ceemo Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 (modificato) @Arizona 71 Sulla tappa del KSC potrei anche io dormire a metà strada visto che il giorno dopo ho il volo alla sera. Quante ore dura la visita allo space center? Sui parchi di Orlando, io non sono un amante, forse per averci lavorato ( non a Orlando ma nei parchi!) quindi avrei proprio evitato Orlando. Ma Giulia mi ha chiesto una visita per vedere almeno un parco Disney e cosa qualcosa devo concederle. Modificato 11 Gennaio 2015 da ceemo Cita
Arizona 71 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 si certo... ripeto che se non fai tutti i ride e ti limiti ad un bel giro del parco e basta poi hai tempo ( mi pare chiudano alle 9PM i centri commerciali) di fare qualche spesa x il KSC dipende se ti vedi anche i filmati in 3D ( ce ne sono 2) e se vai a vedere l'astronauts hall of fame che sta in una struttura separata, entri all' apertura e ne esci per le 3-4 PM, poi se non sei appassionato, magari sarai più veloce di me... 1 Cita
ceemo Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Sono negativamente sbalordito dai prezzi di Key west. Minimo 250 $ a camera??? ma è possibile? sto pensando di farla come tappa temporaneanea ma mi spiacerebbe tantissimo. Cita
Chiara_jk Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 (modificato) hai provato a controllare all'Hotel Pegasus? sicuramente i periodi incidono sui prezzi, ma noi ad inizio Dicembre abbiamo trovato a 130$ + tasse (colazione inclusa) Modificato 12 Gennaio 2015 da Chiara_jk Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 non capisco che intendi per tappa temporanea i prezzi purtroppo sono quelli, io sono stato al duval gardens, prova a guardare anche li per il KSC i tempi sono quelli indicati da arizona, io sono entrato all'apertura ed uscito intorno alle 14:30 poi però sono andato a fare anche un giro a merritt island Cita
ceemo Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Per tappa temporanea intendo che non dormo li, ma ho visto che dovrei tornare indietro di troppi km per trovare qualcosa a prezzi decenti. Ho guardato sia il Pegasus che il Duval ma siamo per entrambi attorno ai 400€ per due giorni, Cifre folli per come viaggio io di solito. Per una volta mi dovrò adeguare. Sob. Cita
ery85 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Mi sa che ti devi rassegnare... Sarebbe un peccato non stare lì la sera, e diventa pericoloso mettersi in strada con il buio, è una strada un po' monotona.. Alternativa ė dormire fuori dalla zona di mallory square e duval street, mi ricordo che avevo visto prezzi più umani, prova a controllare... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 si poi hai Dry tortuga il giorno ( scusa ALBA) dopo, devi per forza dormire li 1 Cita
ceemo Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Prenotati appartamentino a Miami, e guesthouse a Key west, che erano i più cari ora andremo al risparmio per il resto. Una domanda: per Disneywolrd a Orlando quello classico è il Magic Kingdom giusto? Si trovano facilmente sconti in loco? Ho visto dal loro sito che l'ingresso costa poco meno di 100$ l'ingresso ed in rete ho trovato coupon da 15$. Se però la trovo qualcosa di meglio non lo prenoto. Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Magic Kingdom ...giusto non ho mai visto sconti, al limite biglietti cumulativi con Disney+Seaworld, ma se hai trovato un coupon ...io prenderei con quello. Aspetta ancora qualche altro consiglio, ripeto io ho sempre preso all' ingresso e non ho mai visto sconti di nessun genere Cita
jarod Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Preparati a spendere.... :D ho visto ora il topic... se hai bisogno di info si dove trovarci. se vuoi ti passo i miei hotel che sono stati tutti ottimi. ps. per Magic K io sconti non ne ho trovati se non per il cibo dentro ps2 fatti bene la zona a nord di Tampa abbiamo avuto piacevoli soprese (tanta fauna compreso un Sonagli da oltre 2 mt) 1 Cita
ceemo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ciao, devo preparare ulteriori salassi a quelli previsti?? Per gli hotel mi manca solo Sarasota, tu ci sei stato? Per la zona a nord di Tampa cosa intendi? io per quella giornata mi ero segnato una giornata di relax con mattina a Fort de soto e pomeriggio alle caladesi island, per arrivare in serata a Orlando. Tu cosa consigli? Ho un pò buca la giornata tra Orlando e Miami, dove abbiamo deciso di saltare il Kennedy spac center. Questione centri commerciali: meglio Outlet di Orlando o Sawgrass Mills? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 quello di Orlando non l'ho visto ma Sawgrass sì e ti dico che è immenso...trovi davvero di tutto. è una città, non un outlet! ci vorrebbero 2gg per vederlo tutto 1 Cita
ceemo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ed i prezzi sono convenienti? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) prezzi da Outlet, quindi sì... Modificato 11 Febbraio 2015 da Chiara_Jk 1 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ed i prezzi sono convenienti? io ho fatto shopping a Orlando...centri molto grandi ( ce ne sono diversi, dall' Outlet fino al centro commerciale con abiti di livello ...dunque spesa più alta) i prezzi erano MOLTO convenienti, ora col cambio sfavorevole €-$ saranno solo convenienti Cita
Fagianella Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Mi accorgo solo del tuo prossimo viaggio in Florida Penso che i dubbi siano stati tutti risolti ma se ne hai ancora, proverò a rispondere. Concordo con Chiara che il Sawgrass è troppo grande e dispersivo. Meglio uno più piccolo. Sul forum ognuno ha il suo parco Disney preferito. Il mio è Epcot, nel quale ho lavorato per un anno. Siccome costano parecchio, ti consiglio vivamente di guardarti bene il sito della Disney e valutare con attenzione quale prendere. Per me per esempio il Magic Kingdom è quello più "per bambini" di tutti e non mi piace quanto Epcot. Però se uno smania per vedere il castello di Cenerentola e il tappeto di Aladino, chi sono io per dire di no? Questo è il link dove trovi tutte le attrazioni possibili.Se vai su youtube, molte sono state filmate. https://disneyworld.disney.go.com/ 1 Cita
ceemo Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Io non amo i parchi di divertimenti ma Giulia ha voglia di tornare bambina, quindi direi che la scelta più logica è quella di Magic Kingdom. Mi rimane il dubbio di cosa fare nella giornata tra Orlando e Miami, dove il KSC mi è stato brutalmente respinto e devo vedere cosa inserirci. Cita
Guinan Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Mi viene in mente Cocoa Beach, per la spiaggia e Merrit Island per natura, animali etc. Cita
Chiara_jk Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Mi rimane il dubbio di cosa fare nella giornata tra Orlando e Miami, visitare Fort Lauderdale? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.