Arizona 71 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 io farei cosi' la mezza giornata che arrivi, ti fai un bagno in piscina e poi vai a DOWNTOWN DISNEY +cena La mezza che vai via...SHOPPING in outlet...cosi' vi bruciate la carta di credito Cita
mimi1204 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Mi sembra un ottimo consiglio. Però vorrei andare a cenare all'Hard Rock Cafè -facciamo la collezione dei bicchieri-. E' in zona downtown Disney? Cita
ery85 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 no è in zona universal, ma ci passi davanti se vai dentro il parco. in realtà secondo me non hai la mattina quando parti da orlando, perchè se vai a KSC devi parte subito, la visita è bella lunga. noi siamo andati via direttamente da orlando e prima delle 3 non siamo usciti dal KSC Cita
mimi1204 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Quindi secondo te Ery mi conviene andare all'Har Rock a cena o per il pranzo il giorno dopo quando sono agli Universal? Cita
ery85 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 magari cena, quando uscite dagli universal. oppure cenate e poi rientrate per lo spettacolo pirotecnico, dipende a che ora chiude nel vs periodo. Cita
Matteo84 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Io invece vado in disaccordo con la mia consorte. Per me passaggio all'HR se siete collezionisti ma cena da provare assolutamente qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22224-florida-20-the-first-live-in-the-new-uotr/page-5 Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 I fuochi d'artificio li fanno anche agli universal? Quindi potrei fare: la sera dell' 1 vado a downtown Disney e valuto il TRex restaurant (grazie Matteo!) e il giorno dopo, all'uscita degli Universal, andiamo a cena all'Hard Rock..che dite? Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Hotel per le Everglades: meglio a Florida City o a Homestead? Cita
Chiara_jk Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Secondo me florida city, ma è fondamentalmente la stessa cosa"Chiara, una scassapal..." Modificato 6 Febbraio 2015 da Chiara_Jk Cita
Guinan Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Secondo me florida city Io inoltre alloggerei allo stratestato Travelodge Florida City. Ottimo! Si trova abbastanza vicino a Robert is Here e se vi avanza tempo ai trova a meno di 1 km dai Premium Outlets. Cita
ery85 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Sì i fuochi li fanno anche agli universal, e direi che va bene la suddivisione delle due giornate ad orlando consiglio anch'io il travelodge di florida city e per mangiare sonny's Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Scusate volevo dire Everglades City non Florida City. Nello specifico volevo prenotare l'Ivey House, proprio all'interno del parco! Che ne dite? Cita
Chiara_jk Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 non lo conosco. noi eravamo stati al Fairway Inn Florida City, promosso a pieni voti (e situato di fronte all'Outlet) Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Mm..Questo hotel ha ottime recensioni ed è proprio all'interno del parco quindi anche più comodo per raggiungere naples il giorno dopo e risparmiare tempo! Cita
Kate1984 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Island of adventure é TOP! Adrenalina allo stato puro! Cita
mimi1204 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Per il soggiorno a Miami avrei pensato a questo itinerario: 24 giugno: arrivo a Miami alle ore 14 circa. Giretto e serata a Sobe. 25 giugno: mattina in giro per Sobe con visita all'Holacaust Memorial. Di pomeriggio downtown Miami: Freedom Tower, giretto con la monorotaia. Serata al Bayside Marketplace. Che ne dite? A che ora mi consigliate di andare a downtown Miami ? 16? Little Havana la vedrei durante la mezza giornata libera prima del volo (che parte alle 19.40) Cita
luisa53 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Per me anche prima. Ad esempio noi abbiamo passato la mattina a Sobe (bagno, giro dell'Art Déco District, Holocaust Memorial), poi siamo a andati a mangiare a Bayside Marketplace, abbiamo fatto un giro con la monorotaia, siamo andati a Coral Gable e poi siamo ritornati a Sobe per un altro bagno. Pur non avendo apprezzato Miami beach più di tanto, io la serata la passerei lì, Bayside Marketplace per me non è niente di speciale. Cita
ery85 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 invece secondo me è bella bayside, ci sono tanti ristoranti e negozietti, sarà che a me miami beach non ha detto granchè.. noi abbiamo anche fatto un giro in macchina per vedere il biltmore, e le zone limitrofe, molto belle. anche la zona di coconut grove a noi è piaciuta, ci abbiamo alloggiato la sera dell'arrivo, eravamo sfatti ma c'era parecchia vita in giro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.