Vai al contenuto

Loop su Denver: Colorado e dintorni 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal vivo meritano anche di più che in foto perché quelle che vedi sono rubate al volo in quanto sono dietro una curva e se ti avvicini troppo gli schizzi impediscono di scattare ma se sei troppo dietro non vedi nulla per via della corsa. Il sentiero è semplice, un pò di attenzione nel tratto bagnato ma ci sono le corde. Se siete tirati però puntate alle dune che sono la vera attrazione

• Mi piace 1
Inviato

Grazie!

Magari se ho tempo riesco a visitare entrambe dune e Zapata. Posso vedere al momento.

Non so quanto tempo sia necessario per visitare come si deve le great Sand dunes. Considera che dormo al lodge. Sarà bello vedere anche l'alba dal lato giusto

Inviato (modificato)

Qualcuno di voi  ( non  riesco a  trovare info ) sa più o meno  quanto  tempo  ci  vuole per visitare il Castlewood  canyon  state park, e  quanto per il  paint mines interpretive park?

Grazie mille

OT: sorry ho  appena  riletto il  diario di  Derio .. quindi  trovato le info per il  castlewood,

Per il secondo parco invece ?

Modificato da Chica
Inviato

Per il Paint Mines dipende da quanto avete voglia di addentrarvi: noi ci siamo limitati a guardarlo da sopra, quindi siamo stati si è no una mezz'oretta, ma se fai qualche trail conta almeno un paio d'ore. Maggiori informazioni le trovi sull'ultimo diario di Nabo.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie Alex. A vedere le foto immagino già che marco voglia girare un po tra i pinnacoli. Vado a leggere il diario di nabo.

A boulder cosa mi consigli di visitare?

Inviato
A boulder cosa mi consigli di visitare?

Ho riletto anche i post precedenti, mi sembra di aver capito che a Boulder non pernotti, ma si tratta solo di una visita. Dipende da quanto tempo avete a disposizione e da quello che avete intenzione di fare; come ha fatto notare @al3cs, il solo passaggio a Pearl Street può occuparvi qualche ora se vi addentrate nei negozi. Per dell'altro shopping (NON outlet) c'è il 29th Street Mall (all'aperto).

Hike? Ci sarebbe questo sentiero dal quale si dovrebbe godere della vista dei Flatirons (accessibile anche alle sedie a rotelle, quindi presumo fattibilissimo).

Il tour della fabbrica di Celestial Seasoning?

Tour delle birrerie? :Chessygrin:

• Mi piace 1
Inviato

Grazie mille per le informazioni.

Non pernotto a boulder perché più costosa almeno da quello che vedo io.

Comunque se hai consigli posso sempre cancellare l'hotel no problem.

avrei praticamente 3 giorni per denver e dintorni. Dimmi pure. Grazie

Inviato

Oramai manca poco alla partenza... spero di  aver prenotato  tutto  quello necessario  e di  aver  fatto le cose importanti...

L'ansia di dimenticarmi  qualcosa  c'è!

I  vestiti no...tanto  con  gli outlet sono a posto  :Chessygrin: ,

Spero di   fare un live  , dato che io non  faccio  diari, almeno il live per  farvi  vedere  i posti  e  qualche dettaglio ,  se non  ci sono intoppi , lo farò volentieri.

Se vi viene in mente  qualcosa  dell'ultimo minuto  dite pure  ho  ancora 3 giorni  prima di partire. 

un grazie a tutti  e tutto il forum per gli aiuti  ! 

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...