Vai al contenuto

West coast con 2 ragazzi fine agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Adesso ho capito, Snake! No problem, comunque per me era imbarazzante, nella parte più nascosta del fiumicello si navigava tra bicchieri di cocktail abbandonati e ad ogni giro le coppie sbaciucchianti erano in composizione diversa...ed era la parte aperta a tutti!

Sono d'accordo con al3cs, l'Excalibur è in posizione molto migliore, il Circus Circus è più isolato in fondo allo Strip.

Inviato

cmq il prezzo per fine agosto giovedi - sabato (2 notti) è di circa 160 € + tasse non so dove la gente trovi la camera a 35-40 €.

Mi conviene prenotrare o attendere agosto per trovare qualche offerta?

Inviato

Considera che il venerdì paghi quasi il triplo del giovedì e che in 4 pagate più che in 2: in ogni caso, hai provato con smartervegas?

Tra gli Unlisted Deals c'è il codice XE062414: per il 28 e 29 agosto il prezzo totale, tasse e resort fees incluse viene $ 196 (circa € 145 al cambio odierno).

EDIT: torno al discorso degli spettacoli. Lo avevo già segnalato qualche giorno fa sul topic apposito, comunque, visto che repetita iuvant, ti segnalo che al momento sul sito ufficiale del Cirque ci sono in offerta i biglietti per tutti gli spettacoli scontati fino al 50% http://www.cirquedusoleil.com/en/offers/las-vegas/default.aspx.

Inviato

Prenotato tutti gli alberghi!! : Thumbup :

Meno male che non ho seguito i consigli del collega di mio marito che assolutamente sconsigliava di prontare assicurandomi che si trova posto....ma dove dormivo????

Ricapitolando ho cosi programmato:

20/8 - arrivo LS nel pomerggio, osservatorio - Coral Sands motel

21/8 - Universal Studios, Hollywood

22/8 - Venice, Santa Monica......

23/8 - Oatman, Kingman - Travelodge e se trovo posto festeggiamo il compleanno di mio figlio da Mr. D'Z

24/8 - Route 66, GC - Mastwik Lodge

25/8 - GC, Monument - The view

26/8 - Monument, Horseshoe, Lake Powell, Page - Lulu's Sleep

27/8 - Anelope (devo ancora decidere quale), Bryce - Bryce canyon inn

28/8 - Bryce, Zion, LV - Excalibur

29/8 - LV

30/8 - shopping LV, Death Valley - Furnace Creek

31/8 - Death, Yosemite - Curry Village

01/9 - Mariposa Grove, SF - Stratford hotel

02/9 - SF

03/9 - SF

04/9 - SF, Alcatraz visita serale

05/9 - partenza

Che ne dite???

Ho trovato pure i miei vecchi appunti perchè in realtà questo doveva essere il nostro viaggio di nozze ma poi a causa dell'atacco alle Torri nel 2001 l'agenzia ci ha sconsigliato di andare negli USA, così ora in occasione del nostro 40 compleanno ci facciamo questo bel regalo - il nostro tanto desiderato viaggio usa on the road ma questa volta in 4!!!1

Inviato
Meno male che non ho seguito i consigli del collega di mio marito

Guarda, fuori stagione può essere un'opzione, ma io preferisco sapere in anticipo dove dormirò!7

festeggiamo il compleanno di mio figlio da Mr. D'Z

Ottimo!

avverti la cameriera che è il suo compleanno, di solito nei ristoranti gli cantano una canzoncina...

Per il posto, non ti preoccupare, è abbastanza grande!

Anelope (devo ancora decidere quale)

io ho fatto l'upper, ma devi prenotare da qui

Inviato

Io ho visitato solo il Lower con le figlie proprio per il motivo che dici tu, e anche perchè dicono essere meno affollato. Ci siamo divertiti tutti tantissimo, sia per la bellezza del posto in sè sia perchè è un po' "avventuroso", con passaggi strettissimi e scalette a pioli. La parte migliore però è l'entrata! Si entra in verticale in un buco del terreno, che si vede solo all'ultimo minuto, senza capire dove andrai a finire perchè il passaggio è stretto e verticale. Secondo me le ragazze hanno apprezzato molto la parte all'Indiana Jones!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie x il consiglio. Quello non serve prenotarlo basta andare su posto.

