Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me si divertono agli Universal ,e anche i genitori!

sono d'accordo anche io, ti consiglio di inserire anche una giornata agli Universal oltre a Disneyland,ne vale la pena. Siamo stati lo scorso anno con 2 bimbi di 7 e 9 ad Orlando e si sono divertiti tantissimo

• 1 mese dopo...
Inviato

Buona Domenica a tutti (decisamente uggiosa dalle nostre parti oggi...)

Nei 2 giorni di viaggio previsti da LV a Yellowstone (pernottamenti a Ogden e JAckson) possiamo pensare a qualche breve visita sempre calcolando di non viaggiare con il buio..?

Inviato (modificato)

magari fate un salto a Salt Lake City...a me non ha entusiasmato, ma è una città particolare ed è interessante la zona del Temple.

Ovviamente a Jackson c'è il Teton, ma credo che questo tu l'abbia già messo in conto.

Tra Ogden e Jackson avevo visto un lago molto carino (bear lake o qualcosa di simile), ma la strada è piuttosto lunga e sinceramente io mirerei ad arrivare il prima possibile a Jackson che anche se è una cittadina super turistica, è carina.

Modificato da monybg75
Inviato (modificato)

Ciao

Dopo aver visto alcune foto del trail del delicate (colpa di dariuz) ho paura di avere un attacco di vertigini che mi farebbe tornare indietro o peggio...

La foto del terrapieno con strapiombo da entrambi i lati é quella incriminata....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde
Inviato

Ciao

Stamattina ho prenotato il Fiery Furnace Tour per il 20/8 alle 9!

Sono ancora molto indecisa se fare il Delicate e non per la fatica ma per le vertigini... Ho visto i video di YouTube...

Vedremo al momento anche valutando gli umori dei bambini

Inviato

Io non soffro di vertigini posso solo dirti che per il delicate arch per un fatto vertigini è solo l'ultimo tratto. Ed è breve. Dovresti sentire il parere di chi soffre di vertigini e non sei la sola.per me invece è stato molto molto faticoso l'intero trail ma io non sono allenata. Dipende da quanto lo siete voi.

Avevo le visioni ma sono arrivata alla meta! ! Inoltre era agosto anche se era in tarda serata per vedere il tramonto.

Inviato

siamo abbastanza allenati... (conto di migliorare nei mesi estivi)

le mie vertigine sono quelle da balcone (non mi devo affacciare) e da passerelle strette, ma no problem con seggiovie e giostre.

Al massimo se mi dovessi bloccare e non riuscire a proseguire me ne torno indietro da sola...

Quindi ricapitolando nei 3 gg a Moab:

primo giorno mattina relax, poi rafting nel fiume quello di mezza giornata con barbecue

second giorno Fiery Furnace Tour alle 9 e se le congiunzioni astrali sono favorevoli il Delicate nel tardo pomeriggio ...

Cosa possiamo fare il terzo giorno? Non altri trail seri possibilmente

La tappa successiva è Bryce ove pernotteremo al Bryce Pioneer Village

grazie

Inviato

Io, fatica a parte, ho avuto dei serissimi problemi con l'ultimo tratto del Delicate (oltretutto mio marito era in giro a fare foto, quindi mi sono ritrovata da sola!  : censored : ). Però che è davvero breve, e arrivare fino a lì, davvero pochi passi dall'arco, per tornare indietro, non ha alcun senso. Io ti auguro che non ti dia fastidio, ma alla peggio, come ho fatto io, chiudi gli occhi, rasenti il muro e trattieni il respiro per pochi passi. Si può fare!

• Mi piace 1
Inviato

Ma infatti sono solo gli ultimi metri... Oggi ho riguardato il video con mio marito che mi ha infamato dopo che ha visto anche dei bambini farlo..E quindi penso proprio che lo faremo

Delle 2 ora mi sembra molto peggio strisciare sotto le rocce del Fiery Furnace tour

Inviato

Guarda, non per maltrattare tuo marito, ma a me 'sta cosa del "lo fanno anche i bambini" fa girare esageratamente le scatole, soprattutto perché è il classico commento di chi non ha mai sofferto di vertigini in vita sua!  : censored :

Tanto meglio per chi non ne soffre, ma chi ne soffre dovrebbe andare preparato: per come la vedo io, molto meglio arrivare e dire "ah va beh, pensavo peggio!" piuttosto che dover fare i conti con il panico inaspettato. Detto questo, ti auguro davvero che non ti crei nessun problema: del resto, se seggiovie e giostre non te ne danno, sicuramente sei avvantaggiata!  :wink2:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao

Stamattina ho prenotato il Fiery Furnace Tour per il 20/8 alle 9!

Sono ancora molto indecisa se fare il Delicate e non per la fatica ma per le vertigini... Ho visto i video di YouTube...

Vedremo al momento anche valutando gli umori dei bambini

incuriosito dal tuo post, ho iniziato ad informarmi, ho letto infine la recensione di dariuz .....ed abbiamo deciso di inserirlo nel nostro tour .....prenotato il Fiery Furnace tour per il 13/08alle 09. Anche noi con 2 bambini

Grazie a voi e come sempre a tutto il forum

Inviato

per quel che riguarda moab al mattino del primo giorno non farei relax, già il rafting sarà rilassante perché non devi aspettarti rapide avventurose quindi in mattinata io visiterei la ut128, strada davvero molto panoramica con deviazioni per Fisher Towers e castle valley

canyonlands non lo hai menzionato, potresti metterlo appunto nel terzo giorno ma non ho capito se in quel giorno parti per bryce o hai ancora un pernotto a moab

Inviato

Guarda, non per maltrattare tuo marito, ma a me 'sta cosa del "lo fanno anche i bambini" fa girare esageratamente le scatole, soprattutto perché è il classico commento di chi non ha mai sofferto di vertigini in vita sua! : censored :

Maltratta pure

Lui comunque si riferiva al fatto se fosse un tour pericoloso o meno da un punto di vista della sicurezza

canyonlands non lo hai menzionato, potresti metterlo appunto nel terzo giorno ma non ho capito se in quel giorno parti per bryce o hai ancora un pernotto a moab

No parto per Bryce dove pernotteremo 1 notte per poi andare alla Monument

Ho prenotato il rafting per il primo giorno dalle 10,45 alle 16

Inviato

la vedo un po' dura cosi

potresti fare la 128 dopo il rafting fino al tramonto

per canyonlands quindi come pensi di fare? potresti farlo in mattinata del terzo giorno e poi dopo pranzo partire per bryce con soste lungo la ut 12 e 24

Inviato

ok per la 128 dopo il rafting e canyonlands la mattina dopo e poi UT12 (non vedo l'ora di fare questa strada) e 24 fino a Bryce

ora mi studio canyonlands (e non rivedo il film 127 ore che mi ha angosciato già troppo...)

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...