Vai al contenuto

Florida 16-30 dicembre 2014


Rivetta3

Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto un otr a ovest la scorsa estate con i vs ottimi consigli, eccomi con un nuovo itinerario a est.

1 Miami

2 Mia

3 Mia

4 KeY W.

5 KW

6 Florida City

7 Naples

8 Sanibel

9 Clearwater

10 Orlando

11 Orlando

12 Orlando

13 Orlando?

14 Miami

Siamo in 5 e ho 3 ragazzi di 23, 20 e 16 anni.

Domanda 1- che parchi mi consigliate per l'età dei miei figli?

Ho sentito parlare di code chilometriche, forse è il caso che vada subito a Orlando evitando così la ressa natalizia?.

Domanda 2- hotel a Miami south beach, consigli? Non riesco a entrare nella sezione dedicata, continua a saltare la connessione (sto usando un iPad)

Grazie a tutti

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultima volta che sono andata a seaworld non è che mi era piaciuto un gran che.... Da dopo "l'incidente" con le orche, il loro spettacolo e' molto molto ridotto.

E devo dire che non mi ha lasciato molto.

E neanche il resto del parco se devo essere onesta.

Come consigliavo in un altro post, fare la giornata di natale in un parco e' particolarmente magico.

Io poi sono disneyana all'ennesima potenza quindi per me il massimo è essere al magic kingdom il 25 dicembre.

Inoltre, sempre secondo me i parchi disney sono per tutte le età, non solo da bambini.

Certo che fare un bel combo universal + Island of adventure, visto che quest anno hanno anche collegato i due parchi con il treno di Harry potter dev'essere una figata (si può dire?)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sempre in merito al mio itinerario.....

Sulla costa del Golfo del Messico vorrei fare 2 gg di relax/spiaggia...pensavo a Naples, anche perchè è a sud quindi presumo più caldo.

Anche Clearwater mi attira....

Per Orlando avrei scelto di fare un giorno solo agli Universal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se i tuoi figli sono grandi penso che i parchi disney sono per tutte le età e quindi puoi tranquillamente vederli.

Senz altro il migliore, il più famoso é magic kingdom quindi io farei sicuramente questo e aggiungerei gli

Hollywood studios.

Gli universal sono spettacolari e devi farli entrambi per forza!

Naples é molto carina ed io sono rimasta due gg

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio! Ho prenotato tutti gli hotels e adesso sto studiando i "dettagli".

Abbiamo deciso di pernottare ad Orlando 2 notti, la prima arriviamo e magari ci facciamo un outlet, il secondo giorno visitiamo gli Universal studios...ho provato a fare una simulazione di acquisto biglietti (siamo in 5) e mi è venuta una sincope!!!

posting.php?mode=reply&f=12&t=14760#

Siccome saremo li il 27 dicembre, altissima affluenza, comprerei anche il famoso "saltacode"...ora mi domando: è consigliabile acquistarlo prima?? sul sito c'è scritto che li vendono in numero limitato...e se poi quel giorno diluvia? si riesce lo stesso a fare/vedere qualcosa??

C'è qualcuno che c'è già stato in questo periodo e mi sa consigliare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perchè l'Express Pass non è valido per tutte le attrazioni : Sad : tipo per Harry Potter non è valido.

Io l'anno scorso sono stata agli Universal Orlando il 26 dicembre e ho trovato molte code, ma con pazienza ho fatto le attrazioni che più mi interessavano senza EP.... taaaanta pazienza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A orlando hai diversi centri commerciali, dall outlet a quello di livello.

Per gli universal in 1 giorno é poco.vedi solo 1 dei 2 parchi e di conseguenza solo metà di Harry Potter world.

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Si l'ho messo in conto! Per noi è tutto nuovo, non siamo mai stati ad Orlando ne agli Studios a Los Angeles...

Quindi anche con la pioggia si riesce a vedere/fare attrazioni?

Certo che è un gatto che si morde la coda...se piove c'è poca gente e il saltacode magari non serve, se non piove rischio di non trovarne più comprandolo il giorno prima...che faccio???

posting.php?mode=quote&f=12&p=599414#

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati 2 giorni agli Universal lo scorso dicembre, avevamo fatto la scelta di dormire al hard rock hotel visto che ti davano gli express pass dal giorno del check in a quello del check out,secondo me vale la pena se si fanno 2 giorni nei parchi,prova a fare i tuoi conti e a vedere se trovi ancora posto.Oltre agli express pass hai anche l'entrata anticipata a Harry Potter che ti conviene sfruttare perche se non ricordo male per entrare nel castello non puoi sfruttare l'express pass.Un altro consiglio che ti posso dare per evitare un po le code senza express pass ,e che vi potete dividere e andare nella fila dei single ride nelle attrazioni che lo permettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passate da Sanibel (dove mi trovo adesso!) ricordatevi che per entrare (ma non per uscire, ovviamente) bisogna pagare un tool di 6 dollari a macchina. Le spiagge sono molto belle, tarpon bay explorers organizza delle gite in kayak molto interessanti. Se vi interessa potete anche visitare a modico prezzo il Centro di recupero per la fauna selvatica in cui sto facendo tirocinio.

P.S. Mi muoverò verso le Key tra il 16 e il 23 dicembre (giorno del mio rientro in Italia da Miami).. se siete nei paraggi e vi va di incontrarsi fatemi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

noi saremo a Key west il 19 e 20 sera! Pernottiamo a Duval Gardens in Duval Street. Tu?

Noi siamo stati 2 giorni agli Universal lo scorso dicembre, avevamo fatto la scelta di dormire al hard rock hotel visto che ti davano gli express pass dal giorno del check in a quello del check out,secondo me vale la pena se si fanno 2 giorni nei parchi,prova a fare i tuoi conti e a vedere se trovi ancora posto.

Purtroppo ho già prenotato altrove con una tariffa non modificabile per risparmiare un po'...è la prima volta che lo faccio, speriamo in bene!

Per i biglietti di ingresso per gli Universal qualcuno sa di siti con sconticini vari....o si acquistano sul sito ufficiale e basta???

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...