loveWESTCOAST Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Frax...l'hai beccato proprio nel momento del riposino pomeridiano!!
cozzi11 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 In certe foto sono spettacolare.. Tu sei sempre spettacolare
Chiara_jk Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Vogliamo quelle della firma bandiera!!!
criscorpione Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 GRANDE Frax, adesso però quelle della firma della bandiera
fraxnico Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ed ecco... la firma della bandiera!!! EDIT: Ho aggiunto (per quanto la mia memoria da pesce rosso me l'abbia consentito) i nick sotto le foto... avendo (per l'appunto) scarsa memoria ho saltato qualcuno... recupererò non appena qualche valoroso assistente mi aiuterà nel fare mente locale... Androx71 francis78 Cibalgina Giacopiù Texbastard Aiky Simobiancoblu & Fagiolino Ali868 Francesco87 Dalpo Fraxnico (che sarei io ) Bettix Criscorpione Ery85 Matteo Titos' Family Wolentini Age Sara80's husband (Marcello) gli 'altri' Gnagni Marcosnow Deborah (Marcosnow's wife) Valebiz Valebiz's husband Asyalovers (perdonatemi, ma non ricordo se avete due nick diversi o uno solo!) Sara80 Franco67's wife Tommaso Franco67 Flowerpower Marco Chica Ceemo Ceemo's girlfriend (non so se ha un nick sorry!) Route66 jarod Rotels rock_california_86 Bacale Boccia66 Flavietta katatsoibriu (AKA Katacoso ) katatsoibriu's girlfiend (AKA Katacosa ) Chiara_JK Kate1984 Miller Juri87mi LoveWESTCOAST Ieio Kurtdc83 Frafra Micia77 Giorgio C Mouette (con losco figuro) PandatheGreat Cozzi Linda AcFraine & Pamela Mirkus Dariuz Al3cs & Gn4gno Spero di non aver dimenticato nessuno.... A PARTE UNO, che si è "dimenticato" di venire a firmare.. Indovinate un po' di chi parlo?!?!?! : lolroll : Bene si conclude qui il fotoreportage del raduno.. Spero abbiate apprezzato e anzi, se volete una qualche foto ad alta qualità (per upparle qui sul forum le ho ovviamente ridimensionate) non esitate a chiedere... ciaociao!!
Miller Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Grandiiiiiiii!!!!e belli/e tuttiiiiii/eeeeee!!!!!!
valebiz Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Wowowowo!!!!! [ Post made via Android ]
teot98 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Spero di non aver dimenticato nessuno.... A PARTE UNO, che si è "dimenticato" di venire a firmare.. Indovinate un po' di chi parlo?!?!?!
juri87mi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 belle anche queste!!! Grazie Fotografo!!!
mouette Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Grazie Frax! C'è un tizio che ha invaso metà della mia foto ma è venuta bellissima lo stesso
lokiju Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Che bello ragazzi bravi!!! Chissà che al prossimo incontro non riusciamo ad unirci Se non crea problemi potete aggiugngere i nick alle foto delle firme? Così vi riconosco
boccia66 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Obbravo Frax , thanks per gli scatti (ed altresì... io sono stato l'unico a non guardare nell'obiettivo durante la firma, che popò di bischero, deh ! ahahaha )
Messaggi raccomandati