Vai al contenuto

da los angeles a las vegas


sarabemip

Messaggi raccomandati

ciao a tutti dopo un anno parecchio parecchio difficile per dare una svolta stiamo pensando di farci un tour negli states. Avremmo pensato di partire il 6 dicembre e tornare il 23 dicembre.... ci piacerebbe partire da new orleans e arrivare a las vegas, noi abbiamo gia fatto lo utha e california nel 2006 quindi cosa ci consigliate di fare??? Considerate che viaggiamo con due piccole pesti di 3 e 7 anni quindi vorremmo fare con calma e non tutta una corsa!!!

Grazie a tutti

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

17 giorni di tour ??

per farcela sicuramente ce la fate, ma mi sembrano pochi per vedere bene le zone..Louisiana,Texas new mexico,Arizona

ognuno di questi stati vi porta via ( se fatto bene) dai 7 ai 10 giorni, però ripeto...tagliando tutto e guidando verso Las vegas ce la fate tranquillamente

io vi consiglierei di andare dall 'altra parte...in Florida dedicando 4 giorni ad Orlando per i piccoli e i grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

La florida l abbiamo gia fatta!!Ci piacerebbe fare cose nuove.... Ho visto che tra le due citta ci sono 2400 km circa non mi sembrano tanti anche aggiungendo varie tappe.... ci sono veramente tante cose da vedere??? Altrimenti che giro ci consiglieresti??Avevo pensato al sud anche per un discorso di clima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato al sud anche per un discorso di clima!!!

Guarda, fossi in te io non mi aspetterei temperature estive o anche solo primaverili: il New Mexico, per esempio, è praticamente un altopiano, quindi non è tanto inusuale trovare temperature sotto lo zero o magari la neve. In Louisiana e Texas sicuramente va meglio, ma se butti un occhio alle temperature medie delle grandi città (New Orleans, Houston, Dallas) in dicembre vedrai che si aggirano intorno ai 10-15°C... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, noi quest'estate abbiamo fatto un OTR da Dallas Fort Worth ad Atlanta passando per New Orleans. Se vuoi puoi dare un'occhiata al diario che sto scrivendo in questi giorni (la prossima tappa che pubblicherò è New Orleans): viewtopic.php?f=149&t=14461

Sicuramente ti è utile il diario di Kate, perchè lei ha una bimba piccola e ha visitato anche musei per bambini ecc.: viewtopic.php?f=144&t=12641

Devi però informarti bene sulle temperature di queste zone in inverno e considera che certe attrazioni secondo me imperdibili come ad esempio il rodeo che abbiamo visto in Texas in inverno non si svolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldo no ma nemmeno ghiaccio vero?

nooooo...

Sandia's Crest

2013-01-11_00010.jpg

Los Alamos:

2013-01-12_00026-1.jpg

Valles Caldera:

2013-01-12_00031.jpg

Gallup:

20130113_074245.jpg

Tutte foto prese dal diario dell'inverno 2013...

Non per spaventarti, ma il New Mexico è quasi tutto sopra i 2000m... e fa freddo, anche se resti a sud...

Se sei consapevole di questo, allora possiamo provare a buttare giù un giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cambiare il titolo del post ma non so se ci sono riuscita!!! Dopo una piccola riflessione grazie ai vostri consigli avrei pensato di cambiare cosi' il nostro viaggio:

Los angeles

san diego

tucson

phoenix

grand canyon

monument valley

antelope

las vegas

Che ne dite di questo itinerario molto approssimativo??? Ho messo le cose che vorremmo fare ma posso aggiungere o togliere...voi che ne dite????Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...