martaandrea Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Ciao ragazzi! Non ho avuto modo di iniziare il live prima ma siamo in Sud Africa da venerdì scorso e il primo impatto con Città del Capo è molto positivo! Venerdì pomeriggio dopo aver preso possesso dell'auto e dell'appartamento facciamo un primo giro al Waterfront: inauguriamo la vacanza con una cena a base di carni miste (coccodrillo, facocero, antilope e struzzo). La giornata di ieri la dedichiamo alla penisola del capo... Saltiamo l'alba programmata per un problema con gli adattatori della corrente che dobbiamo procurarci e verso le otto e trenta partiamo direzione muizenberg sulla costa est, seguono diversi piccoli paesini ricchi di spiagge splendide e negozietti caratteristici. Passiamo da Boulders Beach per una visita ai pinguini del capo e poi entriamo nel Table Mountain National Park. Breve trekking sulla costa con diversi avvistamenti di balene e per finire Cape Point e Capo di Buona Speranza. Peccato che arriviamo lunghi con i tempi e dobbiamo lasciare la costa ovest all'ultimo giorno prima di partire, speriamo di farcela! Oggi si cambia zona, direzione De Hoop Natural Reserve. Che dire: fantastico! A presto! Ps: vi lascio con qualche foto dall'iphone.. [ Post made via iPhone ]
martaandrea Posted September 21, 2014 Author Report Posted September 21, 2014 [ Post made via iPhone ]
pandathegreat Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Meravigliose come sempre!!! Buon viaggio
micia77 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Avevo già visto qualche foto su fb. Fantastiche anche queste Buona continuazione [ Post made via Android ]
criscorpione Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 ma che spettacolo ragazzi! buon proseguimento
bredo Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Adoriamo il sud Africa , 3 volte possono bastare ???!! no...ci torneremmo domani! Che nostalgia vedere le vostre foto, buon proseguimento!
oceanomare78 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Buon proseguimento Marta! PS le foto sono favolse anche se fatte con l'iphone
Titos Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Wow che bello!!! Buon viaggio ragazzi
yalen86 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Se sono bellissime con l'iphone.. non immagino come saranno quelle con la reflex Il Sudafrica mi ha colpito molto.. molto ma molto di più della Bolivia. Ci devo ritornare prima o poi.
zeus82 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Bellissime foto, buon viaggio ragazzi, vi seguirò con mooooolto molto interesse!! ;-) [ Post made via iPhone ]
Barby79 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Bellissime foto! Buona continuazione [ Post made via Android ]
luisa53 Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Foto come al solito bellissime! Buon proseguimento!
Frafrà Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Anche io avevo già visto su Fb e non posso che concordare con Alessio!!! Chissà come saranno le foto "ufficiali"!!!! Buon proseguimento !!!! [ Post made via iPhone ]
martaandrea Posted September 21, 2014 Author Report Posted September 21, 2014 Grazie mille ragazzi ma qui sono i posti che meritano! Bredo capisco le tre volte e capirò pure se ci tornerai una quarta volta perchè anche dopo pochi giorni noi ci siamo già innamorati di questo paese! Oggi splendida giornata al De Hoop National Reserve famoso per le sue dune bianche. Abbiamo avvistato diverse zebre di montagna con piccoli e bontebok, per non parlare delle balene che si vedevano saltare dalla costa! Davvero stupendo ed emozionante [ Post made via iPhone ]
martaandrea Posted September 21, 2014 Author Report Posted September 21, 2014 Ps: Alessio dai non mi dire così della Bolivia! Appena torno a casa mi leggo anmodo il tuo diario Ecco alcune foto di oggi: [ Post made via iPhone ]
criscorpione Posted September 21, 2014 Report Posted September 21, 2014 Una vera meraviglia e foto superlative come sempre! [ Post made via BlackBerry ]
Manu62 Posted September 22, 2014 Report Posted September 22, 2014 Marta che foto! E che posti! Buon proseguimento
valentina79 Posted September 22, 2014 Report Posted September 22, 2014 Complimenti Marta!!foto meravigliose come sempre e posti super!!da vedere assolutamente!!!
Recommended Posts