AnnaCi_01 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Ciao a tutti, prox settimana partirò per Boston e per il Maine. Ho 2 info da chiedervi : - Devo portare a casa delle magliette dei Boston Celtic - sapete se a Boston c'è un loro store o dove posso acquistarle ? - Qual'e la località del Maine famosa x gli outlets ? Grazie Anna Cita
Realina Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Il Prudential center e' molto fornito , non mi ricordo ma ci sara' sicuramente uno store dei Boston Celtic. [ Post made via iPad ] Cita
sfex Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Da Boston in direzione nord trovi outlets a Kittery ed a Freeport... Entrambi validi rispetto ai fashionoutlets secondo noi davvero out... [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 pure io fatto sia kittery che freeport. comunque, per TUTTI gli outlets ... ==> http://www.outletbound.com/ Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 io mi sono trovato molto bene al Wrentham Village... non lontano da Boston. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.