Vai al contenuto

MERAVIGLIOSA TANZANIA !


Bnx

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono 158 immagini in totale, non so quanto tempo impiegherei per inserirle tutte nel forum, pertanto vi segnalo direttamente il link al mio sito e, visto che si scrive ultimamente abbastanza di safari in Africa, consiglio vivamente e senza falsa modestia agli appassionati, o più semplicemente ai normali curiosi, di dare un'occhiata alla gallery, in quanto ne vale assolutamente la pena.

 

http://www.bnx.it/tanzaniafoto/album/index.html 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Luisa ed a tutti gli altri, diciamo che la fortuna di poter ammirare da molto vicino gli animali immortalati nei giorni di safari, ha bilanciato con gli interessi il fatto di non aver visto nemmeno un orso durante le quattro giornate piene trascorse a Yellowstone lo scorso agosto  : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...

ed andare in estate??

Ho fatto Uganda ed i gorilla in estate e il clima è stato ottimo, ma qui siamo un po' più giù!!!

 Mi intrigava molto Tanzania ed un po' di Mozambico con 2 gg anche di mare..

 qualcuno ne sa qualche cosa????

o potete consigliarmi come muovermi se qualcuno ha esperienze di Mozambico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho esperienze dirette in Mozambico, ma puoi tranquillamente fare la Tanzania in Agosto, anzi, tra l'altro potresti assistere alla migrazione tra Serengeti e Masai Mara in quel periodo.

Se vuoi, posso darti privatamente la mail di un amico viaggiatore che lo scorso anno ha viaggiato in autonomia con auto a noleggio in Mozambico, entrandovi dal Sudafrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...