Vai al contenuto

New York.....arriviamo!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La cosa che non mi e' piaciuta... i cupcake da Magnolia.

Rimpiango di non aver potuto vedere il Central Park, e di non essere salita su qalche terrazza con il drink in mano x vedere Manhattan. Abbiamo fatto mille altre cose,bche ci sono piaciute. spero di trovare qualche prezzaccio x il volo x il prossimo anno perche' mi piacerebbe tanto tornarci. I' addicted

E se ti sono piaciuti da Magnolia... da "Butter Lane" all'East Village sono ancora più buoni... Altro motivo da aggiungere alla tua lista per ritornare al più presto :wink2: :wink2:

Modificato da Matteo84
Inviato

Bentornata e benvenuta tra i NYC ADDICTED !  

Condivido le tue perplessità su Miss Liberty , sarà anche il simbolo dell'accoglienza e della città ma a me continua a piacere poco (nonostante il mio avatar ) ! 

Inviato

grazie a tutti :smile: e grazie per il benvenuta al NYC addicted :grin:  ora capisco cosa si prova  :wub: 

per il diario, non credo di essere all'altezza con tanti vostri trovati qui sul sito, utilissimi e divertentissimi, magari scrivo qualche appunto delle varie giornate, non mi sono mai segnata nulla, abbiamo camminato parecchio, magari scrivo quello visto in giornata, che già avevo pensato di fare, come ricordo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...