Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE: richiesta Photostory

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici di UOTR, come avete letto sulle pagine del forum da qualche giorno abbiamo lanciato il concorso fotografico a tema:

USA 4 ME: La nostra visione degli Stati Uniti

Per chi se lo fosse perso può trovare tutte le informazioni qui: viewtopic.php?f=23&t=14098

Sullo stesso tema vorremmo mandare in onda al raduno alcune photostory fatte da voi quindi vi invitiamo a segnalare qui la vostra disponibilità ed inviare le creazioni entro il 15 settembre ad al3cs [email protected], per quel che riguarda la durata starei sui 3-4 minuti non di più.

Visti i problemi riscontrati nei raduni precedenti circa le tempistiche di consegna dobbiamo essere necessariamente rigidi per tenerci un mese di tempo per coprire eventuali mancanze, grazie per la collaborazione e spero raccogliate numerosi l'invito

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per amore di precisione, la durata prevista di 3/4 minuti non è un consiglio, ma un termine tassativo: intorno a 3 sarebbe meglio, ma lasciamo un margine di tolleranza fino a 4. Oltre i 4, sarete (gentilmente :grin: ) invitati ad accorciarle per rimanere nei tempi previsti!

Inviato

Se si tratta di una semplice raccolta immagini con musica in sottofondo di tre minuti io posso farla senza problemi, ovviamente se interessano i giri che ho fatto (New England e parchi classici dell'ovest).

Fatemi sapere ;)

Inviato

ragazzi il tema è quello del concorso quindi non deve essere relativo solo ad una singola zona, quello che gli usa sono per voi, per quel che riguarda i vostri lavori, dopo aver visto quello della NZ mi vedrei anche mezz'ora di filmato altro che 3-4 minuti

Inviato

Faccene anche più di uno, Frax!

Considerate che le photostory non concorrono a nulla, è semplicemente un modo per condividere le proprie esperienze, i ricordi, le emozioni: il tempo ai raduni è quello che è e, anche se sarebbe bello, purtroppo non possiamo dare la parola a tutti per raccontare, quindi vedetelo come un modo diverso di partecipare.

Certo, in 3/4 minuti può non essere facile, ma non ho dubbi sul fatto che ce la possiate fare alla grande! : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Ospite anonimo
Inviato

i files possono essere di questi tipi

MPEG2 (es DVD), MPEG4 (DIVX/XIVD), H264, AVC, MKV, H263, AVI, etc...

Naturalmente, più sarà alta la risoluzione, meglio si vedrà la fotostory.

Le risoluzioni ammesse sono 1080x1920, 1280x720, 720 × 576, 704 × 576.

Meglio se l'aspect ratio è 16/9.

no a formati eseguibili (tipo .exe).

Inviato

chiara visto che useremo il pc di alessandra al raduno sarebbe cosa buona e giusta mandarlo in anticipo a lei per verificare eventuali conflitti, se è mp4 penso che di problemi non ce ne siano

Inviato

Non dovrebbero esserci problemi: in ogni caso, la richiesta di invio anticipato è proprio perché, se dovessero presentarsi, avremmo tutto il tempo di risolverli.

Mandate tutto a [email protected] : meglio ancora se tramite link Dropbox, Google Drive o affini! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...