mountainview Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Confermo, non è una leggenda, sperimentato diverse volte sia per noi che per amici. Cita
lannutti Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ma comunque siete riusciti a trovare seppur con difficoltà posto o non avete trovato nulla di libero ? Che tecnica hai usato ? Prenotazione multipla da più postazioni per aumentare le possibilità di riuscita ? Cita
mountainview Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Noi abbiamo sempre trovato. Il giorno prima abbiamo scelto le piazzole che ci sembravano migliori, il giorno fatidico abbiamo calcolato il fuso orario e siamo scattati il primo minuto. Occhio al fuso corretto! Puoi anche fare una simulazione qualche giorno prima.. Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 puoi anche mandare la prenotazione qualche minuto prima dell'ora X, quindi essere pronto per inviare la richiesta al momento giusto! Cita
lannutti Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Panda in che senso mandare la prenotazione qualche minuto prima? Nelle simulazioni che ho fatto se clicco sul tasto Book prima che scattino le fatidiche ore 16 mi dice di riprovare all'orario corretto Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Si, ma ti restano tutti i dati già segnati sulla piazzola che hai scelto... Quando scatta l'ora, dai invio e il gioco è fatto. Inviato dal Millennium Falcon Cita
lannutti Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Oggi giornata fortunata ! Siamo riusciti a prenotare ben due siti al north pines campground di Yosemite per tre notti dal 3 al 6 agosto. È stata un'esperienza a dir poco pazzesca. Avendo letto delle grandi difficoltà a prenotare per l'enorma afflusso di prenotazioni da tutto il mondo nello stesso momento, ho pensato di adottare una strategia "militare" ! Dovendo prenotare due siti per due camper possibilmente vicini, abbiamo creato tre coppie . Ogni coppia avrebbe cercato di prenotare in uno dei tre campeggi in modo da moltiplicare per tre le possibilità di riuscita. Al momento fatidico da sei computer contemporanemente sono scattate le prenotazioni su sei siti diversi in tre campeggi ! Risultato ? Siamo riusciti a prenotare ben 4 siti su 6.. un vero successo considerato che dopo soli trenta secondi dall'apertura delle prenotazioni.. tutti i siti erano già stati prenotati !! Davvero incredibile a credersi. Comunque adesso abbiamo due siti ad upper pines da disdire e mi chiedevo.. qualcuno che non è riuscito a prenotare può essere interessato ? È possibile diciamo cedere una prenotazione ? Resto a disposizione di chi fosse interessato. Segnalo che anche noi abbiamo rischiato di arrivare con un ora di ritardo se il mio amico non si fosse accorto che negli usa dalla scosa domenica è scattata l'ora legale ! Cita
mountainview Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Bravi!!!!! Modificato 16 Marzo 2015 da mountainview Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Segnalo che anche noi abbiamo rischiato di arrivare con un ora di ritardo se il mio amico non si fosse accorto che negli usa dalla scosa domenica è scattata l'ora legale ! mi è scappato... Cita
malvyn Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Beati voi, a me è toccato un campeggio a 40 minuti dalla valle a causa di un ritardo di pochi minuti nel collegamento Il campeggio di Arches è meraviglioso, se puoi inserirlo non te ne pentirai. Cita
lannutti Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Per arches avevo pensato di scegliere un campeggio a moab in modo da essere in posizione equidistante per visitare comodamente sia arches che canyonlands. Pensate sia un errore e che sia meglio fare una notte ad arches ed una a moab? Cita
malvyn Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 dai un' occhiata a questo video, enne molto bene l'idea di Arches e del campeggio devils garden: Cita
mountainview Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Il campeggio di Devil's Garden è considerato uno dei più belli degli interi USA. Le rocce tutto intorno al tramonto sembrano incendiarsi. Poi escono le stelle, a milioni. Una delle più esperienze che abbia mai fatto. Cita
lannutti Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Purtroppo è l'unico campeggio che non sono riuscito a prenotare in tempo! (: Spero comunque di rifarmi con i trails visto che a moab sostiamo per tre notti. Cita
mountainview Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 E fai benissimo. Purtroppo quando siamo andati noi avevamo tempi strettissimi e, contro il parere dei maghi di questo forum, siamo rimasti solo una notte. Me ne pento ancora adesso, sono posti bellissimi e molto affascinanti per chi viene dall'Europa e non è abituato a quei paesaggi. Cita
malvyn Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Che peccato! Almeno prova a prenotare l'escursione con i ranger alla fiery furnace, sono un paio d'ore spese benissimo!! Cita
lannutti Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ti ringrazio e seguirò certamente il tuo consiglio. A moab abbiamo intenzione anche di fare un pomeriggio di rafting per replicare una bella e divertente esperienza fatta in canada 5 anni orsono. Ho visto alcuni siti e mi sembrano ben organizzati. Voi avete per caso provato? Cita
fraxnico Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Io non ho mai provato, e non mi sembra neanche di ricordare testimonianze dirette qui su UOTR.. però posso confermarti che a Moab è pieno zeppo di agenzie che propongono queste attività, così come anche le uscite in MTB, quad, hummer, ecc..! Cita
mountainview Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Io ho fatto il rafting a Moab. È stata un'esperienza carina, ma non un rafting con rapide, più che altro una gita in gommone facendosi portare dalla corrente. Era giugno e il livello dell'acqua era alto dopo un periodo di piogge, non so come sia ad agosto. Noi siamo andati con un'organizzazione tra le più grandi, la Moab Adventure Center, mi è sembrata affidabile. Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 io ho pernottato al campeggio Slickrock campground a moab, c'è anche una piscina dove rinfrescarsi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.