Tecletta Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Ad agosto vorrei partire per una ventina di giorni (probabilmente dal 31/07 al 20/08) e vedere NY, Washington (dove ho un appoggio per dormire) e Toronto (ho un appoggio anche lì). Una volta a toronto mi piacerebbe visitare anche le cascate del niagara. Mi potreste aiutare a costruire un itinerario nel modo più economico possibile in riferimento agli sposatamenti partendo da Roma? Per caso sapete come funziona per il visto/autorizzazioni anche riguardo agli spostamenti USA Canada? Grazie mille! Cita
Tecletta Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Scusate sono nuova...ho visto che ho pubblicato già due volte la discussione e non riesco a cancellarla! spero per il resto di aver fatto tutto correttamente! Cita
valebiz Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Non ti preoccupare, arriverà qualcuno a sistemare! Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Fatto, eliminato l'altro topic! sapete come funziona per il visto/autorizzazioni anche riguardo agli spostamenti USA Canada? se atterri negli USA devi fare l'ESTA (guarda QUI), se ti sposti in auto verso il Canada, ti basta il tuo passaporto e il biglietto di ritorno per l'Italia. Mi potreste aiutare a costruire un itinerario nel modo più economico quest'anno economico e USA non vanno troppo d'accordo, i voli sono cari, al momento anche i noleggi costano più della media. Se è la tua prima volta negli USA, io proverei a restare almeno 5/6 notti a NY, 3 a Washington, 1 o 2 a Philadelphia, 2 a Toronto. Per le cascate, ti consiglio direttamente di dormire sul posto, perchè le cascate di notte sono un vero spettacolo. Cita
Chica Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Parlando per la zona Niagara falls e Toronto, io non avevo noleggiato l'auto in quel caso , perché avevo il volo di ritorno da Toronto appunto, quindi non mi sarebbe servita in città. Per cui mi sono spostata dalle cascate a Toronto in treno , ed ero arrivata a Buffalo con un volo interno provenivo da Boston. Nel tuo caso non so come vuoi impostare il giro. Ovviamente come ti ha detto Panda il pernotto alle cascate è d'obbligo perché in notturna sono stupende ! Dato che hai un appoggio a Toronto , io ci starei anche 3 giorni ,la città è molto bella di cose da vedere ce ne sono . Cita
Tecletta Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Intanto grazie per i chiarimenti! Quindi pensate mi convenga fare come spostamenti: Roma-NY NY-Washington(col treno?) Washington-Toronto (atterrando a Buffalo) e poi tornare a NY per prendere il volo del ritorno non sono stata precisa: i miei parenti abitano a Milton (tra Toronto e le cascate) Per quanto riguarda il visto pensavo ci fossero dei problemi principalmente nel rientro da Toronto/Buffalo a Ny...quindi anche tornando in aereo e sufficiente il passaporto e basta! Grazie ancora per la pazienza! Cita
Chica Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Hai venti giorni se ho capito quindi potresti visitare anche altro,oltre le città che hai nominato .Però io non so aiutarti non avendo fatto alcune zone in auto,sicuramente altri possono dirti di più come esempio visitare Lancaster con gli amish o falling water ma non voglio dirti cose errate. Posso dirti che non hai bisogno di auto per visitare Toronto e NYC.e Philly Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Quindi pensate mi convenga fare come spostamenti da un forum che si chiama USA on the road che ti aspetti??? Io mi sposterei in macchina... Puoi vedere cose che col treno o col bus non riesci a raggiungere, ti sposti senza sottostare a orari 31 Ita - NY 1 NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY - Philadelphia 7 Philadelphia - Lancaster - York - Washington 8 Washington 9 Washington 10 Washington 11 Washington - Fallingwater - Pittsburgh 12 Pittsburgh - Niagara 13 Niagara - Milton 14 Milton (toronto) 15 Milton 16 Milton - Verso Boston 17 Boston 18 Boston 19 Boston - NY 20 NY - Ita Se togli un giorno a Milton e Washington, riesci a vedere qualcosa di più in zona Boston. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.