Vai al contenuto

Tutta colpa degli GNAGNI


Arizona 71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ti consiglio per mangiare il blue smoke in zona flatiron,per dormire il super testato country inn & suites long island

[ Post made via Android ] Android.png

già preso l'hotel mesi fa...indovina quale ???' : Chessygrin :

beh ...già che ci siete un giretto al venerdì sera dalle 18,30 per una degustazione di birre alla Brooklyn Brewery a Williamsburg in mezzo ad un bailamme di ragazzi e ragazze : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

e io che degusto : hmm :: Surprice :: nonono : CIba ti ricordo che "dovrei" essere astemio, dopo Nashville non ne sono tanto sicuro però

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di aver sentito parlare di un mitico posto per le ribs a Brooklyn...è Louger?Dove siete andati voi Gnagni?Costa tanto?

Guarda, da Peter Luger si va principalmente per mangiare la bistecca, non a caso viene eletta miglior steakhouse di NY da 27/28 anni consecutivamente.

A dire il vero non ricordo se facciano anche le ribs; di certo ho visto dei discreti hamburger, quindi è possibile, ma non credo sia famosa per le ribs. In ogni caso non è esattamente economica, noi in due abbiamo speso (mancia inclusa) $ 180. Attenzione, si paga solo in contanti (come anche da Kat'z Deli)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto pallina, Roosevelt Island porta via poco tempo, noi ci siamo andati a piedi dal nostro albergo nella 57th nel tardo pomeriggio. Per me l'isola in sè non è niente di speciale, ma è carino andare in funivia sulle macchine :smile: e merita la vista su Manhattan. Penso sia interessante anche il Roosevelt's Four Freedom Park che noi abbiamo intravisto dal cancello perchè era chiuso.

Dalla fermata della funivia al parco c'è meno di un chilometro.

Un'altra cosa, da Brooklyn Heights a Williamsburg noi abbiamo preso il bus che ci ha fatto attraversare quartieri non propriamente residenziali :grin:, ma io volevo vedere la zona degli ebrei ortodossi: se non vi interessa (a mio marito ha fatto così schifo che non ha scattato una sola foto e non per rispetto agli ebrei che non gradiscono essere fotografati :smile: ) prendete il ferry, come penso abbia fatto kurt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, peter luger è a williamsburg, fermata Marcy Avenue! Non vi sono andato perché a quanto avevo letto il conto diventava salato in fretta ed eravamo a corto di schei Ahahah

Hai preso l ingresso al museo singolo o vai con il tribute center? Il racconto della guida è valso da solo il prezzo del volo aereo imho..

Per le cheesecake c'è anche il buon vecchio Junior's cheesecake, sia alla gran central station sia in times square :)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ventu: no biglietto senza guida, abbiamo già visto il piccolo museo prima della costruzione di questo e anche quello dei pompieri qualche anno fa, anche li ci hanno raccontato diverse storie di coraggio e ordinaria follia, cosi' abbiamo deciso per il self tour : Thumbup :

@ Luisa: per Brooklyn e Williamsburg...perche' dovrei prendere il ferry??? ci sono molte metro che passano ( almeno cosi' mi sembra da Googlemaps)

P.S: la zona degli Ebrei non mi interessa neanche se fosse una zona di lusso, li salto volentierissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'East river ferry parte da Lower Manhattan ( pier 11) e se vai a north Williamsburg è una mini crociera a 4$ ; passi sotto il Brooklyn bridge , il Manhattan bridge e il Williamsburg bridge ... se è una bella giornata hai una angolazione un po' diversa dei ponti e ti godi un bellissimo skyline : Thumbup :

la zona degli ebrei ortodossi ( vicino a Peter Luger) non è una zona di lusso è un quartiere molto particolare e loro sono decisamente "naif" , inoltre ci sono degli ottimi panifici . : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vengono in mente a rate... se può interessarvi potreste visitare la Federal reserve , vi porteranno nei caveau a vedere parte dei lingotti ... ( http://www.newyorkfed.org/aboutthefed/visiting.html ) ; un altro tour che mi è piaciuto tanto è stato quello del Grand Central terminal che detto così sembra banale, ma mi ha fatto scoprire tante cose di questa bellissima stazione organizzato dalla Municipal art society of New York (http://docentour.com/gct/ )

: Thumbup :

ciao alla prossima !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 195 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...