Vai al contenuto

13 giorni, south west in solitaria


G-DannY

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente trovo la moderazione e la qualità generale della discussione in questo forum alquanto deludente e scorretta. Per quanto mi riguarda puoi chiudere davvero, tanto ormai ho individuato le persone valide a cui chiedere qualcosa in maniera onesta e civile, persone che provvederò a contattare privatamente se lo riterrò utile e necessario.

Ripeto, magari mi sarò posto male io sin dall'inizio, ma la gratuità con cui si permette di dare del MALATO DI MENTE ad un altro utente è per me una cosa che supera qualunque scherzo e scontrosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

persone che provvederò a contattare privatamente se lo riterrò utile e necessario.

lo spirito del Forum non prevede scambi di informazioni private. il bello di questo Forum è proprio lo scambio reciproco.

se tutti abbassiamo i toni, questa discussione può essere utile a chi in futuro vorrà approcciare un tour nella stessa maniera in cui lo stai facendo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo la moderazione e la qualità generale di questo forum alquanto deludente e scorretta

:lol::lol::lol::lol:

Meno male che ci sono qualche migliaio di utenti che non la pensano come te.

:lol::lol::lol::lol:

persone che provvederò a contattare privatamente

Sei su un forum, la cui vita è la condivisione delle esperienze, delle idee e dei suggerimenti.

Quindi, se vuoi chiedere qualcosa sei pregato di farlo in pubblico o non in privato.

Consigli, idee e suggerimenti te ne sono stati dati, anche itinerari già formati, ma tu cerchi l'approvazione del tuo tour e non una discussione costruttiva, tanto che non mi sembra che tu abbia cambiato di una virgola il programma iniziale.

mi sarò posto male io sin dall'inizio

Mica tanto magari!

per me una cosa che supera qualunque scherzo e scontrosità.

Louis ha sbagliato, ma pure tu non glie l'hai mandata a dire da nessuno.

Grazie per la tua partecipazione, qui chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il numero di iscritti che fa la qualità di discussione di un forum. Come ho detto sin dall'inizio, a livello informativo è ottimo. E' tutto ciò che esula dalla semplice ricerca e consultazione di informazioni che deficita.

E' sbagliato in ogni caso cercare l'approvazione di un proprio programma? E' invece tassativo dover per forza se si discute qui dentro accettare le indicazioni e modifiche degli esperti e modificare il proprio itinerario?

Non credo. Alcuni utenti hanno capito lo spirito che mi muove e si sono messi a consigliarmi su come affinare il mio itinerario, senza stravolgerne le tappe in nome di alcuni diktat che qui vedo sono ricorrenti sul forum in qualunque discussione.

E quegli utenti sono stati da me puntualmente ascoltati e ringraziati, e parte delle tappe del mio itinerario modificate dopo pochi minuti seguendo i loro suggerimenti.

Quello che ritengo totalmente fuoriluogo, è il continuo e imperterrito giudizio sul fatto che non mi godrò nulla, che andrà tutto male, che ho troppo poco tempo, che ho bisogno della macchina del tempo o dello psichiatra.

Io ho posto quello che è il mio programma, e accetto consigli che mi permettano di migliorarlo nei limiti che ritengo rientrino in ciò che voglio e mi sento di fare.

Tutto il resto sono semplicemente chiacchiere di chi si arroga il diritto di giudicare come è e cosa vuole fare una persona solo sulla base del viaggio che vuole fare o dei viaggi che ha fatto, cosa che sembra quasi l'unico metro di giudizio del valore di una persona in questo forum di discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...