Kate1984 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Foto ai granai anche al tramonto ti consiglierei .... Leggi il mio diario yellowstone /oregon Trovi indicazioni per le strade 1 Cita
ceemo Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 West Yellowstone: Pete's rocky mountain pizza e Madison Crossing Lounge Kanab: Calvin smoking gun BBQ 1 Cita
fraxnico Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io vado "contro" Ceemo e il Calvin T's non lo consiglio per cena, l'hamburger non mi era piaciuto per niente (non so invece come fossero i tagli di carne).. Ma merita solo per la visita ai procioni! Per una colazione bella abbondante a Jackson assolutamente Bubba's! Ancora me lo ricordo! Cita
ceemo Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Guarda io ho avuto esperienze contrastanti. L'ho trovato magnifico nel 2010, e pesantissimo nel 2012 ( tra l'altro la notte prima di wave, passata insonne). Mediando le due esperienze io comunque ci tornerei. Cita
silver Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Grandi raga!!!! Segnato tutto, questa sera vado avanti con l' itinerario. Cita
ieio14 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Wyoming Rib&chop...ancora me lo sogno la notte! per il Gun barrell...fantastico ma occhio a quanto vuoi spendere! 1 Cita
silver Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Ciao ragazzi! Al Grand Teton, consigliate di fare qualche trail nei paraggi dei granai? Pensavo di andarci alla mattina per fotografarli! Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Vacci all'alba e spera di non trovare il tempo tremendo che abbiamo beccato noi! Non ci sono trail nei paraggi dei granai!Se non sbaglio! Cita
silver Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 E ho letto il tuo diario...... Direi proprio non benissimo come tempo!! Acfraine la salita che scrivi sul tuo diario per la visita della Gran Prismatic, è questa!? Cita
al3cs Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19513-grand-prismatic-view/ (usatelo l'Advisor ogni tanto... ) Cita
silver Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 È che con Tapatalk non riesco!!!! Cita
Realina Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Di salite sulla sinistra , per vedere la Grand prismatic,ce ne sono tre. Tutte e tre ripidissime con tronchi da scavalcare ma brevi. Io ho fatto la terza. Fondamentale e' l'ora e il clima : dal primo pomeriggio in poi, e con il sole. Cita
silver Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Si io ho organizzato la salita al pomeriggio! Volevo capire duella di Derio quale fosse perché ho letto che erano soli!! Cita
al3cs Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Erano soli qualche anno fa, adesso le collinette sono trafficatissime! Meglio la seconda della prima, comunque, è molto meno frequentata. Cita
Realina Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ufficialmente pero' il sentiero non esiste ,e i ranger lo sconsigliano! Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Si io ho organizzato la salita al pomeriggio! Volevo capire duella di Derio quale fosse perché ho letto che erano soli!! credo perchè fosse, purtroppo, 7 anni fa. ora da quello che leggo dai racconti dei nostri amici del forum sono decisamente di più le persone ma mi sembra di aver capito che molti si fermano alla prima e la seconda è quindi meno affollata sinceramente ai tempi non sapevo di prima o seconda collina, quando ho iniziato a vedere sulla destra la grand prismatic ho iniziato ad arrampicarmi tra gli alberi caduti Cita
Bnx Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Noi ad Agosto siamo stati soli sulla seconda ! http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22757-da-chicago-a-san-francisco-passando-per-la-real-america-e-yellowstone/?p=546799 Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 ho appena letto il diario di @Bnx e come ho commentato lì guardando la sua foto ora c'è proprio un sentiero vero e proprio. all'epoca salimmo ad occhio sulla collina scavalcando gli alberi caduti Cita
Realina Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ho letto anche io il diario di Bnx: io ho fatto la terza collina ,il sentiero e' ben visibile prima del bosco, tra gli alberi c'è solo un solco perché , probabilmente, ognuno segue la via più congeniale per scavalcare gli alberi. Cita
ieio14 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Confermo, un paio di anni fa c'era un sentiero visibilissimo, anzi vari ma quello della foto mi sembra essere quello giusto. controlla la corrispondenza nel nostro diario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.