Vai al contenuto

new york + west coast agosto 2015


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : .....sono tornato da poco dal mio viaggio di nozze; new york, cascate del niagara, toronto waschington, philadelphia.....rimasto molto soddisfatto degli states....la voglia è quella subito di ripartire, ma ci vuole un po' di tempo per accumulare un po' di soldi.....Cmq l'intenzione è quella di fare, su una base di 15 giorni totali, 3 giorni a new york (perchè NY è NY) per poi visitare la west coast nei giorni restanti. parto proprio da zero...,voli, itinerari, noleggio auto, escursioni, alloggi....sapreste consigliarmi per avere l'idee più chiare perchè per il momento buio totale grazie.... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.. per prima cose ti invito a presentarti QUI..

Il consiglio che diamo di solito, specialmente quando non si ha molto tempo, è di focalizzarsi su una delle due coste.. Nel tuo caso, a maggior ragione, se NY l'hai già visitata non avrebbe molto senso portare via dei giorni alla west coast, con tutta la marea di cose che ci sono da vedere! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, NY è NY, io ci sono stato 4 volte e non vedo l'ora di tornarci...

Ma in questo modo vi condiziona il viaggio e vi rovina il West...

Già solo per un giro classico ci vogliono almeno 15/16 giorni (in agenzia te lo faranno di 10), se vuoi aggiungere NY, ti servono almeno 3 settimane...

Se invece NY è inevitabile, devi limitare il giro a ovest... Tutto parchi + las Vegas oppure tutto città + Yosemite e death Valley.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie...... le idee cominciano ad essere piu chiare su quello che voglio fare : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : ....a questo punto mi focalizzo su west coast.....ok!!!!!!.....l'intenzione è quella di fare un mix tra parchi e città. Per le città l'intenzione è quella di visitare L.A. Las vegas e San Francisco....le classiche...avete qualcosa da consigliarmi qui?....per i parchi non ho la minima idea...qui mi devo affidare a voi!!!!....l'unica cosa è che una volta atterrato...volevo spostarmi in auto per godermi di più i paesaggi.... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo spostarmi in auto per godermi di più i paesaggi..

Devi!!!!

15 giorni non sono tantissimi, sarebbero meglio uno o 2 in più...

l'idea base potrebbe essere:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page - Monument

11 Monument - Grand Canyon

12 Grand Canyon - Route66 - Kingman

13 Kingman - LA

14 LA

15 LA - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io andrò ad agosto 2015 negli USA!

a differenza tua non sono stata nè a est nè a ovest.

ho fatto una sorta di pianificazione, ma mi hanno sconsigliato di vedere entrambe le coste.

ti lascio il mio itinerario provvisorio. ne sto preparando uno solo west.

roma-new-york

new-york

new-york

new-york

new york

new york-miami (crociera)

cococai (crociera)

nassau(crociera)

miami-san francisco NOLEGGIO AUTO DA QUI

san francisco

san francisco-los angeles

los angeles

los angeles-las vegas

las vegas-page

page-monument valley

monument valley-GC south rim

Gcsouth rim-las vegas

las vegas-roma

so che è improponibile, infatti lo devo modificare, ma la voglia è di vedere tutto e non so decidere cosa eliminare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...