Vai al contenuto

Pacific Northwest... Partendo Dalla Solita Vegas!

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo anche io di fermarmi a Cathedral grove, soprattutto prima di vedere le sequoie, perche altrimenti nel paragone ci perde.

La passeggiata per raggiungere Cathedral grove e' lunga?

Inviato

Parcheggi praticamente sulla strada (quindi non devi fare deviazioni per arrivarci) e dal parcheggio partono due camminate in mezzo al bosco, da un lato e dall'altro della strada (anzi, occhio a quelli che attraversano!!).. a memoria noi abbiamo passato 1h, forse 1h e 1/2 a passeggiare e fare foto in mezzo ai "giganti". :wink:

• Mi piace 2
Inviato

Quindi non e' un sito circoscritto, e' proprio un bosco?!

Anni fa ho visitato the Butchart Gardens: praticamente e' una cava di estrazione tramutata in uno splendido giardino. Si trova a 13 miglia a nord di Victoria.

Inviato

QUI trovi la brochure ufficiale del parco con la mappa. In pratica sei sulla BC 4 ed i parcheggi come ti hanno detto sono sulla strada poi ci sono due sentieri più o meno circolari uno da un lato della strada ed uno dall'altro. occhio quando attraversate

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...