Vai al contenuto

Prima volta in assoluto negli USA (california) sono tesa ;)

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ottima notizia!e che entusiasmo!!anch'io 15 anni fa (ne avevo 15!) ho fatto il bagno nell'oceano a Santa Monica...anche a Ventura....l'anno scorso non mi è proprio venuta voglia!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ele piu che entusiasmo è ...come dire....sorpresa. Leggendo ovunque ero partita con una bassa aspettativa. (mare freddo e sporco)

Invece ieri c'erano 1'000 persone a far il bagno : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Forse un caso, ma non era poi cosi fredda. Vediamo oggi a Santa Barbara..

Inviato

Beh dai, meglio partire con basse aspettative e avere una bella sorpresa che non il contrario. Pensa a chi è partito con le aspettative a mille e ha trovato nebbia e fresco! :grin:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ciao, non sono sparita, rieccomi sul vostro magico forum ;) Ho realizzato che solo grazie ai consigli di ciascuno di voi il mio viaggio è stato indimenticabile quindi ancora grazie.

Dopo 2 mesi ho gia tanta nostalgia, quindi non mi resta che ripartire. Due cosa da chiedere

1) Conoscevate la puntata di Ghost hunter sull'Amargosa? : Eeek :: Eeek :https://www.youtube.com/watch?v=Sppfiid5txE :lol:

2) Quale itinerario dovrei fare ora dopo questo meraviglioso in California? Intendo rimanere su questa costa o sulla Est?

Devo dire che amo da morire i paesaggi del deserto.

Grazie

Ele

Inviato

Ciao elenuccia, bentornata...

ora ti aspetta la stesura del diario!

qui: viewtopic.php?f=144&t=14348#p571520 le linee guida per la stesura

qui: viewtopic.php?f=72&t=3067#p63555 le istruzioni per caricare le immagini

Devo dire che amo da morire i paesaggi del deserto.

e allora... Arizona, Utah e New Mexico oppure Real America con Arches... la fantasia non ci manca!!!

a me piace anche la zona est, anche se non ci sono deserti...

Inviato

Grazie Paolo, ora mi metto e cerco di buttar giu un diario, anche se sono timida e non mi riesce farmi vedere in foto ;)

Comunque dopo l'itinerario di quest'anno tu cosa mi consiglieresti di vedere? Andare sull'altra parte della costa, o rimanere ancora in zona california, arizona?

ps. per esperienza la Death Valley mi e' piaciuta piu di tutti. Un posto per me superiore anche al GC!

Inviato
anche se sono timida

Io pure!!! però un racconto ed un'esperienza fanno sempre piacere (e calmano il mal d'america :wink: )

Cosa fare la prossima volta???

beh, la Real America, il nord est, New York, a seconda della stagione il south est e la Florida, il viaggio della musica da Chicago a New Orleans, la costa pacifica da Seattle a San Diego, i deserti di Arizona e New Mexico, le montagne del Colorado...

le idee non mancano di certo!!! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...