Visto che viaggiavi con le figlie e mi sembra che tua abbia fatto il viaggio simile al mio mi pui indicare se c'era qualcosa che ha particolarmente entusiasmato le ragazze?

Scarterei subito Disneyland visto che siamo stati ad Eurodisney e andrei solo agli Universal.

Inviato

Se fossi in te sceglierei anch'io gli Universal Studios, ai ragazzi piacerebbero sicuramente di più rispetto a Disneyland. Fate subito il giro degli Studios e poi dedicatevi alle giostre. E non perdetevi la foto-ricordo col cagnolino all'uscita dello spettacolo degli animali ammaestrati: fa "smile!" a comando!

Altre attività divertenti per tutta la famiglia: whale-watching tour, passeggiata a cavallo al Bryce Canyon (la migliore mai fatta negli USA!), il "junior ranger program" ai parchi nazionali, se passi da Monterey lo stellare Monterey Bay Aquarium e sempre a Monterey per il piccolo (ma si unirà quatto quatto anche il grande!) il Danny-The-Menace Playground.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

No purtroppo a Monterey non andiamo.

La gita a cavallo l'hai prenotata sul posto?

A San Francisco pensavo di portarli all'Accademy of Sciences. Ho letto delle interresanti recensioni. E sono indecisa se fare il munipass o prendere il solito bus turistico.

Inviato

Col bus turistico sei più vincolata nell'itinerario (anche se io l'ho preso e mi son trovata bene), il Muni Pass ti dà più libertà di scelta.

ho fatto un viaggio similissimo due anni fa

Vabbè che sei indietro con il diario, ma.... non era l'anno scorso?? :lol::lol:

Inviato

Peccato non aver fatto in tempo a consigliarti l'Elara per LV.

noi ci siamo trovati benissimo, è una torre del Planet Hollywood e ha delle bellissime e spaziose suites.

Non devi passare attraverso al casinò per accedere e quindi è più tranquillo, però scendi e sei in pieno miracle mile, un centro commerciale al coperto grandissimo, con un sacco di negozi e posti per mangiare.

Purtroppo mi mancano ancora un paio di giornate di diario prima di arrivarci. però se parti a fine agosto magari faccio in tempo.

Comunque anche noi all'epoca avevamo prenotato tutto e abbiamo fatto benissimo!

Come tutti gli altri ti consiglio di pernottare nella Death perchè visitata al tramonto e soprattutto all'alba dà il meglio di sè.

E la piscina all'aperto caldissima con sopra tutte le stelle del mondo è un ricordo che ti resterà dentro per sempre.

Invece ho sentito solo racconti allucinanti da chi ha avuto l'ardire di visitarla in pieno giorno.

Inviato
Col bus turistico sei più vincolata nell'itinerario (anche se io l'ho preso e mi son trovata bene), il Muni Pass ti dà più libertà di scelta.
ho fatto un viaggio similissimo due anni fa

Vabbè che sei indietro con il diario, ma.... non era l'anno scorso??  :lol:  :lol:

che rincretinita! :lol: ma perchè contavo che i nani avessero 7 e 9 anni?? :lol::lol:

certo, perchè lei compiva i dieci là! : Chessygrin :

Inviato

La California Academy of Sciences è molto bella, specialmente l'acquario. E poi ha la firma di Renzo Piano!

Se ai tuoi ragazzi piace il genere puoi in alternativa considerare l'idea di portarli all'Exploratorium http://www.exploratorium.edu/

La passeggiata a cavallo a Bryce Canyon l'ho prenotata in anticipo via internet. Se pensi di farla devi scegliere quella che parte dal Lodge del parco, NON quella offerta dal Ruby's Inn perchè questi ultimi non scendono nel Bryce Canyon. Questo è il link giusto: http://www.canyonrides.com/

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...