Vai al contenuto

Tour capodanno 750€tutto compreso(volo da Italia+auto+hotel)


bender1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bender 1 da pescarese come te, non capisco le tue polemiche, qui trovi l'eccellenza, la cordialita e la disponibilita di persone preparatissime ed esperte, sempre pronte a suggerirti come vedere il meglio, evitando rischi e perdite di tempo, io nel 2011 ho guidato per quasi 3700 km, e pur essendo abbastanza esperto ho chiesto consigli che sono stati preziosissimi, perche' guidare in quelle zone li non e' come fare caramanico,campo di giove e pescocostanzo, poco ci vuole a commettere una stupidaggine e a rovinarsi tutto il viaggio.

Il mio e' solo un consiglio sia chiaro...buon divertimento e buon viaggio.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bender1 posso chiederti dove hai trovato la error fare a 400 euro?

Ho letto che m'hai scritto sul sito british ma come hai fatto a trovare le error fare? Non penso che hai provato ogni data dell'anno e combinazione di aeroporto di partenza e arrivo, o hai letto da qualche parte che c'era questa error fare in quel periodo o l'hai trovata per c..o?

Cos'è ONT? Mica torni da Las Vegas?

E anche il volo interno a 34 euro?

Ho letto che m'hai scritto che c'è ancora, ma dove? Come hai fatto a trovarlo?

Inoltre mi unisco anch'io nello sconsigliarti Tijuana, ci volevo andare anch'io ma mi è stato sconsigliato da tutti a quelli a cui ho chiesto e tra questi anche da un amico americano che abitava a Orange e ora abita a San Diego quindi proprio a due passi che conobbi proprio nell'anno in cui ci volevo andare durante il mio coast to coast nel 2010.

La motivazione è che al contrario degli americani, gli europei o comunque i turisti provenienti da altri continenti per i messicani e per la polizia messicana sono i cosiddetti "polli da spennare", nel senso che oltre all'alto rischio rapine o comunque problemi vari in terra messicana, una volta che vuoi rientrare negli Stati Uniti (sia a piedi che in macchina) cominciano a farti capire che vogliono soldi, ti ritirano il passaporto per il controllo alla dogana e non te lo ridanno e fanno mille controlli e problemi inesistenti appunto perchè tu capisca che devi fare l'offerta per tornare negli Stati Uniti; se ti va bene gli lasci 10, 20, 30, 40, 50 dollari, te lo ridanno e passi, se ti va male nel momento in cui gli offri il denaro o meglio gli apri il portafoglio in modo che loro possano prendere i soldi ti possono dire: cosa fai? Mi stai corrompendo? E li sono guai seri, nel senso che se ti va bene perdi qualche ora o la giornata, se ti va male dormi al fresco.

Questo è ciò che è capitato a due amici italiani che sono andati a Tijuana dagli Stati Uniti.

Ultimo consiglio, se anche queste cose non ti fanno demordere dall'idea di andarci non andare assolutamente in macchina ma vai a piedi, lascia la macchina in terra americana, attraversa la frontiera a piedi e poi prendi l'autobus o un taxi (in primis perchè non puoi con la macchina a noleggio e il rischio di problemi/multe in dogana è alto e secondo perchè se dovessero rubarti la macchina, farti dei danni o peggio un incidente con feriti li sono grossi problemi che rischiano di rovinarti la vacanza se non la vita).

Ricordati che se ci andrai in macchina chiunque saprà che la tua auto è americana (si vede dalla targa), inoltre sapranno anche che è a noleggio dall'adesivo che c'è sul vetro di tutte le auto a noleggio e quindi probabilmente di un turista.

Forse io ci andrò l'anno prossimo con il mio amico americano e dei suoi amici a cui ho chiesto di accompagnarmi ma questa è un'altra storia, da solo dopo che ho saputo queste cose non ci penserei nemmeno di andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...