Vai al contenuto

Honeymoon on the road!

Messaggi raccomandati

Inviato

€ 950 a settembre?

Fai benissimo a non guardare i prezzi dei voli!

Lascia perdere il Circus Circus: è lontano dal cuore della Strip, scomodo da raggiungere e anche decisamente vecchiotto. Si può trovare molto di meglio, soprattutto per una luna di miele!

Inviato (modificato)

Eccolo il commento che temevo!  : WallBash :

Ma ormai si pensa alla partenza!   :inlove2: 

In realtà io punto all'Aria, diciamo che il Circus Circus è prenotato per sicurezza! Di sicuro non sarà lui l'hotel che sceglieremo! Tu hai consigli a riguardo? Qualcosa che ti è rimasto nel cuore?

Piccolo OT: ho amato il tuo diario su NY! 

Grazie pandathegreat, sto già "spulciando"!  :wink:

Modificato da iaiola
Inviato

Tu hai consigli a riguardo? Qualcosa che ti è rimasto nel cuore?

Io sono notoriamente innamorata del Flamingo, che per me ha il miglior rapporto qualità/prezzo/posizione della Strip (anche se da quando hannocostruito la High Roller anche lì i prezzi si sono alzati parecchio <_< ): tuttavia anche quello non è esattamente da Honeymoon, è comunque un hotel un po' datato. Aria, Vdara e Cosmopolitan mi sembrano tutte ottime scelte, nuovi ed in posizione comodissima: anche il Bellagio vista fontane potrebbe essere un'ottima opzione, tutto sta a regolarvi su quanto volete spendere!  :wink2:

Piccolo OT: ho amato il tuo diario su NY!

Grazie!  :flowers:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi!

Vi scrivo per un aiuto su ciò che mi dà più insicurezze... il noleggio dell'auto!

Il nostro OTR partirà da San Francisco l ' 11 settembre e terminerà a LA il 23; alloggeremo al Grant, perciò abbiamo sempre pensato di noleggiare da Alamo di fronte all'hotel... leggendo i vostri post scopro però che le agenzie in città potrebbero far pagare il drop off! Da qui sorgono i dubbi!

Innanzitutto facendo le classiche ricerche sui siti dei vari broker non riesco a capire in quali casi il drop off è incluso e in quali no! Probabilmente proverò a telefonare direttamente alla Alamo, chi di voi ha usufruito di questo servizio si è trovato bene con gli operatori? Io mi fido sempre poco...

Vi allego un'immagine per farmi aiutare a capire se tutto quello di cui ho bisogno sia compreso nel preventivo di Drive-usa...

3d3e8cada75822cecf75b1d84f50b6c0.jpg

Grazie di cuore!

Inviato

No One-Way Fee significa che il drop-off, se c'è, è incluso nella tariffa, vai tranquilla.

I conducenti addizionali in California sono gratuiti per legge.  ^_^

Inviato (modificato)

MI sono dimenticata di scrivere che non mi permette di scegliere l'agenzia che vorrei io... Credo che quel prezzo e quelle condizioni siano con ritiro in aeroporto...

Il prezzo è quello chi ci si aspetta in quel periodo e per quella durata?

Modificato da iaiola
Inviato

Quest'anno i prezzi sono più alti, ma secondo me è caro, noi per 23 giorni (9 settembre/2 ottobre) da/per Lax paghiamo, sempre con Alamo, $ 592 dollari.

EDIT: controllato, su Alamo.com, per le tue date, mi dà il MidSuv a $ 348.

alamo%202.jpg

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi!

La data della partenza si avvicina... e dopo mesi di diari, consigli e live credo di essere quasi pronta! Le prenotazioni degli hotel sono tutte ok, così come documenti, assicurazione ed auto!

Volevo solo chiedervi una cortesia; vorrei creare l'itinerario sul navigatore, ma per essere certa di non perdermi strade memorabili, volevo sapere da voi se devo segnarmi "percorsi" particolari che mi colleghino ai vari parchi... o faccio fare al navigatore?

Grazie, come al solito di tutto!

Inviato

Bentornato Panda!

Ecco qui:

8 settembre _ Roma - San Francisco
9/10 settembre _ San Francisco
11 settembre _ San Francisco - Yosemite
12 settembre _ Yosemite - Lee Vining
13 settembre _ Lee Vining - Bodie - Death Valley
14 settembre _ Death Valley - Las Vegas
15 settembre _ Las Vegas
16 settembre _ Las Vegas - Zion
17 settembre _ Zion - Bryce
18 settembre _ Bryce - Page
19 settembre _ Page - Antelope Canyon - Monument Valley
20 settembre _ Monument Valley - Grand Canyon
21 settembre _ Grand Canyon - Kingman
22 settembre _ Kingman - Los Angeles
23 settembre _ Los Angeles
24/30 settembre _New York

Ho già preso appunti per quanto riguarda il tratto di Route 66 che vorremmo fare dal GC fino a LA, per il resto chiedo il vostro aiuto!  :wink2: 

Grazie!

Inviato
volevo sapere da voi se devo segnarmi "percorsi" particolari che mi colleghino ai vari parchi... o faccio fare al navigatore?

per alcune tratte ci sono strade consigliate, per altre fai fare al navigatore.

ad esempio, c'è la UT9 che da Zion ti collega poi alla US-89 e da lì alla 12 per arrivare al Bryce ; da Bryce a Page c'è la Cottonwood Road

ti consiglio di rileggere bene i diari e prendere nota delle strade fatte..

• Mi piace 1
Inviato

Strade impedibili nel tuo giro secondo me sono:

-Tioga Road tra yosemite e Lee vining, e il navigatore probabilmente ti farà passare da li.

-Ut9 tra zion e Bryce e anche qui è la strada più breve

-Cottonwood road tra Bryce e Page, ma è una strada sterrata e isolata. Quindi bisogna informarsi sulle condizioni della strada prima di affrontarla.

-Ut 163 attorno alla Monument. Quandi vai alla monument da Page non girare subito dentro la valle ma prosegui dritto fino quasi a Mexican Hat. Poi girati e ti si mozzerà il fiato.

La Route 66 a me non piace quindi non te la consiglio ma comunque l'hai gia inserita nella lista.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...