al3cs Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 € 950 a settembre? Fai benissimo a non guardare i prezzi dei voli! Lascia perdere il Circus Circus: è lontano dal cuore della Strip, scomodo da raggiungere e anche decisamente vecchiotto. Si può trovare molto di meglio, soprattutto per una luna di miele! Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 per l'auto, comincia con dare un'occhiata qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/ e in tutta la sezione noleggio: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/66-noleggio-auto/ Cita
iaiola Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Eccolo il commento che temevo! Ma ormai si pensa alla partenza! In realtà io punto all'Aria, diciamo che il Circus Circus è prenotato per sicurezza! Di sicuro non sarà lui l'hotel che sceglieremo! Tu hai consigli a riguardo? Qualcosa che ti è rimasto nel cuore? Piccolo OT: ho amato il tuo diario su NY! Grazie pandathegreat, sto già "spulciando"! Modificato 4 Marzo 2015 da iaiola Cita
al3cs Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Tu hai consigli a riguardo? Qualcosa che ti è rimasto nel cuore? Io sono notoriamente innamorata del Flamingo, che per me ha il miglior rapporto qualità/prezzo/posizione della Strip (anche se da quando hannocostruito la High Roller anche lì i prezzi si sono alzati parecchio ): tuttavia anche quello non è esattamente da Honeymoon, è comunque un hotel un po' datato. Aria, Vdara e Cosmopolitan mi sembrano tutte ottime scelte, nuovi ed in posizione comodissima: anche il Bellagio vista fontane potrebbe essere un'ottima opzione, tutto sta a regolarvi su quanto volete spendere! Piccolo OT: ho amato il tuo diario su NY! Grazie! Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 L'Aria è stratosferico: le camere sono strepitose, le piscine favolose, il buffet spaziale! Prova a cercare qualche offerta su smartevegas. Cita
monybg75 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 a me è piaciuto molto anche il Paris... considerando che per botta di fondoschiena mi hanno dato una camera vista fontane del Bellagio e decisamente gigante! Cita
iaiola Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Buongiorno ragazzi! Vi scrivo per un aiuto su ciò che mi dà più insicurezze... il noleggio dell'auto! Il nostro OTR partirà da San Francisco l ' 11 settembre e terminerà a LA il 23; alloggeremo al Grant, perciò abbiamo sempre pensato di noleggiare da Alamo di fronte all'hotel... leggendo i vostri post scopro però che le agenzie in città potrebbero far pagare il drop off! Da qui sorgono i dubbi! Innanzitutto facendo le classiche ricerche sui siti dei vari broker non riesco a capire in quali casi il drop off è incluso e in quali no! Probabilmente proverò a telefonare direttamente alla Alamo, chi di voi ha usufruito di questo servizio si è trovato bene con gli operatori? Io mi fido sempre poco... Vi allego un'immagine per farmi aiutare a capire se tutto quello di cui ho bisogno sia compreso nel preventivo di Drive-usa... Grazie di cuore! Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 No One-Way Fee significa che il drop-off, se c'è, è incluso nella tariffa, vai tranquilla. I conducenti addizionali in California sono gratuiti per legge. Cita
iaiola Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) MI sono dimenticata di scrivere che non mi permette di scegliere l'agenzia che vorrei io... Credo che quel prezzo e quelle condizioni siano con ritiro in aeroporto... Il prezzo è quello chi ci si aspetta in quel periodo e per quella durata? Modificato 26 Marzo 2015 da iaiola Cita
ery85 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 io ho pagato 488 euro per 12 giorni come te quindi ci siamo Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Quest'anno i prezzi sono più alti, ma secondo me è caro, noi per 23 giorni (9 settembre/2 ottobre) da/per Lax paghiamo, sempre con Alamo, $ 592 dollari. EDIT: controllato, su Alamo.com, per le tue date, mi dà il MidSuv a $ 348. Cita
iaiola Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ciao Ragazzi! La data della partenza si avvicina... e dopo mesi di diari, consigli e live credo di essere quasi pronta! Le prenotazioni degli hotel sono tutte ok, così come documenti, assicurazione ed auto! Volevo solo chiedervi una cortesia; vorrei creare l'itinerario sul navigatore, ma per essere certa di non perdermi strade memorabili, volevo sapere da voi se devo segnarmi "percorsi" particolari che mi colleghino ai vari parchi... o faccio fare al navigatore? Grazie, come al solito di tutto! Cita
pandathegreat Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ci ricordi l'itinerario? Inviato dal Millennium Falcon Cita
iaiola Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Bentornato Panda! Ecco qui: 8 settembre _ Roma - San Francisco9/10 settembre _ San Francisco11 settembre _ San Francisco - Yosemite12 settembre _ Yosemite - Lee Vining13 settembre _ Lee Vining - Bodie - Death Valley14 settembre _ Death Valley - Las Vegas15 settembre _ Las Vegas16 settembre _ Las Vegas - Zion17 settembre _ Zion - Bryce18 settembre _ Bryce - Page19 settembre _ Page - Antelope Canyon - Monument Valley20 settembre _ Monument Valley - Grand Canyon21 settembre _ Grand Canyon - Kingman22 settembre _ Kingman - Los Angeles23 settembre _ Los Angeles24/30 settembre _New York Ho già preso appunti per quanto riguarda il tratto di Route 66 che vorremmo fare dal GC fino a LA, per il resto chiedo il vostro aiuto! Grazie! Cita
Chiara_jk Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 volevo sapere da voi se devo segnarmi "percorsi" particolari che mi colleghino ai vari parchi... o faccio fare al navigatore? per alcune tratte ci sono strade consigliate, per altre fai fare al navigatore. ad esempio, c'è la UT9 che da Zion ti collega poi alla US-89 e da lì alla 12 per arrivare al Bryce ; da Bryce a Page c'è la Cottonwood Road ti consiglio di rileggere bene i diari e prendere nota delle strade fatte.. 1 Cita
ceemo Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Strade impedibili nel tuo giro secondo me sono: -Tioga Road tra yosemite e Lee vining, e il navigatore probabilmente ti farà passare da li. -Ut9 tra zion e Bryce e anche qui è la strada più breve -Cottonwood road tra Bryce e Page, ma è una strada sterrata e isolata. Quindi bisogna informarsi sulle condizioni della strada prima di affrontarla. -Ut 163 attorno alla Monument. Quandi vai alla monument da Page non girare subito dentro la valle ma prosegui dritto fino quasi a Mexican Hat. Poi girati e ti si mozzerà il fiato. La Route 66 a me non piace quindi non te la consiglio ma comunque l'hai gia inserita nella lista. 1 Cita
iaiola Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Perfetto! Info preziosissime! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.