Sonmi Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie mille! Questa sera studio e cerco gli alloggi! Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 d'accordissimo con l'ultima proposta di ceemo, per la zona mono lake cerca a bridgeport (spesso utilizzato dagli amici del forum è il Virginia creek settlement) o lee vining Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 allora prenotati ieri sera: Yosemite Gateway Motel a Lee Vining e Cedar Lodge a El Portal, può andare bene per organizzare al meglio lo Yosemite? Dentro la valle non ho trovato niente di libero! Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 ..si li era l'unico posto libero ma ha i bagni in comune e il moroso è stato categorico, è molto più scomodo El Portal? considera che da qui poi dobbiamo andare a San Francisco che abbiamo l'aereo in serata per il rientro. Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 no el portal va più che bene, è una delle cittadine appena fuori dalparco più comode per l'alloggio Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Grazie davvero per la passione che trasmettete nel seguire il forum! 1 Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Cedar Lodge a El Portal è perfetto direi! Quando sarai a Yosemite, non farti scappare una passeggiata nella hall dello Ahwhanee Lodge Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Grazie Panda! Ho visto che consigliate il Glacier Point al tramonto, secondo voi riusciamo a farlo il giorno in cui arrivando da Lee Vining faremo la Tioga Road e andiamo a dormire a El Portal? E magari la mattina successiva facciamo le sequoie a Toulumne Grove e poi rientriamo a San Francisco..come la vedete? Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Visto che hai solo una notte nel parco, non hai alternative... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ultima domanda, come la vedete se metto tutte e due le notti a El Portal? quindi partenza da Furnace Creek - 2 notti a El Portal e rientro aeroporto San Francisco? Sarebbe meglio? o lascio la prima a Lee Vining e la seconda a El Portal? indecisi noi!! Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Lascia così, la giornata da Furnace Creek a El Portal sarebbe davvero buttata. Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 o lascio la prima a Lee Vining e la seconda a El Portal? io quest'anno faccio così... nel 2008 feci la tiratona Yosemite - Death Valley... è fattibile ma è una tappa noiosa e ti perdi un sacco di cose. Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 dormendo a lee vining riesci a goderti anche il mono lake e la città fantasma di bodie Cita
Sonmi Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Grazie dei consigli..lasciamo così! Cita
Sonmi Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Ciao! vorrei chiedervi un parere, noi arriviamo a Los Angeles da Morro Bay e abbiamo prenotato al Sea Shore Motel a Santa Monica. Pensavamo di partire verso le 9 da Morro Bay andare a Beverly Hills e Rodeo Drive e poi arrivare in motel, chek in e da li partire a piedi verso Venice Beach rientrando per la 3rd Street Promenade e arrivare per cena al Pier a Santa Monica. Come la vedete?fattibile o da fare a piedi è troppo pesante?per che ora arriviamo circa al motel secondo voi? Grazie mille! Cita
monybg75 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) ci sono i pullman che ti portano tranquillamente da Santa Monica a Venice... Noi dal Sea Shore siamo andati a piedi al Pier in un quarto d'ora senza problemi. Modificato 3 Marzo 2015 da monybg75 Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Io in giro a Los Angeles con la macchina carica non ci andrei e Venice è meglio al mattino... Quindi, partenza da Morro, check in a Santa Monica, pranzo a Venice, pomeriggio a Beverly Hills e tramonto a Santa Monica Inviato dal Millennium Falcon Cita
Sonmi Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Grazie! Ho provato a cercare la Rand McNally che consigliate, ma ne ho trovato diversi tipi, sareste così gentili da mettermi un link?o un'immagine per capire qual è? e comunque è uno stradario non una guida vero? Grazie mille! Cita
al3cs Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Sì, è uno stradario! L'ultima versione che ho comprato io è questa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.