Vai al contenuto

Boston-CascateNiagara-Washington-Philadelfia-NY AIUTO


cohibia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda le tappe descritte nel titolo! Stiamo parlando di LUGLIO 2015 : Eeek ::grin:

domanda 1) le Cascate valgono la pena?

2)da Boston in auto sono ben 7,30 h di viaggio..avete consigli su qualcosa di più veloce senza spendere un patrimonio?

3)c'è qualcosa che non devo saltare se sono in zona?

4) quanti gg dedicare a Boston e Philly?

L'unica cosa tassativa è che voglio tenere NY per ultima : inlove :: inlove :

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Ciao Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cascate valgono tanto ! Se vuoi un consiglio prendi una camera sul lato canadese con vista sulle cascate, se capiti di domenica vedi anche i fuochi d'artificio ( io ero al 43° piano del Hilton con vista sulle cascate, ottimo !!) a Philadelphia basta un giorno intero, noi avevamo fatto due notti ma giorni effettivi 1 e mezzo, su Boston non posso aiutarti. A Washington bastano 3/4 notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pallina!GRAZIE!

Allora per le cascate ok segnato : Chessygrin :

per Philly consigli comunque una notte? e ti chiedo anche si gira bene a piedi o in metro o è necessaria l'auto?

per Washington si, avevo preventivato quei gg in quanto, l'ho vista nel 2007 in viaggio di nozze ma tra umidità pazzesca, prima volta in usa non l'ho visitata come avrei voluto!

per Boston..attendo altri forumini : Chessygrin :: Chessygrin :

grazie mille intanto! gentilissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo impostato questo itinerario....ditemi un po' voi!!!

Arrivo a Boston 2/3 notti(da decidere)

partenza giro nelle cittadine nei dintorni (cape cod Martha's vyneard..)e notte a Providence

da li tirata con tappe verso le cascate +1 notte

partenza dalle cascate verso Lancaster e poi verso Washington 2/3 notti

verso philadelfia 1 notte (?)

6notti a ny

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a Philadelphia abbiamo fatto due notti ma il primo giorno siamo arrivati alle 9 di sera ! abbiamo girato tutto il giorno dopo prendendo uno di quei bus che fanno il giro della città e salivamo e scendevamo dove volevamo,la metro non l'abbiamo presa, il centro si gira tutto a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

1) le Cascate valgono la pena?

Assolutamente si, con 1 pernotto nel lato canadese...

2)da Boston in auto sono ben 7,30 h di viaggio..avete consigli su qualcosa di più veloce senza spendere un patrimonio?

Finchè non inventeranno il teletrasporto, c'è l'aereo, ma non ho idea dei prezzi...

Potresti inserire una tappa intermedia...

3)c'è qualcosa che non devo saltare se sono in zona?

Fallingwater, se ti piace l'architettura, tra Niagara e Washington

4) quanti gg dedicare a Boston e Philly?

3 notti a Boston e Washington e 1 a Philly...

Potresti provare a fare qualcosa del genere

1 Ita - Boston

2 Boston

3 Boston - ritiro auto e nel primo pomeriggio gita a Gloucester e Salem rientro a Boston)

4 Boston - Albany

5 Albany - Niagara Falls

6 Niagara Falls - Pittsburg

7 Pittsburg - Fallingwater - Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Philadelphia (partenza al mattino)

11 Philadelphia - NY...

Se vuoi tagliare qualcosa, potresti togliere una notte a Boston e la gita per i paesini

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda sei troppo Great!!! :clap::clap:

allora:

purtroppo non sono ancora dotata di teletrasporto quindi opteremo per le 7 ore di macchina!! :grin:

domanda 1) alle cascate lato canadese si può andare in macchina? costa molto? sono richiesti doc particolari?

la nostra idea era quella di girare anche Martha's vyneard new haeven e fare un giretto ad Harvard e alla Brown University..che ne dite? poi eventualmente aggiungere Salem e Glouchester come dici tu...cosa c'è da vedere?

pensavamo inoltre visto il fuso orario che ci sveglia molto presto di fare tappa nanna o a Provvidence(se ne vale la pena)o rimanere a Boston e in mattinata presto partire tappa pranzo o pausa ad Albany e arrivare in serata alle cascate..dormire colazione e ripartire..

dalle cascate fare il giro che ci consigli anche se fallingwater non mi interessa molto visto che non siamo appassionati e arrivare a Washington..dopo Philly con 1 notte e visto che è di strada Baltimora...si visita in giornata?

Grazie ragazzi!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda 1) alle cascate lato canadese si può andare in macchina? costa molto? sono richiesti doc particolari?

nessun documento, nessuna assicurazione per l'auto. quando lo chiesi alla tizia della Hertz che andavo in Canada, mi rispose "have a nice trip"...

costo... dipende da che hotel scegli, ce ne sono di tutti i prezzi... dai uno sguardo al mio diario del 2011..

la nostra idea era quella di girare anche Martha's vyneard new haeven e fare un giretto ad Harvard e alla Brown University..che ne dite? poi eventualmente aggiungere Salem e Glouchester come dici tu...cosa c'è da vedere?

