Vai al contenuto

Metti una sera a Vegas - 12 agosto 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Tra l'altro con room65 ci incrociamo anche a San Francisco. Si potrebbe cominciare con una bella birra fresca in attesa della gran serata.

[ Post made via iPad ] iPad.png

In che giorni siete a Frisco?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Tornando alla scelta della data, io ho detto che mi va bene sia l'11 che il 12, ma intendevo o l'una o l'altra, perché una sera vorrei provare ad andare alla Fremont e l'ultima sera, il 13, vorrei convincere il marito : ahi : ad andare a vedere uno spettacolo, per cui potrò partecipare solo ad una delle due (eventuali) cene....ho specificato perché mi rendo conto che nell'altro intervento non si capiva : hands :

Inviato

Appena mi trovo con gli altri , vi faccio sapere esattamente quanti saremo.

Anche noi vorremmo vedere uno spettacolo , i ragazzi vorrebbero vedere David Copperfield a MGM.

Inviato

se si decide per la sera del 12 noi ci siamo tutti e 7.

a prescindere da Las Vegas, si può organizzare anche qualcosa a San Francisco.

quando si tratta di una sera in compagnia, siamo sempre pronti. : uotrdance :

Inviato
l'ultima sera, il 13, vorrei convincere il marito : ahi : ad andare a vedere uno spettacolo,  

a quale spettacolo vorresti partecipare? anche a me piacerebbe ma non ho ancora scelto quale.

Inviato

Beh io ovviamente vorrei andare a vedere il Cirque du Soleil (ammesso di trovare i biglietti), magari "O"....mi frenano appunto il marito : Chessygrin : ed il costo dei biglietti che dovrei moltiplicare per 4 :o

Vabbè, me lo dico da sola : On Topic Please ::grin:

Inviato

ho sentito parlare molto bene delle spettacolo Le Reve. Su Tripadvisor lo mettono in tredicesima posizione, molto prima di O.

Qualcuno ne ha sentito parlare? tra l'altro costa meno

Inviato

Altra ipotesi: cenare al Garden Court Buffet per poi andare a piedi alla Fremont Experience (che immagino molti vorrebbero vedere).

Unico neo: bisogna arrivarci in macchina.

Inviato

A me va bene. Per il trasferimento ci organizzeremo, guardiamo gli autobus o la metro rail, forse ho la macchina ( non abbiamo ancora deciso se noleggiarla a Las Vegas). Dopo aver appurato quanti siamo , vediamo anche quando partiamo dall'Italia.

Inviato

Puoi sempre usare la Deuce alla modica cifra di $ 6 a corsa! :grin:

Comunque se dormite sulla Strip potete evitare il caos passando dalla Paradise Road (che sbuca praticamente sotto lo Stratosphere).

Inviato

Ma il quorum comprende solo gli iscritti o anche gli accompagnatori? : Chessygrin :

Perchè in quest'ultimo caso Gnagno e Reanna potrebbero anche decidere da soli per tutti... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...