acfraine Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Dal vivo meritano anche di più che in foto perché quelle che vedi sono rubate al volo in quanto sono dietro una curva e se ti avvicini troppo gli schizzi impediscono di scattare ma se sei troppo dietro non vedi nulla per via della corsa. Il sentiero è semplice, un pò di attenzione nel tratto bagnato ma ci sono le corde. Se siete tirati però puntate alle dune che sono la vera attrazione 1 Cita
Chica Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Grazie! Magari se ho tempo riesco a visitare entrambe dune e Zapata. Posso vedere al momento. Non so quanto tempo sia necessario per visitare come si deve le great Sand dunes. Considera che dormo al lodge. Sarà bello vedere anche l'alba dal lato giusto Cita
Chica Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Qualcuno di voi ( non riesco a trovare info ) sa più o meno quanto tempo ci vuole per visitare il Castlewood canyon state park, e quanto per il paint mines interpretive park? Grazie mille OT: sorry ho appena riletto il diario di Derio .. quindi trovato le info per il castlewood, Per il secondo parco invece ? Modificato 1 Agosto 2015 da Chica Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Per il Paint Mines dipende da quanto avete voglia di addentrarvi: noi ci siamo limitati a guardarlo da sopra, quindi siamo stati si è no una mezz'oretta, ma se fai qualche trail conta almeno un paio d'ore. Maggiori informazioni le trovi sull'ultimo diario di Nabo. 1 Cita
Chica Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Grazie Alex. A vedere le foto immagino già che marco voglia girare un po tra i pinnacoli. Vado a leggere il diario di nabo. A boulder cosa mi consigli di visitare? Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Noi non abbiamo avuto molto tempo, ci siamo limitati a passeggiare sulla via principale (Pearl St, mi pare) e già ci è passata la serata! 1 Cita
Chica Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Grazie Alex Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
yesterday1973 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 A boulder cosa mi consigli di visitare? Ho riletto anche i post precedenti, mi sembra di aver capito che a Boulder non pernotti, ma si tratta solo di una visita. Dipende da quanto tempo avete a disposizione e da quello che avete intenzione di fare; come ha fatto notare @al3cs, il solo passaggio a Pearl Street può occuparvi qualche ora se vi addentrate nei negozi. Per dell'altro shopping (NON outlet) c'è il 29th Street Mall (all'aperto). Hike? Ci sarebbe questo sentiero dal quale si dovrebbe godere della vista dei Flatirons (accessibile anche alle sedie a rotelle, quindi presumo fattibilissimo). Il tour della fabbrica di Celestial Seasoning? Tour delle birrerie? 1 Cita
Chica Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Grazie mille per le informazioni. Non pernotto a boulder perché più costosa almeno da quello che vedo io. Comunque se hai consigli posso sempre cancellare l'hotel no problem. avrei praticamente 3 giorni per denver e dintorni. Dimmi pure. Grazie Cita
Chica Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Oramai manca poco alla partenza... spero di aver prenotato tutto quello necessario e di aver fatto le cose importanti... L'ansia di dimenticarmi qualcosa c'è! I vestiti no...tanto con gli outlet sono a posto , Spero di fare un live , dato che io non faccio diari, almeno il live per farvi vedere i posti e qualche dettaglio , se non ci sono intoppi , lo farò volentieri. Se vi viene in mente qualcosa dell'ultimo minuto dite pure ho ancora 3 giorni prima di partire. un grazie a tutti e tutto il forum per gli aiuti ! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.