Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE: richiesta Photostory

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Con colpevole ritardo le ho scaricate solo ora, ma a me sembra vadano entrambe più che bene, anche se devo ancora testarle sul portatile.

Ottimo lavoro ragazze, e grazie del contributo! : Thumbup :

Inviato

Come sai Alecs, Marco ci sta lavorando .. appena possibile te la spedisce ...se poi non riesce a spedirla con tutto quello che hai detto , mi diceva che chedarà HELP a te o regina : Chessygrin :

Inviato

Grande 31,5 mb? Avrei avuto qualche problema se fosse stata 31,5 GB, ma così è persino piccola, manda pure!

E con Dalpo, aspettando quelle di Chica e Chiara, chiudo - stavolta definitivamente - le richieste: grazie a tutti per il contributo! : Thumbup :

Inviato

come anticipato ho problemi nell'esportazione della mia.

i fantastici iCloud ad Airdrop non mi assistono quindi al momento la Photostory giace inutilmente nel mio iPhone.

visto che nel frattempo sia dalpo che Alice hanno detto di poter inviare la loro, alzo bandiera bianca per la mia.. : ahi :

-sorry-

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...