silver Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Ho iniziato le prenotazioni al The Wave!!! Modificato 1 Aprile 2015 da silver Cita
silver Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Ciao ragazzi!!! Ho buttato giù una bozza per Yellowstone, pensavo di fare così: Cody - Yellowstone: Fishing Bridge visito center, Mud vulcano zona cascate per fare l' uncle trail e la visita ai vari view point come Grand View e Ispiration Point Yellowstone: Zona Old Faithful, biscuit basin, grand prismatic sia dall' alto sia la camminata Yellowstone: Faccio artist paintpots per poi spostarmi nella zona Mammoth Hot Springs la north entrance e in rientro volevo guardare il Petrified tree Che ne dite? Cita
Realina Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Dove dormi? In base a questo ,io farei il programma. Cita
silver Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Hai ragione!!! Dormo a West yellowstone!!! Al moose creek Inn!!! Cita
Realina Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Prima bisogna controllare la percorribilita delle strade ( l' anno scorso era chiuso il tratto Norris Mammoth ). Ricorda che le foto alle Lower falls del Yellowstone canyon vengono meglio al mattino. La grand prismatic si fotografa meglio dal primo pomeriggio e il clima e' molto variabile. Partendo d a Cody, il primo giorno ho fatto per bene la zona di Old Faithfull : la ritengo la piu caratteristica del parco ,notte a west Yellowstone. Cita
Kate1984 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Realina ha ragione ... Controlla sempre la percorribilità delle strade. Io a settembre ho fatto dei giri assurdi guarda.... Imposta le giornate ma ricordati che quando sei a yellowstone in base anche al meteo le cambierai... Fidati Cita
Realina Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Nel tratto che percorrerai da Madison junction a west Yellowstone , c'e una radura in riva al fiume dove spesso potrai avvistare dei cervi! 1 Cita
ceemo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Fai solo 3 pernotti? Il tuo giro puà andare ma aggiungerei West Thumb il primo giorno venendo da Cody, e la zona di Norris il terzo giorno. Se sei tirato Artist Pantspots e Petrified tree li puoi tranquillamente saltare ( soprattutto il secondo). Mancherebbe un giro nella Lamar Valley che potresti inserire tempo permettendo il primo o il terzo giorno. 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 il mio consiglio è di fare la zona delle pozze colorate la prima giornata di sole disponibile! 1 Cita
silver Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ciao ragazzi, grazie per le mille info!!! Ceemo la zona norris è già segnata grazie mille, la faccio rientrando dal giro, mentre la Lamar Valley la tengo perchè non saprei come raggiungerla e allora vedo in base a come sono con il tempo!!! Domanda veloce, la foto dei granai al Grand Teton, da fare rigorosamente alla mattina, il punto per andare è il Mormon Row History District? Cita
ceemo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Li vicino. Un pò prima rispetto all'indicazione di Maps. Comunque li vedi dalla strada, non ti puoi sbagliare. Cita
silver Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Mooooolto bene!!!! A grandi linee l' itinerario è finito!! Ora inizio a scrivere tutto!!! Domanda, a Cody e a West Yellowstone, rispettivamente 1 e 3 notti, dove mi consigliate di andare a cena? Cita
Realina Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Cody:Wyoming rib & chop house: sulla strada principale, molto affollato ma buono. Pizza hut: sporco e puzzolente: siamo usciti subito. Domino pizza: ok. West Yellowstone: Pizza e pasta: canyon square di Canyon road: pizza discreta, la misura piccola corrisponde alla nostra media, costa piu di hamburger. Cita
Bnx Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Se ti stancherai di mangiare le solite cose, a West Yellowstone ti consiglio il Cafe Madriz, dove potrai gustare tra le varie cose anche un'ottima paella. http://www.explorebigsky.com/project/cafemadriz Modificato 7 Aprile 2015 da Bnx Cita
silver Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Grandiiiiii!!! Provo a metterla così, magari mi date due dritte anche per le altre zone: Longmont Rapid City Rapid City Cody West Yellowstone West Yellowstone West Yellowstone Jackson hole Salt Lake City Moab Moab Kanab Cortez Grand Junction Denver Cita
Realina Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Per Longmont guarda il diario di Yesterday: troverai di tutto e di piu Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Cody:Wyoming rib & chop house. Questo vale tutto il viaggio! Superconsigliato!! Cita
Bnx Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 A Jackson Hole indubbiamente The Gun Barrel, ottimo ambiente ed eccellente carne http://jackson.gunbarrel.com/index.cfm A Moab non puoi invece mancare la Moab Brewery http://www.themoabbrewery.com/ Cita
silver Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Grandi ragazziiiiii!!!! Ora guardo e segno tutto!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.