Arizona 71 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Ottimo, tutto alla grande allora Cita
Matteo84 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) La cosa che non mi e' piaciuta... i cupcake da Magnolia. Rimpiango di non aver potuto vedere il Central Park, e di non essere salita su qalche terrazza con il drink in mano x vedere Manhattan. Abbiamo fatto mille altre cose,bche ci sono piaciute. spero di trovare qualche prezzaccio x il volo x il prossimo anno perche' mi piacerebbe tanto tornarci. I' addicted E se ti sono piaciuti da Magnolia... da "Butter Lane" all'East Village sono ancora più buoni... Altro motivo da aggiungere alla tua lista per ritornare al più presto :wink2: Modificato 2 Dicembre 2014 da Matteo84 Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Il tempo a New York non basta mai. Bentornata Vale! Cita
luisa53 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bentornata e vedrai che la prossima volta recupererai quello che non hai potuto fare questa. Cita
cibalgina Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bentornata e benvenuta tra i NYC ADDICTED ! Condivido le tue perplessità su Miss Liberty , sarà anche il simbolo dell'accoglienza e della città ma a me continua a piacere poco (nonostante il mio avatar ) ! Cita
Barby79 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bentornata e adesso DIA-RIO DIA-RIO DIA-RIO!!!!! Cita
valen83 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 grazie a tutti e grazie per il benvenuta al NYC addicted ora capisco cosa si prova per il diario, non credo di essere all'altezza con tanti vostri trovati qui sul sito, utilissimi e divertentissimi, magari scrivo qualche appunto delle varie giornate, non mi sono mai segnata nulla, abbiamo camminato parecchio, magari scrivo quello visto in giornata, che già avevo pensato di fare, come ricordo! Cita
Barby79 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Non bisogna essere all'altezza x scrivere un diario basta raccontare le proprie emozioni! E visto il tuo entusiasmo sono sicura che sarai bravissima!!!! Cita
ventu Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Io i diari li scrivo anche per fissare i ricordi per una questione personale.. quando son depresso li rileggo e mi deprimo ancora di piu' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.