Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

L'unica cosa un pò impegnativa è il tratto finale dove si scivola un pochino per via del fondo sassoso. Però non lo considero un trail impegnativo. Lo spettacolo è meraviglioso e te lo consiglio vivamente. Sicuramente non farei il ritorno al buio (ma non credo che farei nessun trail al buio!  : hands : ) perciò considera almeno 2 ore, se non 3 per stare largo, così da goderti lo spettacolo senza troppa fretta.  :wink2:

PS. Confesso, sono latitante di diario!  : Sorry! :

Inviato

Grazie mille a tutti per i consigli.

Detto questo vi pongo un altro quesito, il giorno dopo Canyonlands ho in programma la visita ad Arches, la mattina ho prenotato il Fiery Furnace Tour, una volta terminato, al pomeriggio, come mi consigliate di organizzare la giornata? Mi piacerebbe vedere il tramonto dal Delicate, lavori permettendo.

Inviato

Il tramonto al Delicate e' un must nel giro dei parchi .

Dopo il Fiery Furnace tour , se non sei troppo provato dal caldo, farei qualcosa non troppo impegnativo come la sezione delle Windows: non faticoso ma spettacolare.

Ti confesso che per pranzo io sono tornata a Moab ( city market) , breve riposino in hotel per affrontare alla grande il Delicate arch!

Inviato (modificato)

Ora ho accoppiato la coppia tra ieio e te!!!  :Chessygrin:  :Chessygrin:

Ho letto il tuo diario, mi piace un sacco, io lo avevo impostato diversamente però mi piace!! Toglimi una curiosità, quando indicate (lo vedete l' arco) mi spieghi in che punto sei di preciso?

Modificato da silver
Inviato

Ciao ragazzi, allora per quanto riguarda la giornata ad Arches, pensavo di fare la mattina il tour del Fiery Furnace (gia prenotato), una volta rientrati pranziamo e poi via a fare il Devils Garden Trail compreso il ritorno lungo il Primitive Trail.

Poi Sand Dune Arch, Panorama Point, Balanced Rock, Double Arche, North e South Windows, questa ultima parte dipende molto dall' orario che facciamo, perchè per le 18 vorrei essere in cammino verso il Trail del Delicate, se non trovo parcheggio visto i lavori devo pargheggiare al view point e sono 1,6 km prima di arrivare al trail.

Detto questo tramonto al Delicate e poi rientro a Moab, qualcuno mi consiglia dove andare a cena? Sia questa sera sia la sera prima di ritorno da Dead Horse Point.

Inviato
poi via a fare il Devils Garden Trail compreso il ritorno lungo il Primitive Trail.

Dopo pranzo farà caldissimo e il Primitive trail non è una passeggiata...

perchè per le 18 vorrei essere in cammino verso il Trail del Delicate

Soprattutto per questo, visto che vi aspetta un'altra "passeggiata" fino al Delicate...

Inviato

Si infatti, il devils garden più il primitive sono circa 3 ore di Trail a seconda del orario che rientro in macchina decido se andare direttamente al delicate o meno

Inviato

A me è piaciuto molto il Devil's Garden, ma...

1) Ho evitato il primitive trail, non essendo allenato mi sono risparmiato per il Delicate

2) Ci sono arrivato alle 7 del mattino con un bel fresco... credo che dopo pranzo le temperature siano veramente alte...

Se sei abbastanza allenato per fare nella stessa giornata il primitive e il delicate, allora ok...

Io però non mi perderei la windows section, è molto bella.

Inviato

Ho guardato un sacco di trail fatti in gps e lo ritengo molto alla portata, chiaro non ho idea di quanto caldo farà.

Ho comunque letto il diario di ieio e anche loro lo hanno fatto dopo il fiery furnace, facendo anche la Windows section

Inviato (modificato)

Ora ho accoppiato la coppia tra ieio e te!!!  :Chessygrin:  :Chessygrin:

Ho letto il tuo diario, mi piace un sacco, io lo avevo impostato diversamente però mi piace!! Toglimi una curiosità, quando indicate (lo vedete l' arco) mi spieghi in che punto sei di preciso?

Non ho capito a cosa ti riferisci cmq ti do qualche consiglio.

1) Il double O Arch non ci ha impressionato quindi se devi tagliare arriva al Landscape e torna indietro.

2) noi abbiamo avuto il meteo dalla nostra perchè è stato un pò nuvolo e sicuramente la temperatura era + umana. Col sole non garantisco che saremmo riusciti a fare tutto. 

3) sarà una giornata meravigliosa!  :fonzie:

Modificato da loveWESTCOAST
Inviato

hahaha

mi riferivo ad una foto dove ieio indicava con il dito l' arco in lontananza!!!

Chiaro che dipenderà molto dal tempo, ma il trail mi ispira un sacco, voi lo avete fatto il Primitive giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...