Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono tornato da qualche giorno dagli Usa. Prima di partire avevo letto in giro del grosso problema "zanzare" nei parchi. Addirittura, sotto consiglio, avevo comprato un repellente molto molto forte, con DEET al 50%, una bomba.

Be'.... ho fatto oltre 4600km, da San Francisco a Yosemite, Mono LaKe, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce, Capitol Reef , Arches, Monument Valley, Antelope Canyon lago Powell, Grand Canyon... MAI VISTO UNA ZANZARA!!! MAI! Periodo fortunato?

Altre due cose ho trovato diverse da come avevo letto e sentito: l'aria condizionata glaciale nei locali, mai trovata! Ci è capitato soltanto sul bus dell'aeroporto di Las Vegas.

E poi: tutti rispettano i limiti di velocità. .... Ma quando mai?? Nei parchi a 35mph dovevo accostare perché si creava la coda! Altrove sono stato costantemente sorpassato. E non è da dire che siano stati altri turisti, era gente del posto!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Dici che c'era bisogno di aprire un topic apposito per dire che non hai trovato zanzare? Dove hai letto di queste invasioni sul forum? Escludendo naturalmente Florida e Alaska. Inoltre il titolo è fuorviantevisto che parli anche dei llimiti di velocità ed aria condizionata. Scusa la franchezza ma l'utilità di topic del genere mi sfugge. Dovremmo ora partire con una disquisizione su chi ha trovatoo mmeno zanzare?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ho scritto al volo e magari sono stato più duro di quello che volevo essere ma i ragazzi per fortuna hanno corretto il tiro. intendevo dire che sono considerazoni che potrebbero starci sicuramente in un contesto più ampio come potrebbe essere un diario oppure appunto una raccolta di tue considerazioni ma se ognuno aprisse un topic per una singola cosa che ha trovato in america differente da quello che si aspettava stiamo a posto

avremmo il topic di quello che dice "mi avevate detto che la carne è buonissima ma a me non è piaciuta" e via discorrendo

spero di essermi chiarito meglio

Inviato

in attesa del topic però rilancio la mia domanda: dove hai letto sul forum di zanzare onnipresenti nel giro che hai fatto tu? io sono passato più e più volte da quelle parti e di zanzare non ne ho trovate però non ne ho neanch eletto su queste pagine, ho letto invece di zanzare in florida ed in alaska e ne ho trovate tante solo durante la mia visita al wells grey in canada

Inviato

se proprio vogliamo parlare di zanzare (....? boh)

l'unico posto negli usa nel quale posso ricordare le zanzare come fastidio fu la sera a interior (badland)

discorso diverso per il canada

al johnston canyon mi massacrarono

e a jasper dovetti ricorre all'antistaminico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...