Vai al contenuto

Opzione 3: e Florida sia!

Messaggi raccomandati

Inviato

no è in zona universal, ma ci passi davanti se vai dentro il parco.

in realtà secondo me non hai la mattina quando parti da orlando, perchè se vai a KSC devi parte subito, la visita è bella lunga. noi siamo andati via direttamente da orlando e prima delle 3 non siamo usciti dal KSC

Inviato

I fuochi d'artificio li fanno anche agli universal?

Quindi potrei fare: la sera dell' 1 vado a downtown Disney e valuto il TRex restaurant (grazie Matteo!) e il giorno dopo, all'uscita degli Universal, andiamo a cena all'Hard Rock..che dite?

Inviato

Secondo me florida city

Io inoltre alloggerei allo stratestato Travelodge Florida City. Ottimo! Si trova abbastanza vicino a Robert is Here e se vi avanza tempo ai trova a meno di 1 km dai Premium Outlets.

Inviato

Sì i fuochi li fanno anche agli universal, e direi che va bene la suddivisione delle due giornate ad orlando

consiglio anch'io il travelodge di florida city e per mangiare sonny's ^_^

Inviato

Per il soggiorno a Miami avrei pensato a questo itinerario:

24 giugno: arrivo a Miami alle ore 14 circa. Giretto e serata a Sobe.

25 giugno: mattina in giro per Sobe con visita all'Holacaust Memorial. Di pomeriggio downtown Miami: Freedom Tower, giretto con la monorotaia. Serata al Bayside Marketplace.

Che ne dite? A che ora mi consigliate di andare a downtown Miami ? 16?

Little Havana la vedrei durante la mezza giornata libera prima del volo (che parte alle 19.40)

Inviato

Per me anche prima. Ad esempio noi abbiamo passato la mattina a Sobe (bagno, giro dell'Art Déco District, Holocaust Memorial), poi siamo a andati a mangiare a Bayside Marketplace, abbiamo fatto un giro con la monorotaia, siamo andati a Coral Gable e poi siamo ritornati a Sobe per un altro bagno. Pur non avendo apprezzato Miami beach più di tanto, io la serata la passerei lì, Bayside Marketplace per me non è niente di speciale. 

Inviato

invece secondo me è bella bayside, ci sono tanti ristoranti e negozietti, sarà che a me miami beach non ha detto granchè.. :)

noi abbiamo anche fatto un giro in macchina per vedere il biltmore, e le zone limitrofe, molto belle.

anche la zona di coconut grove a noi è piaciuta, ci abbiamo alloggiato la sera dell'arrivo, eravamo sfatti ma c'era parecchia vita in giro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...