giandomenico Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Stai fresca e grazie a tutti [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 anche qui zio Giando, BUON VIAGGIO Cita
Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 la prox volta offri la business anche alle tue nipotine... Cita
giandomenico Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 ...a disposizione [ Post made via Android ] Cita
micia77 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Qualche foto da farci vedere? [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ma come ? Invece di darmi voi le dritte, sono io che vi debbo mandare foto.troppo complicato, da camera trasferirli in tablet, Photobuket, e ritrasferire. Troppo complicato e dispersivo. Qui faccio tutto da solo. DICO TUTTO. La bimba pensa solo agli acquisti. Il prossimo lo farò con una nipotina che mi dia un aiuto! :-D [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Le nipotine ti mollano dopo aver messo il piede giù dalla business.. Cita
micia77 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Io mi offro volontaria!! Consumo poco... [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Una Smart o una Proust cioè elettrica? [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 A Chiara : così non saprebbe cosa si perde [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Io opterei per la proust! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.