Realina Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Pensavo anche io di fermarmi a Cathedral grove, soprattutto prima di vedere le sequoie, perche altrimenti nel paragone ci perde. La passeggiata per raggiungere Cathedral grove e' lunga? Cita
Binax Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Parcheggi praticamente sulla strada (quindi non devi fare deviazioni per arrivarci) e dal parcheggio partono due camminate in mezzo al bosco, da un lato e dall'altro della strada (anzi, occhio a quelli che attraversano!!).. a memoria noi abbiamo passato 1h, forse 1h e 1/2 a passeggiare e fare foto in mezzo ai "giganti". 2 Cita
Realina Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Quindi non e' un sito circoscritto, e' proprio un bosco?! Anni fa ho visitato the Butchart Gardens: praticamente e' una cava di estrazione tramutata in uno splendido giardino. Si trova a 13 miglia a nord di Victoria. Cita
Kate1984 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Mi sa che qst anno allora non ci becchiamo in suolo americano..... Io partirò leggermente più in lâ Cita
acfraine Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 QUI trovi la brochure ufficiale del parco con la mappa. In pratica sei sulla BC 4 ed i parcheggi come ti hanno detto sono sulla strada poi ci sono due sentieri più o meno circolari uno da un lato della strada ed uno dall'altro. occhio quando attraversate 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.