pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ottimo! Allora lo aspetto da qualche parte per una birra Fagli leggere un po' di diari, i miei li trovi in firma! Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Vedrai che non si pentirà del giorno pieno a Las Vegas Cita
emyb86 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Vedrai che non si pentirà del giorno pieno a Las Vegas speriamo! Cita
emyb86 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Ottimo!Allora lo aspetto da qualche parte per una birra Fagli leggere un po' di diari, i miei li trovi in firma! ho visto il tuo diario "ombre mosse": bellissimo e fantastiche le foto!! complimenti!! Cita
emyb86 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 per le varie prenotazioni (voli, hotel, auto...) cosa consigliate? prima si prenota meglio è o ci sono dei periodi in cui ad esempio i prezzi dei voli scendono? Cita
Chiara_jk Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 per i voli non è facile sapere se e quando ci saranno offerte. stabilisci il TUO prezzo ideale. quando vedi qualcosa intorno a quella cifra (con buoni orari e scali) compra e non guardare più l'andamento prezzi per gli hotel, nei parchi le disponibilità vanno via alla velocità della luce, quindi prima prenoti meglio è Cita
emyb86 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 ho visto che ora A/R viene sui 1300 a testa... come vi sembra come prezzo? Cita
Chiara_jk Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 per un multicity ITA-SF-SD mi sembra tanto... Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 davvero alto per luglio, sinceramente aspetterei, adesso mi sembra davvero presto Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 L'anno scorso i prezzi erano alle stelle, io ho monitorato per mesi e ho prenotato appena ho visto i voli scendere sotto la soglia dei 1000 euro (comunque tantissimo)... Ti auguro che quest'anno i costi siano più umani, in ogni caso 1300 euro mi sembra veramente fuori da ogni logica. Decisamente aspetta! Cita
monybg75 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao!!! Leggo solo ora che sei di Legnano anche tu!! Io però sono di Legnarello 1300 euro mi sembra tantino!! Ti direi di monitorare ancora per un po', perché secondo me potresti trovare sui 1000 o magari anche meno (io ci spero sempre!!!) Cita
emyb86 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 si riesce quindi a scendere sotto i 1000 anche non arrivando e ripartendo dallo stesso aeroporto? Ciao!!! Leggo solo ora che sei di Legnano anche tu!! Io però sono di Legnarello : Chessygrin : il mio fidanzato abitava all'Olmina...! Cita
monybg75 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 sì sì! Comunque discorso voli... magari puoi alterare la parte finale dell'itinerario di panda invertendo alcune cose (senza saltare nulla) e fare il ritorno da Los Angeles che sicuramente ti costa meno che da San Diego. Almeno io inizialmente stavo guardando SF-LA per agosto e stavo sui 900€. Se dalla Route vai diretta a San Diego (io quest'estate ho fatto senza problemi Las Vegas-San Diego) poi tieni Los Angeles per la fine. E' un consiglio proprio per il costo del volo, perché logicamente è meglio il giro di Panda...ma visto che ho fatto anch'io così, so che è fattibilissimo senza troppi sbattimenti Cavoli gli utenti legnanesi crescono Legnano international!! Cita
emyb86 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 grazie per il suggerimento! monitorerò anche i voli da LAX! Cita
Tommaso85 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 guarda penso che abbiamo un giro similissimo, se non identico in testa io mi sto orientando su questo Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - bakersfield 6 Bakersfield - Death valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Zion 11 Zion - Bryce 12 Bryce - Page 13 Page - Monument Valley 14 Monument Valley - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - SD 17 SD 18 SD 19 SD - Los Angeles 20 LA 21 LA - Roma Magari ti puo essere utile come confronto, molto probabilmente il 2 giorno pieno di SFO ci metto dentro alcatraz, i 2 giorni pieni a LV mi servono perchè in uno dovrei organizzare matrimonio e poi LV mi attira personalmente, avrei voluto metterci dentro anche canyonlands ma mi è stato sconsigliato per l'effetto vedi tutto- vedi di cacca. Yosemite attualmente non lo prendo in considerazione, li ci sono diverse varianti che puoi affrontare: farti yosemite e levare una notte da qualche parte, o levare bekersfield e andare a morro bay per fare la costa. ritorno da LA (anche se foooorse mi sembra un po corto coni tempi stare a LA 1 giorno pieno e 2 mezze) perchè vorrei cercare di sfruttare il ritorno diretto a roma che offre alitalia. spero di non aver detto cose sbagliate, ma siamo in una situazione quasi identica mi pare, magari ti ho dato qualche spunto in piu Cita
emyb86 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 grazie tommaso! è vero i nostri giri sono quasi identici! e un parere/confronto in più non fa mai male! io spero che i prezzi dei voli scendano in modo da decidere definitivamente come chiudere il giro... per ora tra Los Angeles-Milano e SanDiego-Milano non c'è molta differenza... Cita
pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Los Angeles-Milano e SanDiego-Milano non c'è molta differenza... Qui dipende solo da te, non c'è una sequenza migliore in assoluto, personalmente preferirei chiudere a San Diego, facendo la tappa Kingman - LA Cita
emyb86 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 sì, intendevo che non c'è molta differenza come prezzi dei voli... anche secondo me è meglio chiudere a San Diego, ma se dovessi risparmiare una cifra considerevole tornando da LA, allora modificherei un pochino il giro Cita
emyb86 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ciao ragazzi, da una decina di giorni vedo su kayak un multicity Milano-SFO, San Diego-Milano a 992 euro Iberia/British (le date sono 27.7.15 / 15.8.15). Secondo la vostra esperienza, è un buon prezzo o si può ancora scendere? grazie per tutti i vostri consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.