Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

viaggio in Usa per l'anno prossimo,arrivo in Florida, New Orleans,Memphis e finale in Texas a trovare un caro amico americano. Tempo a disposizione dal 12 giugno al 29 ( circa) tutto in auto.....vorrei altre idee città da poter inserire

Modificato da marika76
Inviato

Arrivi in Florida dove?

La scorsa estate noi abbiamo fatto un OTR di due settimane da Dallas/Fort Worth ad Atlanta passando per la Louisiana e facendo la costa della Florida da Pensacola Beach a Panama City Beach.

Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma

Inviato

17 giorni non sono molti se calcoli che solo la Florida merita 2 settimane.

comunque tagliando fuori parecchie cose ( che dovrai per forza tagliare) dovremmo sapere DOVE in Texas devi arrivare, Dallas è una cosa , San Antonio un' altra :grin:

Inviato

Allora, l'idea è arrivare a Miami e poi in Texas il nostro amico abita tra Dallas/Fort Worth e ci ospiterà 4-5 giorni....praticamente gli ultimi giorni per poi tornare in Italia.

Inviato

quindi  ti restano 12 giorni per l' OTR,

se posso permettermi a stravolgerti i piani ....io arriverei a Phoenix farei l'Arizona, il New Mexico col splendido White sands e finirei a Dallas.

altrimenti ( mio parere personale)

Miami 2 giorni

key west 1

Dry Tortuga 1

ritornare a Nord  poi Ksc  2 giorni

Orlando 4 giorni

..............

come avrai capito siamo a 10 giorni e non siamo ancora usciti dalla Florida, non sono un fan del tagliare i vari stati per arrivare da punto A a punto B

Inviato

Grazie delle tue idee...tengo volentieri presente e appena riesco leggo anche altri diari sulla Florida come consigliato da luisa 53.....vorrei però non perdermi New Orleans nel tragitto, inoltre Arizona e New Messico ci siamo già stati nel precedente viaggio, ora inizierò a pensarci bene su dove andare.Grazie e appena ho altri dubbi ( srnz'altro ne avrò) torno alla carica

Inviato

Io invece spezzo una lancia a favore di New Orleans (nel mio diario puoi vedere una descrizione della città molto diversa da quella fatta da arizona).

Sono d'accordo sul fatto che sia impossibile fare la Florida bene e arrivare fino in Texas passando per la Louisiana in dodici giorni, noi infatti ne abbiamo trascorsi solo due in Florida ed eravamo nel Golfo del Messico. 

Inviato

Lo so che è impossibile fare bene la Florida in cosi poco tempo, ma il viaggio in se sta proprio nel motivo di andare a trovare questo eccezionale amico americano di cui ho patlato in un post precedente e quindi visto il viaggio da fare volevamo unirci dell'altrosenza grosse pretese.I tempi purtroppo sono questi a nostra disposizione, e piuttosto di ripetere nuovamente la California (prima opzione pensata) e prendere un volo interno che ci portasse poi velocemente in texas abbiamo pensato anche alla Florida.Mio marito si è subito illuminato proponendo anche Nashville e Memphis.....cosa che io vedo improbabile come percorso se non assurdo.

Inviato

Salve ragazzi.....urge una vostra consulenza, ho appena trovato un volo sul sito di  KLM a/r per 2 adulti e un bambino   VENEZIA-MIAMI  HOUSTON-VENEZIA a

Euro 1660   mi sembra quasi incredibile, che ne pensate voi? E' servito in andata con Alitalia e ritorno con Air France......premetto che il nostro amico americano lavorava fino a 6 mesi fa in KLM e ora è con Delta, vorrebbe farci avere lui dei buoni biglietti tramite il suo manager della klm, ma onestmente non so se mai potrà trovarci un prezzo più conveniente di questo.
Voi persone molto più esperte di me,  che idea avete?????

Inviato

I prezzi sono per giugno 2015 per tre persone a/r .....dici di no?Io non me ne intendo molto, stesso periodo 2011 (sempre noi tre) a/r VE-LA DALLAS-VE abbiamo pagato €2045

Inviato (modificato)

Grazie Panda, siamo arrivati (forse) alla conclusione di fare queste tappe:Miami-Orlando (parchi per la gioia di nostro figlio)- New Orleans-Memphis-Dallas

Modificato da marika76
Inviato

Sarà perchè io viaggio sempre in agosto e non sono brava come nolamers a trovare le offerte ma a me il prezzo che hai trovato sembra ottimo.

Potreste veramente fare un giorno o due di mare nella zona della Florida che ti ho detto, è più bello di Miami.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...