Harvard (e MIT) sono a Cambridge, vicinissimi a Boston... La Brown University non la conosco...

Però hai sempre mezza giornata per il giro... Martha's Vineyard è un isola, New Haven è lontana... ti ho indicato Salem e Gloucester (e al limite Plymouth) perchè in un pomeriggio si fanno e puoi anche fare la crociera per il Whale Watching.

Salem è la città delle streghe (e c'è la casa dei 7 abbaini), gloucester è una città marinara, dove è ambientato "La tempesta perfetta", un bel borgo marinaro, Plymouth è forse la città più antica del nordamerica (diario del 2009 :wink: )

Prima di inserire altre cose, devi stabilire un percorso... il solo giro Boston - Plymouth - Gloucester - Salem - Boston è di circa 150 miglia...

pensavamo inoltre visto il fuso orario che ci sveglia molto presto

Lo dici tu... non è così per tutti!

visto che è di strada Baltimora...si visita in giornata?

Se tra Washington e Philadelphia vuoi passare per la Amish county, dovrai visitare Philly il giorno successivo e poi andare a NY... no, non hai tempo.

poi sto anche valutando per via del drop-off e dell'eventuale costo aereo di partire e arrivare a ny

Se non arrivi troppo tardi, puoi andare dritto a New Haven dall'aeroporto, ma non di più... arrivi da un volo lungo e con 6 ore di fuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ero curiosa di visitare le università.. ora faccio bene i conti allora su cosa riuscirò a fare e se riesco magari ad aggiungere una notte o a toglierla da qualche parte perché i giri che mi proponi mi piacciono! al massimo sacrificherei Plymouth.

per il fuso ti confermo che alle 5 sono già sveglia anche dopo 10 gg purtroppo!!!

la Amish county mi interessa relativamente..e mio marito non è interessato..nel caso un giro a Baltimora si riesce o lo scarteresti a priori?

quindi tu l'arrivo a ny lo scarteresti?

grazie mille panda e scusa per le domande anche stupide!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la camera al Hilton con vista cascate l'ho pagata 120 euro ( in 3) e sono stati soldi spesi bene !! camera grossa con salottino, vasca idromassaggio e doccia a parte e vista  spettacolare sulle cascate

non avevo visto il post! FIGO!!poi ti chiederò info!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo avere intorno ai 15 gg a disposizione anche se l'idea è appena nata quindi non c'è nulla di confermato al 100% per ora!

Non ho capito il discorso che fai del drop off:-(

Ny la amo talmente tanto che vorrei tenerla per ultima.. dici che non è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

il dropoff è la tassa che paghi ritirando l'auto a Boston e consegnandola a NY... con Alamo è circa 100$ (nemmeno troppo), ma con altre compagnie potrebbe arrivare anche a 300$...

Ny la amo talmente tanto che vorrei tenerla per ultima.. dici che non è fattibile?

Anche io... ma in un giro circolare la farei all'inizio, perchè preferisco avere una base fissa per qualche giorno, per riprendermi dal fuso e per ovviare a problemi di bagagli.

il problema ora è diverso...

Dovremmo avere intorno ai 15 gg a disposizione

nell'itinerario che ti ho messo prima eravamo al giorno 11 ed eri appena arrivato a NY... se ci vuoi fare 6 notti, arrivi a 18/19 giorni...

secondo me, devi fare una scelta... NY + Niagara, Boston e New England oppure NY + Niagara, Washington e Philadelpha (fatte per bene)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò un giro tipo quello che vuoi fare te in 15 giorni prendendo la macchina a ny e lasciandola a ny guarda nel mio post e' sotto il tuo e si intitola: programma completo tutto est !!

Se vuoi fare tutto penso che devi rinunciare a qualche notte a ny, come me !!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi eccomi, allora l'itinerario indicativo è questo:

date 10-25 luglio

10 notte partenza per Boston

11 Boston

12 Boston

13 Boston con giri a Salem e Glouchester

14 mattina partenza per cascate con arrivo in serata e notte

15 partenza dalle cascate verso washington

16 Washinghton

17 Washington

18 partenza in mattinata per Philadelfia con pausa pranzo a Baltimora

19 partenza per NY

20 ny

21 ny

22 ny

23 ny

24 ny

25 ny-ita

avendo chiesto anche su fb e parlato con alcuni amici mi è stato anche consigliato di saltare per questa volta le cascate e farle magari in un tour del maine e dintorni...

nell'eventualità potrei dedicare una 1/2 giornata in più ai giri nei dintorni di boston ed eventualmente togliere una notte a NY

che ne dite?

mi sa che forse sono più propensa al secondo giro...ma sono stra confusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...