silver Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Azz!!! No, non riesco ad inserirla!!!! Troppe cose negli Utah da vedere!!! Cita
Snake Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ripeto. In ogni caso non è un'escursione facile. Poi di solito sono necessarie 2 vetture per evitare di fare un botto di miglia... Cita
silver Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Mmmm non ho capito il fatto delle due vetture!!! Comunque tu l hai fatta? Bella? Cita
Snake Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Lasci una macchina a Chimney Rock, con l'altra vai al Forty Mile Ridge Trailhead e così, invece di tornare indietro di nuovo al Forty Mile Ridge Trailhead,esci a Chiney Rock e vai via. Comunque tu l hai fatta? Ancora no ma mi ero informato. Cita
silver Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ho vinto la lotteria per il THE WAVE!!!! Non ci credo ancora!!! Cita
silver Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ragazzi, dopo mille vicissitudini sono riuscito a prenotare i permessi per il The Wave!!! Domanda per i più esperti, qualcuno ha visitato il Blue Canyon, vicino a Tuba City? Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Se non mi sbaglio, da un paio d'anni a questa parte il Blue Canyon è visitabile solo richiedendo un permesso (o meglio ancora una guida) agli indiani Hopi, ma sembra che ottenerli sia molto, molto difficile: noi due anni fa, dopo decine di mail cui non abbiamo avuto risposta, abbiamo tentato inutilmente di parlare con qualcuno al Visitor Center delle Mesas, ma non c'è stato verso... Comunque in zona ci sono anche altre alternative http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21312-coal-mine-canyon-ha-ho-no-geh-canyon-recensione/ Cita
ceemo Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Confermo che dal 2013 il Blue canyon si visita solo con permesso rilasciato dagli Hopi. Che non rispondono mai alle mail e che impongono comunque la loro presenza nella visita. Io ci avevo pensato lo scorso anno, ma avevo rinunciato leggendo pareri in rete di gente che ci aveva litigato. I Cita
silver Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Grazie ragazzi!!! Ieri sera vedevo anche il little finland in Nevada, posti meravigliosi, ma meriterebbe 1 mese di viaggio per vederli tutti!!!! Mantengo il mio itinerario che ho già un sacco di posti da vedere!!! Cita
silver Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ciao a tutti, sto cercando un alloggio a Cortez, tra questi, quale mi consigliate? Cortez Days Inn a 65€ Econo Lodge a 92€ Super 8 Cortez a 65€ Tutti con colazione. Cita
fraxnico Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Con i Super 8 di solito si va sul sicuro.. Cita
silver Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ciao Ragazzi curiosità, da Cortez, dopo la visita del Mesa Verde che strada posso percorrere per arrivare a Grand Junction? Cita
ceemo Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Potresti passari da Montrose e dare un occhiata al Black Canyon of Gunnison. 1 Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 se passi per la 145 percorri parte della San Juan Skyway, una bella scenic byway: https://www.codot.gov/travel/scenic-byways/southwest/san-juan-skyway potresti anche poi tagliare per la Last dollar road, anche questa molto bella ma occorre un 4x4 e se è bagnato te la sconsiglio, io ho fatto dei tratti completamente di traverso sul fango mentre mia moglie piangeva di fianco Cita
silver Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ciao a tutti!!! Ogni tanto rispunto!!! Mancano ormai 2 mesi alla partenza, non vedo l' ora!!!! Vi faccio una domanda, io parto da Moab direzione Kanab, ci vado perchè ho vinto il The Wave, vorrei attraversare la cottonwoodroad perchè me ne avete parlato un sacco, la domanda è questa: da Moab a Kanab passando per la cottonwood road sono circa 9 ore di macchina, 1 ora la dedico alla Goblin Valley, i vari view point del Capitol reef mi porteranno via un' altra ora e siamo a 11, a Cannonville giro verso la cottonwood road, ci sono dei view point da fare o mi consigliate qualche trail? Ricapitolando farei Moab - Goblin Goblin - View point Capitol reef Capitol - Cannonville Cannonville - Cottonwood road Cottonwood road - Kanab Cita
ceemo Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Hai una tappa da 11 ore e chiedi ancora cosa fare????? Io dubito riuscirai a fare tutto. Anche se è carina ti consiglierei di saltare la Goblin e di spostarti un pò da moab la sera prima magari dormendo a Green River. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.