ittolino Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ma..se mi dite questo..che morro bay non è poi chissa che..potrei anche pensare di andare ancora piu giu per la sera e avvicinarsi cosi a lo angeles.tra morro bay e santa barbara (se non arrivare fino a santa barbara..ma ho visto che gli hotel sono un po cari) cosa mi potete consugliare?? Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ma pensavo di pernottare a morro bay...... ma i programmi sono fatti per essere cambiati... se parti da San Francisco, Morro Bay va bene... se parti la mattina da Monterey, allora meglio spingersi più a sud! ma ho visto che gli hotel sono un po cari cerca qualche cittadina nei dintorni, si equivalgono più o meno tutte. Cita
ittolino Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Direi che partiro da monterey oraguardo qualcosa piu in giu invece in zona dan diego a parte la citta c è qualche cittadina/spiaggia da vedere? Cita
monybg75 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 l'isola di Coronado (stupenda) e la Jolla (w le otarie!!!)... In realtà a me sono piaciute anche le normali spiagge di Mission Beach e Pacific Beach. Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 coronado, mission e pacific come ti ha detto monybg75 sono le classiche spiaggione sabbiose che vedi anche in tv, a coronado in aggiunta c'è l'hotel da visitare mentre la jolla è una lunga costa rocciosa che offre scorci completamente diversi Cita
ittolino Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Grazie a tutti Un altro dubbio da phoenix in un giorno si riesce a fare l apache trail e arrivare senza affanno la sera a sedona/flagstaff (il giorno dopo volevo stare poi in zona sedona a visitate i dintorni) noleggero un minivan (siamo in 6) se le condizioni climatiche lo permettono (no pioggia) l apache lo faccio senza problemi?? Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Io onestamente con un minivan non lo farei: parliamo sempre di 20 miglia di sterrato, e la primissima parte potrebbe non essere in condizioni entusiasmanti... Cita
Simo88 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Per quanto riguarda il tempo lo fai senza problemi . Per lo sterrato con un minivan potrebbe essere un problema sopratutto se ha piovuto i giorni prima . Io di solito , condizioni permettendo , faccio tutto con una berlina ma non mi sentirei comunque di consigliarlo Cita
acfraine Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 ho i ricordi un pò appannati ma io ricordo un ottimo sterrato sull'apache trail Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 In generale sì, ma la primissima parte (quella che scende dopo Tortilla Flat) noi l'abbiamo trovata in condizioni abbastanza difficili, con parecchie rocce affiorate e svariati massi in mezzo alla strada, nonostante non piovesse da giorni: onestamente non mi azzarderei con un minivan! Cita
Chica Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Noi l'abbiamo fatta lo scorso agosto e il tratto che dice al3cs non è bello .noi avevamo un 4 x 4 e l'abbiamo fatto con molta cautela. È vero anche che abbiamo trovato persone con semplici berline. ... Io però non so se l'avrei fatto quel tratto. Se non sbaglio nel diario di al3cs .c'è un piccolo filmato? Cita
ittolino Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ok grazie atutti a quedto punto direi che a flagstaff/sedona da san diego ci arrivero passando da "sopra" e cioe da palm spring/joshua tree il primo giorni e poi il gg successivo fino appunto a flagstaff facendomi un po di route 66 tipo Oatman/kingman per poi fermarmi tutto il gg successivo in zona sedona che ne dite? Cita
ittolino Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Ciao ragazzi ho modificato un po' itinerario che poi metterò definitivo. Vi chiedevo ancora un consiglio. Non andrò più a San diego a da Santa monica volevo andare direttamente al Josue three (salterò Los Angeles già vista precedenti viaggi) pensavo di partire verso le 14 del pomeriggio e arrivare così per godere il tramonto al Joshua e poi la sera fermarmi a dormire a Jucca valley . che zona del parco mi consigliate considerando che Avrò tempo circa circa tre ore? Pensavo di andare all'haiden valley Cita
ceemo Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Hai dato un occhiata alla recensione? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11345-joshua-tree-np-recensione/ Cita
ittolino Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Yes Letta tutta ieri sera ora ho le idee più chiare grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.