pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 io non l'ho fatto, dovresti provare a vedere qual'era quello di MagicJ69 o di Titos... Se pensi di aver paura, forse meglio quello corto... Cita
Elenuccia Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Penso andrò su quello di 30 minuti! Mi suggerite (chi lo ha gia fatto) di prenotare tutto dall'italia o fare li in loco? Cita
elenaale Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 io ti suggerisco di prenotarlo da qui (mi ricordo che ci fosse anche uno sconto per le prenotazioni online) e poi (cosa che non tutti fanno ma che viene molto apprezzata) chiama il giorno prima per confermare..south rim tutta la vita e volo tra le 9 e le 10...secondo me Cita
Elenuccia Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Grazie Ele, allora prenoto per le 8.30 , cosi dopo aver visto l'alba mi dirigo li. Tu quale mi suggerisci di itinerario? Qualche tip particolare? Grazie mille Cita
elenaale Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 io avevo fatto il grand kingdom! meraviglioso! Cita
elenaale Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 è quello da 30 minuti nel south rim... Cita
Titos Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ciao elenuccia io ti consiglio di fare l Imperial tour (mi pare si chiamasse così) che dura circa45 min e ti porta fino al North rim a differenza dell altro che fa un giro più breve io te lo consiglio spassionatamente so che non è proprio economiccissimo ma è stato uno dei migliori investimenti che abbiamo mai fatto in un viaggio fidati Cita
Elenuccia Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ciao Titos, grazie per il tuo aiuto. Intendi questo vero? http://it.papillon.com/grand-canyon-nat ... l-air-tour Cosa comprende: Tour in elicottero sopra il Grand Canyon Bellezza emozionante della settima meraviglia del mondo naturale Bordo orientale (East Rim), bordo settentrionale (North Rim) e regioni centrali Descrizione del viaggio Narrazione multilingue Durata del tour 45-50 minuti Cita
Titos Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Si esatto vacci il primo mattino (io se non ricordo male feci il volo alle 9) che la visibilità è migliore. Leggi anche il mio diario del 2010 ( trovi il link in firma ) .... Un emozione unica. P.s. scusa se non riessco a metterti il link preciso ma sono con il cellulare.... Cita
Elenuccia Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2014 grazie titos! purtroppo alle 8 e alle 9 hanno esaurito gli slot. CI sono solo quelli alle 13 . Che dici, è tanto peggio? ragazzi mi suggerite di prentoare lo stesso o lasciar perdere per quell'ora??? Cita
Elenuccia Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Un bacio da Los Angeles!!! Ho preso casa su West Sunset Boulevard...5 minuti dal lungomare di Santa Monica! I primi due giorni bellissimi, traffico immenso ma la zona è un paradiso per gli occhi. Oggi Santa Barbara. Ieri fatto gia tutto l'itinerario concordato insieme...Grazie a tutti di cuore! Cita
elenaale Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 bene!!buona continuazione Ele!!e goditi tutto ma tutto tuttoooo il meglio deve ancora venire Cita
Elenuccia Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Grazie Ele! Ieri ho preso bici da Santa Monica fino a Venice (sembrava un mercatino rionale). Devo dirvi che fa un caldo pazzesco e c'e' tantissima gente che fa il bagno in mare! Oggi ci provo a SAnta Barbara, ieri l'oceano non era cosi freddo! Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Buona S.Barbara!! E buon bagno [ Post made via Android ] Cita
Elenuccia Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Vorrei trovare le giuste parole per ringraziarvi e dirvi quanto è stato importante per me conoscere questo forum. E' tutto merito vostro... Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 ottime news da oltreoceano!!! buon proseguimento e giditela Cita
boccia66 Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Salutoni, Elenuccia, e buon proseguimento : adesso gli States ... aspettano te ! Cita
Elenuccia Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Oggi si è liberato un posto sull'elicottero della Papillon! Ho presto il volo delle 8 am. 289 dollari! Tour aereo del Grand Canyon Velivolo di prima classe EcoStar EC130 Finestrini extralarge, posti a sedere da stadio Bordi orientale e settentrionale del Canyon Narrazione del tour multilingua Durata del tour 45-50 minuti Il tour Imperial con EcoStar utilizza il nostro modernissimo ed ecologico velivolo EcoStar EC130. Gli elicotteri sono stati progettati dall'inizio alla fine appositamente per il turismo aereo e offrono un campo visivo di quasi 180 gradi, con sedili rialzati da stadio rivolti in avanti e volo stabile a bassa rumorosità. Il tour parte dal Grand Canyon Airport e procede sopra la parte orientale del Grand Canyon, la confluenza con il Little Colorado, il margine settentrionale del Grand Canyon e il Dragon Corridor. Queste aree regalano agli ospiti le vedute e le esperienze più esaustive possibili e consentono di scoprire tutte le diverse atmosfere e i volti del Grand Canyon. Località di partenza: Margine meridionale del Grand Canyon Destinazione: Margine meridionale del Grand Canyon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.