Vai al contenuto

consigli itinerario giugno 2015


Messaggi raccomandati

viaggio in Usa per l'anno prossimo,arrivo in Florida, New Orleans,Memphis e finale in Texas a trovare un caro amico americano. Tempo a disposizione dal 12 giugno al 29 ( circa) tutto in auto.....vorrei altre idee città da poter inserire

Modificato da marika76
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi  ti restano 12 giorni per l' OTR,

 

se posso permettermi a stravolgerti i piani ....io arriverei a Phoenix farei l'Arizona, il New Mexico col splendido White sands e finirei a Dallas.

 

altrimenti ( mio parere personale)

Miami 2 giorni

key west 1

Dry Tortuga 1

ritornare a Nord  poi Ksc  2 giorni

Orlando 4 giorni

..............

 

come avrai capito siamo a 10 giorni e non siamo ancora usciti dalla Florida, non sono un fan del tagliare i vari stati per arrivare da punto A a punto B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle tue idee...tengo volentieri presente e appena riesco leggo anche altri diari sulla Florida come consigliato da luisa 53.....vorrei però non perdermi New Orleans nel tragitto, inoltre Arizona e New Messico ci siamo già stati nel precedente viaggio, ora inizierò a pensarci bene su dove andare.Grazie e appena ho altri dubbi ( srnz'altro ne avrò) torno alla carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spezzo una lancia a favore di New Orleans (nel mio diario puoi vedere una descrizione della città molto diversa da quella fatta da arizona).

Sono d'accordo sul fatto che sia impossibile fare la Florida bene e arrivare fino in Texas passando per la Louisiana in dodici giorni, noi infatti ne abbiamo trascorsi solo due in Florida ed eravamo nel Golfo del Messico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è impossibile fare bene la Florida in cosi poco tempo, ma il viaggio in se sta proprio nel motivo di andare a trovare questo eccezionale amico americano di cui ho patlato in un post precedente e quindi visto il viaggio da fare volevamo unirci dell'altrosenza grosse pretese.I tempi purtroppo sono questi a nostra disposizione, e piuttosto di ripetere nuovamente la California (prima opzione pensata) e prendere un volo interno che ci portasse poi velocemente in texas abbiamo pensato anche alla Florida.Mio marito si è subito illuminato proponendo anche Nashville e Memphis.....cosa che io vedo improbabile come percorso se non assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.....urge una vostra consulenza, ho appena trovato un volo sul sito di  KLM a/r per 2 adulti e un bambino   VENEZIA-MIAMI  HOUSTON-VENEZIA a

Euro 1660   mi sembra quasi incredibile, che ne pensate voi? E' servito in andata con Alitalia e ritorno con Air France......premetto che il nostro amico americano lavorava fino a 6 mesi fa in KLM e ora è con Delta, vorrebbe farci avere lui dei buoni biglietti tramite il suo manager della klm, ma onestmente non so se mai potrà trovarci un prezzo più conveniente di questo.
Voi persone molto più esperte di me,  che idea avete?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...