Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Lasci una macchina a Chimney Rock, con l'altra vai al  Forty Mile Ridge Trailhead e così, invece di tornare indietro di nuovo al Forty Mile Ridge Trailhead,esci a Chiney Rock e vai via.

Comunque tu l hai fatta?

Ancora no ma mi ero informato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, dopo mille vicissitudini sono riuscito a prenotare i permessi per il The Wave!!! :D

Domanda per i più esperti, qualcuno ha visitato il Blue Canyon, vicino a Tuba City?

Inviato

Se non mi sbaglio, da un paio d'anni a questa parte il Blue Canyon è visitabile solo richiedendo un permesso (o meglio ancora una guida) agli indiani Hopi, ma sembra che ottenerli sia molto, molto difficile: noi due anni fa, dopo decine di mail cui non abbiamo avuto risposta, abbiamo tentato inutilmente di parlare con qualcuno al Visitor Center delle Mesas, ma non c'è stato verso... Comunque in zona ci sono anche altre alternative http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21312-coal-mine-canyon-ha-ho-no-geh-canyon-recensione/ 

Inviato

Confermo che dal 2013 il Blue canyon si visita solo con permesso rilasciato dagli Hopi. Che non rispondono mai alle mail e che impongono comunque la loro presenza nella visita. Io ci avevo pensato lo scorso anno, ma avevo rinunciato leggendo pareri in rete di gente che ci aveva litigato.

I

Inviato

Grazie ragazzi!!!

Ieri sera vedevo anche il little finland in Nevada, posti meravigliosi, ma meriterebbe 1 mese di viaggio per vederli tutti!!!! Mantengo il mio itinerario che ho già un sacco di posti da vedere!!!

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando un alloggio a Cortez, tra questi, quale mi consigliate?

Cortez Days Inn a 65€

Econo  Lodge a 92€

Super 8 Cortez a 65€

Tutti con colazione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!!! Ogni tanto rispunto!!! :D

Mancano ormai 2 mesi alla partenza, non vedo l' ora!!!!

Vi faccio una domanda, io parto da Moab direzione Kanab, ci vado perchè ho vinto il The Wave, vorrei attraversare la cottonwoodroad perchè me ne avete parlato un sacco, la domanda è questa:

da Moab a Kanab passando per la cottonwood road sono circa 9 ore di macchina, 1 ora la dedico alla Goblin Valley, i vari view point del Capitol reef mi porteranno via un' altra ora e siamo a 11, a Cannonville giro verso la cottonwood road, ci sono dei view point da fare o mi consigliate qualche trail?

Ricapitolando farei

Moab - Goblin

Goblin - View point Capitol reef

Capitol - Cannonville

Cannonville - Cottonwood road

Cottonwood road - Kanab

Inviato

Hai una tappa da 11 ore e chiedi ancora cosa fare????? Io dubito riuscirai a fare tutto.

Anche se è carina ti consiglierei di saltare la Goblin e di spostarti un pò da moab la sera prima magari dormendo a Green River.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...