Vai al contenuto

vacanza in usa a novembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ,finalmente a novembre riesco a visitare anche la parte east degli states, staremo 15 notti li, l itinerario attuale e 3 notti a philadelphia , poi una a lancaster, 2 a washington e le restanti a new york , in quei giorni ci sara pure il thanksgiving. Veniamo alla domanda hotel e voli li abbiamo gia prenotati, però qualche piccolo cambiamento si puo fare, altre città tornando indietro da washington tipo baltimora, le consigliate per una visita veloce? Vale la pena farsi 4 ore di bus per andare a boston 1 giorno o 2 , o conviene restare a new york? visto il periodo e che siam solo in 2 ci sposteremo principalmente con gli autobus, e le cascate del niagara le abbiam escluse in quanto a novembre non e piu possibile usare il battello ecc. consigli?

P.s prima stavo per presentarmi e finire il post ma col telefono ad un certo punto ha deciso di non funzionare piu....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

3 notti a Philadelphia sono troppe, mentre 2 a Washington sono poche... Io farei il contrario.

Le gite col bus in giornata mi ricordano tanto quelle dei volantini a padre pio!

Poi Boston merita almeno 2 notti... Ecco, io eviterei!

Inviato

le 3 notti a philadelphia sono perche la mia amica ha dei parenti li che ci ospitano e una giornata è dedicata a lancaster e villaggio amish sempre che il tempo non sia male, ovviamente se vado col bus a boston starei almeno 2 notti, chiedevo se ne vale la pena o meglio rimanere a new york tutto il tempo possibile, in 2 il bus alla fine conviene con 25 dollari faresti andata e ritorno ny boston, se dovessimo noleggiare l auto ci costa molto di più, e poi a novembre non si sa mai che tempo si trova,per baltimora invece, vale la pena fermarsici un giorno?

Inviato

ah un atra cosa siccome abbiam pensato di fare il ny pass per 5 giorni vale la pena aggiungerci i 60 dollari che richiedono per gli hop on off bus?