Vai al contenuto

Eastern Triangle In 14 Giorni


Elenuccia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate ho un paio di domande, non so se potete aiutarmi.

 

1) Vorrò fare 3 giorni a Boston, mi consigliate di noleggiare un ' auto oppure no? Dal momento che dopo Boston mi recherò a New York per 6 giorni ( e li' proprio non serve), ero indecisa sul da farsi.

Certo senza macchina da Boston non potrò andare a Cape Cod, ma insomma sono indecisa

 

2) Nessuno di voi è mai andato ad Altantic City da Philadelphia? Vale la pena andare giusto in giornata?

 

Grazie

 

E.

Modificato da Elenuccia
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Vorrò fare 3 giorni a Boston, mi consigliate di noleggiare un ' auto oppure no? Dal momento che dopo Boston mi recherò a New York per 6 giorni ( e li' proprio non serve), ero indecisa sul da farsi.

Certo senza macchina da Boston non potrò andare a Cape Cod, ma insomma sono indecisa

 

2) Nessuno di voi è mai andato ad Altantic City da Philadelphia? Vale la pena andare giusto in giornata?

 

2 giorni sono sufficienti per Boston. E non ti serve l'auto. Non avrebbe senso noleggiare l'auto un giorno per poi restituirla a Ny ...un vero inferno per gli automobilisti.

Noi abbiamo fatto Philadelphia - Atlantic City in serata. Ci si mette circa un'oretta , per me un giretto vale la pena farlo. Ecco, non ci dormirei.

Se vuoi qualche info trovi un diario in firma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, mi sono espressa male.

 

Dovrei atterrare a Boston ore 19,45, giusto il tempo per cena e dormire, Il giorno dopo giro a boston e il giorno seguente partenza dopo pranzo per New York. Quindi sarebbero 2 notti.

 

Qualcuno mi ha consigliato di non atterrare a Boston (come vorrei fare io ) ma direttamente a New York e poi fare una gita in giornata a Boston, ma mi sembra davvero stressante.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni sono sufficienti per Boston. E non ti serve l'auto. Non avrebbe senso noleggiare l'auto un giorno per poi restituirla a Ny ...un vero inferno per gli automobilisti.

Noi abbiamo fatto Philadelphia - Atlantic City in serata. Ci si mette circa un'oretta , per me un giretto vale la pena farlo. Ecco, non ci dormirei.

Se vuoi qualche info trovi un diario in firma :wink:

 

Conosco bene il tuo diario, l'ho letto con attenzione ed ho annotato molti spunti. Grazie! 

Poi comunque essendo appassionata di Nucky Thompson devo farmi una foto sul Boardwalk ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

elenuccia che dici cambiamo il titolo in un EAST TRIANGLE 2015 o una roba del genere? così almeno è attinenete al giro che hai in mente

 

Te ne sarei immensamente grata e chiedo scusa per la poca precisione! ;)

 

PS

Ma nessuno del forum ha mai utilizzato l'escursione per le cascate del niagara direttamente da New York? Credo costi sui 250 euro, ma fanno tutto loro.  Secondo voi è da prender in considerazione?

Modificato da Elenuccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il titolo.

Eccola qui l'escursione che mi ha suggerito un'amica (fatta da lei)

 

http://www.tournewyork.it/tour-fuori-new-york/cascate-del-niagara-da-new-york/

 

Il problema è che andando alle cascate in macchina questo ci uccide la seconda parte del viaggio (in termini di tempo e distanza) vorremmo riuscire a vederlo in una modalità simile a quelle che utilizzano a Las Vegas per vedere il GC ;)

Modificato da Elenuccia
Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto boston in auto noleggiandola e restituendola a newark, proprio per poter fare la costa con calma

a boston giri senza problemi a piedi, anzi è molto comoda

un giorno e mezzo va bene e vedi la città

noleggiare l'auto a boston e restituirla a ny (perchè a ny non serve) ti costa in termini di drop off, dovresti informarti

 

anche io concrodo sul fascino serale delle cascate proprio perchè noi le abbiamo fatte in giornata da Toronto senza il pernotto e quando ho visto le foto notturne mi sono mangiata le mani, quindi se riesci dovresti assolutamente mettere il pernotto

 

EDIT: i giorni che hai messo per le città sono giusti

philadelphia potresti farla anche con solo 1 notte senza però mettere atlantic city...e recuperi una notte lì e 1 a ny per mettere le cascate e spezzare la tratta

 

1 ITA - boston

2 boston

3 boston - cascate (aereo su buffalo direi)

4 cascate - ny (aereo)

5 ny

6 ny

7 ny

8 ny

9 ny

10 ny - philadelphia

11 philadelphia - was

12 was

13 was

14 was - ita

Modificato da sara80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara grazie, quindi praticamente dovrei prenotare degli aerei interni, BOSTON TORONTO e TORONTO NEW YORK.

 

Non mi è chiaro però se noleggiare l'auto a Boston oppure no. 

 

Di sicuro volevo noleggiarla l'ultimo giorno da NY verso Philadelphia (atlantic city è giusto per una cena, pernotterei sempre a Phil.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha colpito la frase che hai detto prima: con quei giorni a disposizione.

 

Ma se facessi 17 notti invece che 14? Vorrei evitare di prendere aerei per tratte interne ;)

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti :[/url]appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 17 giorni cambia tutto... incluso Niagara...

Prima di tutto, considerati i costi del dropoff, io farei un giro circolare con base NY...

1 Ita - NY

NY

NY 

NY

NY

NY - Mystic

Mystic - Plymouth - Boston

Boston

Boston - Albany (o Syracuse, solo per dormire)

10 Arrivo a Niagara

11 Niagara - Pittsburg

12 Pittsburg - Fallingwater - Washington

13 Washington

14 Washington

15 Washington - Philadelphia

16 Philadelphia - NY

17 NY - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...