Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ero al corrente di questa decadenza del Sea world di S Diego e mi stupisce molto. La prima volta che l'ho visitato (1987), sono andata a S Diego solo per quello, e non avevo figli! E' un vero peccato !

Inviato

in effetti avevo letto anche io in un diario quì sul forum della delusione avuta dal Sea World...

per ora comunque pare vinca lo Zoo...

Ok allora per il rafting a Moab invece che al Grand Canyon...

A presto!  : sleep : notte

Inviato

aspetto di leggere il tuo diario per San Diego visto che alla fine il mio l'itinerario è simile al tuo ....

ci sono quasi!!!! Oggi ho caricato le foto...e sto scrivendo la prima giornata. Però io non ho visto né lo zoo né Sea World, ma in compenso ho fatto il bagno!! :wink2:

Inviato

ora devo iniziare a prenotare gli alberghi... siccome sono un pò noiosa con il mangiare e che viaggiando con 2 bambini si finisce sempre per mangiare (loro) patatine ed hamburger volevo cerca ove possibile di prenotare degli aparthotel o cmq degli alloggi con cucina.

Los Angeles sarebbe il primo: qualcuno conosce una simile tipologia di alloggio preferibilmente nei dintorni di Disneyland ..?

grazie

Inviato

Una catena che a noi piace molto è l'Homewood Suites (Hilton). Si tratta di aparthotel con angolo cottura.La colazione è compresa nel prezzo e dal lunedì al giovedì c'è un buffet per la cena. A Los Angeles abbiamo sempre dormito in albergo, quindi non so consigliarti, ma se guardi sul loro sito puoi vedere se trovi qualcosa, a volte ci sono anche delle offerte. 

Inviato

Ho più volte soggiornato, oltre che negli Homewood Suites suggeriti da Luisa, anche negli Extended Stay Hotels (http://www.extendedstayamerica.com) oppure negli Staybridge Suites (http://www.ihg.com/staybridge/hotels/gb/en/reservation), entrambi con dotazione di Full Kitchen (comprese posate e stoviglie), trovando sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo per i miei standard.

Mi sento di consigliarteli!  :wink: 

Inviato

Mi è venuta in mente anche la catena Candlewood Suites che abbiamo provato quest'anno in Louisiana anche se eravamo senza figli: consigliata e con buoni prezzi, più bassi che all'Homewood Suites.

Oppure Towneplace Suites che abbiamo provato a Savannah, ho visto che c'è anche in California.  

Inviato

Il problema con Extended Stay è che richiedono un extended stay...a quanto ne so non affittano giornalmente. Sono pure cari come il fuoco, almeno in Silicon Valley dove avevamo cercato per l'estate scorsa.

Per periodi brevi c'è airbnb oppure homeaway. Le suites degli alberghi spesso sono molto care, anche contando il risparmio sul mangiare.

Io anche per questo motivo  negli USA adoro viaggiare in camper, hai cucina e frigo sempre a disposizione.

Inviato

credo dipenda anche dalle zone, come dicevo sopra nel link al diario noi abbiamo dormito all'extended stay di Olympia (WA) senza prenotazione,presentandoci sul posto. abbiamo pagato nel 2009 93 dollari la stanza

ho fatto una simulazione su los angeles per una sola notte e mi fa prenotare, ci sono diverse location, alcune più economiche altre decisamente più care

http://www.extendedstayamerica.com/#

Inviato

ci sono quasi!!!! Oggi ho caricato le foto...e sto scrivendo la prima giornata. Però io non ho visto né lo zoo né Sea World, ma in compenso ho fatto il bagno!! :wink2:

e com,è il mare? freddo..? 

pensavo di cercare qualcosa sul mare per i bambini a San Diego e dalle poche foto che ho visto sembra bello....

Inviato

L'oceano è freddo, con molte onde. A San Diego ci sono i temerari che si buttano... Io mai! Anche perché ci sono spesso onde molto alte. Per essere sicura di fare il bagno punta su un hotel con piscina, secondo me. Divertentissimo è provare un boogie board, la mia Anna a 5 anni si divertiva tantissimo!

Inviato

Noi abbiamo fatto il bagno alla Jolla senza problemi (acqua freddina, ma c'erano un sacco di bimbi a mollo) e senza le famose onde. Stessa cosa a Pacific Beach. Certo l'oceano non è il mar dei Caraibi e siamo ben lontani anche dal nostro mare, ma si entra tranquillamente in acqua, almeno ad agosto. Una spiaggia moooolto bella è quella di Coronado... lì però siamo arrivati un po' tardino per tentare il bagno.

Una cosa però è fondamentale: sulle spiaggie non ci sono i "bagni" come da noi, quindi ombrelloni&C vanno portati, se si vuole evitare di rosolarsi al sole. Credo che coi bimbi sia fondamentale.

Inviato (modificato)

Si certo creme a go go!

Quindi come zona mi consigli quella come alloggio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per LA ho visto questa sistemazione https://www.booking.com/hotel/us/luxury-1bd-apartment-in-hollywood.html?dksc=2&aid=304142&label=postbooking_confemail&et=UmFuZG9tSVYkc2RlIyh9YY8Ebfh0mBpRSr8AliskubwiWkq+KVKiRqtTD2ryNurJ3V0lmQ5alUKeiJfBGi6aLg/zAIFSnSXbYKo3Z6s7xd80i6beW/gPVf0olhLwtvVmkUZhu80NUJZIiI+FaZ7tEfum/f3DxxHJfCQYTACXaCptEZDm+MQJwQMVIvFpsadHHn1hRKbz4pTU1YYWmiU12A==

Ottimo prezzo solo che non ha recensioni e mi preoccupa la zona di sera... Cosa ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...