REV Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Ciaoooo finalmente ci sono per i primi di settembre volo fatto andata LAX riparto da LV itinerario grazie ai vostri preziosi consigli fatto mi rimangono da prenotare solo le notti senza spendere una follia ok anche motel...... cosa mi consigliate ? ecco elenco notti 3 notti a LAX mi interessa vicinissimo al Hollywood BLVD 2 notti a SD anche qui in pieno centro e da quello che ho capito quartiere Gaslamp 1 Palm Springs centro 1 Kingman 1 Flagstaff 1 Mexican Hat ( la vedo dura su booking non ho trovato nulla....) 1 Page mi e' parsa molto cara 1 Bryce 3 Las Vegas sullo strip per gusti musicali pensavo Hard Rock Hotel che dite e' vicino alla strip? Cita
Chiara_jk Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 C'è l'UOTR advisor con recensioni degli hotel per ogni città/parco Cita
REV Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 grazie Chiara utilissimo ho fatto le varie prenotazioni seguendo molto le varie indicazioni e tripadvisor non ho trovato info su Pasadena....cosa ne pensate merita ? Passando tre notti a LA e non essendo interessato agli Universal (gia' fatti ) Downtown ( gia' fatti e NON piaciuta) Catalina (bellissima ma gia' fatta a lungo) e a Disneyland ....mi chiedevo se merita una visita Pasadena premetto che con i tanti musei che abbiamo in Italia non sono interessato a vederli idem biblioteche ecc... per riempirire la gg di LAX ho incluso : -SANTA MONICA – VENICE - RODEO DRIVE -BEVERLY HILLS – BEL AIR -SUNSET BLVD MELROSE AVE -PASADENA Rose Bowl e al Colorado Street Bridge –HOLLYWOOD SIGN-GRIFFITH PARK- WATTS TOWERS probabilmente merita una visita anche Wilshire blvd ...il cosidetto Miracle Mile anche non mi e' ben chiaro cos'e'...... Pasadena sono molto dubbioso la includereste oppure cosa merita che ho saltato ? premetto che pernotto lungo Hollywood BLVD . grazie per i consigli in anticipo..... Cita
pandathegreat Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 A Pasadena trovi le location di ritorno al futuro e la parte vecchia della città... Mezza giornata più o meno. Noi abbiamo prenotato la visita allo shuttle e ai rotoli del mar morto al California Science Center e vorremmo vedere i la brea tar pits. Inviato dal Millennium Falcon Cita
REV Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 grandissimo film visto le foto nel tuo diario anche se il primo quiz non mi viene svelato.....mi pare di capire che la Gamble House merita la visita e sia il top. quindi merita la parte vecchia della citta...... gli altri luogi da te citati non so cosa siano ...sono sempre a Pasadena? Come mai il tanto citato Miracle Mile di LA viene consigliato non ho capito cosa c'e' da visitare.... Cita
REV Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 (modificato) trovato La brea tar pits interessante museo di ritrovamento di fossili dell'era glaciale e si trova nel tratto settentrionale di Wilshire Blvd visto nel diario lo shuttle e science center sempre a lax Modificato 10 Agosto 2015 da REV Cita
REV Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 sono appena tornato dal viaggio devo ancora scaricare le foto stupende, nel frattempo volevo ringraziare l'intero forum che ha permesso di fare un viaggio fantastico con i vostri preziosissimi consigli, in particolare Panda . la tappa piu' bella e' stata Mexican Hat con il pernotto nel bellisimo Hat Rock Inn struttura sulle rive del fiume San Juan che mi ha permesso di fare sia la Monument Valley che la piu' interessante Valley of Gods con Muley Point, Moki Dugway e Goosenecks. grazie a tutti. Cita
Realina Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 È sempre un piacere ricevere feed back positivi! Bentornato. Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 nel frattempo volevo ringraziare l'intero forum Ma grazie a te! ti aspettiamo col diario! Cita
Frafrà Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Bentornato!!! Felice che il viaggio sia andato alla grande!!! Cita
acfraine Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 benissimo, oltre al diario ti aspettiamo anche al raduno!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.