Vai al contenuto

West coast + Hawaii agosto 2014


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,

volevo condividere con tutti voi il prossimo viaggio on the road che faremo io e la mia compagna in agosto.....

3 - LAX (arrivo in serata e pernottamento nei pressi)

4 - LAX > Las vegas (visita al red rock Canyon)

5 - LAX > Bryce Canyon (al mattino visita alla Hoover Dam, passando per Overton e quindi rotta verso il bryce per arrivo nel pomeriggio e visita al tramonto)

6 - Bryce Canyon > Williams (al mattino partenza in direzione di page per vedere horshoe band, quindi partenza per williams passando dalla ss 64 scenic lungo il bordo del grand canyon, arrivo in serata a williams e pernottamento).

7 - williams > San diego (via Prescott).

8 - San diego

9 - San diego - LAX (arrivo in serata e pernottamento nei pressi)

10 - LAX - Honolulu

11 -Honolulu

12 -Honolulu

13 -Honolulu

14 -Honolulu

15 -Honolulu

16 -Honolulu - LAX (arrivo in serata e pernottamento nei pressi)

17 -LAX-Pisa

Faccio una doverosa precisazione.

Death valley, grand canyon Antelope canyon, monument valley e Moab, sono state volutamente omesse dall'itinerario, perchè le ho già visitate nel nostro precedente viagggio.

Vorrei qualche consiglio a riguardo (per chi sarà così gentile da rispondemi : Chessygrin : )

Il Red rock canyon merita una visita ?

La strada che dalla hoover dam, va verso overton, merita di essere percorsa?

La scenic road ss64 che porta al GC, comporta anche il pagamento dell'ingresso al parco, come se si venisse da sud ?

Grazie ancora a chiunque possa rispondermi. : Thumbup :

Inviato

3        - LAX (arrivo in serata e pernottamento nei pressi)

4        - LAX > Las vegas (visita al red rock Canyon)

5        - LAX > Bryce Canyon (al mattino visita alla Hoover Dam, passando per Overton e quindi rotta verso il bryce per arrivo nel    pomeriggio e visita al tramonto)

Non ho capito....volete fare avanti ed indietro tenendo Lax come base??? : Eeek :

Inviato

forse hai sbagliato il giorno 5 a scrivere LAX invece di LAS VEGAS ad ogni modo arrivare al bryce al tramonto, secondo me il periodo peggiore per godersi questo parco non vi permetterà certamente di avere una visita adeguata del parco. anche fare l'antelope da bryce e poi arrivare al GC, percorrerlo tutto ed andare a williams mi sembra una cattiva idea

Inviato

Già ho sbagliato è Vegas - Bryce. Cercheremo quindi di partire di buon mattino per poter essere il prima possibile al bryce

Il nostro obiettivo era quello di visitare il bryce che l'ultima volta non abbiamo visitato. La scorsa volta abbiamo visto GC e Antelope.

Per quanto riguarda invece la scenic road, quella comporta il pedaggio dell'ingresso al canyon ?

Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...