Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!!!

Ho buttato giù una bozza per Yellowstone, pensavo di fare così:

Cody - Yellowstone: Fishing Bridge visito center, Mud vulcano zona cascate per fare l' uncle trail e la visita ai vari view point come Grand View e Ispiration Point

Yellowstone: Zona Old Faithful, biscuit basin, grand prismatic sia dall' alto sia la camminata

Yellowstone: Faccio artist paintpots per poi spostarmi nella zona Mammoth Hot Springs la north entrance e in rientro volevo guardare il Petrified tree

Che ne dite?

Inviato

Prima bisogna controllare la percorribilita delle strade ( l' anno scorso era chiuso il tratto Norris Mammoth ).

Ricorda che le foto alle Lower falls del Yellowstone canyon vengono meglio al mattino. La grand prismatic si fotografa meglio dal primo pomeriggio e il clima e' molto variabile.

Partendo d a Cody, il primo giorno ho fatto per bene la zona di Old Faithfull : la ritengo la piu caratteristica del parco ,notte a west Yellowstone.

Inviato

Realina ha ragione ... Controlla sempre la percorribilità delle strade. Io a settembre ho fatto dei giri assurdi guarda....

Imposta le giornate ma ricordati che quando sei a yellowstone in base anche al meteo le cambierai... Fidati

Inviato

Fai solo 3 pernotti?

Il tuo giro puà andare ma aggiungerei West Thumb il primo giorno venendo da Cody, e la zona di Norris il terzo giorno. Se sei tirato Artist Pantspots e Petrified tree li puoi tranquillamente saltare ( soprattutto il secondo). Mancherebbe un giro nella Lamar Valley che potresti inserire tempo permettendo il primo o il terzo giorno.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao ragazzi, grazie per le mille info!!!

Ceemo la zona norris è già segnata grazie mille, la faccio rientrando dal giro, mentre la Lamar Valley la tengo perchè non saprei come raggiungerla e allora vedo in base a come sono con il tempo!!!

Domanda veloce, la foto dei granai al Grand Teton, da fare rigorosamente alla mattina, il punto per andare è il Mormon Row History District?

Inviato

Mooooolto bene!!!!

A grandi linee l' itinerario è finito!! Ora inizio a scrivere tutto!!!

Domanda, a Cody e a West Yellowstone, rispettivamente 1 e 3 notti, dove mi consigliate di andare a cena?

Inviato

Cody:Wyoming rib & chop house: sulla strada principale, molto affollato ma buono.

Pizza hut: sporco e puzzolente: siamo usciti subito.

Domino pizza: ok.

West Yellowstone: Pizza e pasta: canyon square di Canyon road: pizza discreta, la misura piccola corrisponde alla nostra media, costa

piu di hamburger.

Inviato

Grandiiiiii!!!

Provo a metterla così, magari mi date due dritte anche per le altre zone:

Longmont

Rapid City

Rapid City

Cody

West Yellowstone

West Yellowstone

West Yellowstone

Jackson hole

Salt Lake City

Moab

Moab

Kanab

Cortez

Grand Junction

Denver

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...