Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io vado "contro" Ceemo e il Calvin T's non lo consiglio per cena, l'hamburger non mi era piaciuto per niente (non so invece come fossero i tagli di carne).. Ma merita solo per la visita ai procioni!  

Per una colazione bella abbondante a Jackson assolutamente Bubba's! Ancora me lo ricordo!  : Love 2 :

Inviato

Guarda io ho avuto esperienze contrastanti. L'ho trovato magnifico nel 2010, e pesantissimo nel 2012 ( tra l'altro la notte prima di wave, passata insonne). Mediando le due esperienze io comunque ci tornerei.

Inviato

E ho letto il tuo diario...... Direi proprio non benissimo come tempo!!

Acfraine la salita che scrivi sul tuo diario per la visita della Gran Prismatic, è questa!?

5a6b84b3654a23b9023623b92777b556.jpg

Inviato

Di salite sulla sinistra , per vedere la Grand prismatic,ce ne sono tre. Tutte e tre ripidissime con tronchi da scavalcare ma brevi. Io ho fatto la terza.

Fondamentale e' l'ora e il clima : dal primo pomeriggio in poi, e con il sole.

Inviato
Si io ho organizzato la salita al pomeriggio! Volevo capire duella di Derio quale fosse perché ho letto che erano soli!!

credo perchè fosse, purtroppo, 7 anni fa. ora da quello che leggo dai racconti dei nostri amici del forum sono decisamente di più le persone ma mi sembra di aver capito che molti si fermano alla prima e la seconda è quindi meno affollata

sinceramente ai tempi non sapevo di prima o seconda collina, quando ho iniziato a vedere sulla destra la grand prismatic ho iniziato ad arrampicarmi tra gli alberi caduti

Inviato

Ho letto anche io il diario di Bnx: io ho fatto la terza collina ,il sentiero e' ben visibile prima del bosco, tra gli alberi c'è solo un solco perché , probabilmente, ognuno segue la via più congeniale per scavalcare gli alberi.

Inviato

Confermo, un paio di anni fa c'era un sentiero visibilissimo, anzi vari ma quello della foto mi sembra essere quello giusto. controlla la corrispondenza nel nostro diario!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...