni importanti...averei 2 domande 1) La mia assicurazione (prenotazione fatta tramite enoleggio) comprende: Cosa è incluso Chilometraggio Illimitato , Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) , Tasse locali , Sovrattassa aeroportuale , Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) , Conducenti addizionali (con almeno 25 anni) , Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Cosa dovrei aggiungere? Roadsafe/Roadside? 2) La Roadsafe/Roadside ti tutela in caso di forature carrotrezzi ecc..Ma...metti il caso che rimani a piedi nella death valley o nella valley of gods, penso che non sia semplice chiamare un numero in inglese e spiegare l' esatta posizione...Di conseguenza, è veramente conveniente stipulare questa assicurazione se poi è complesso sfruttarla? Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 se vuoi essere più tranquillo metti la road safe La Roadsafe/Roadside ti tutela in caso di forature carrotrezzi ecc. se tu fori e hai la road safe ti vengono a cambiare la gomma, ma dubito uno voglia aspettare, altrimenti copre perdita di chiavi, rimasto a secco carburante, ma se ti si rompe la macchina loro te la devono cambiare se sei su uno sterrato non sei coperto quindi se li devi chiamare sappi che devi farti trovare su una strada asfaltata Cita
rede Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 leggendo la Roadside plus di Alamo, vedo che parlano di traino...scusate ma se uno rimane a piedi, penso che sia scontato che la compagnia ti paghi il traino!!In fase di noleggio ti devo garantire una macchina senza problemi...o no? Cita
texbastard Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 A quanto pare no. Mi sembra che il traino sia previsto in caso di sinistro ma non ne sono nemmeno sicuro. Meglio stipulare la road safe. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.