pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 ho visto gli orari, prezzi Se cerchi uno spettacolo specifico, ti conviene prenotare direttamente quello spettacolo... tkts mette in vendita i biglietti invenduti per la serata... possono esserci degli sconti notevoli, ma non hai la certezza di vedere proprio Alladin, ad esempio... Cita
cibalgina Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Grazie Cibalgina è possibile girare dentro l'outlet con le valigie? c'è un carrello che si può utilizzare? lo chiedo nel caso l'hotel non ci possa tenere le valigie fino a sera..e poi ti chiedo, durante il Black Friday gli outlet fanno sconti ancora maggiori o no? Sinceramente non mi ricordo , ma in genere tutti gli hotel fanno servizio di deposito bagagli , ovviamente con mancia . Sicuramente fanno extrasconti ma preferirei non essere in uno shopping center il Black Friday deve esserci il deliriooooooooo Cita
dags1972 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Penso che prendere un biglietto da tkts di un musical disney sia pura utopia, poi di un musical appena uscito... Quoto panda... investite sin da ora e comprateli da casa.... Cita
valen83 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 grazie!! per il musical allora meglio prendere i ticket da casa, quand'è che dobbiamo fare l'ordine? c'è il rimborso se per caso salta il viaggio? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 quand'è che dobbiamo fare l'ordine? Prima di partire??? qui: http://www.aladdinthemusical.com/ trovi il sito ufficiale Puoi cancellarli entro 3 giorni dall'acquisto: Ticketmaster FAQ[/url]":2v3qp1qg]Refunds and ExchangesBefore purchasing tickets, carefully review your event and seat selection. Policies set forth by Event Providers generally prohibit us from issuing exchanges or refunds after a ticket has been purchased or for lost, stolen, damaged or destroyed tickets. However, most tickets bought online for participating venues and teams are fully refundable for 3 calendar days (72 hours) after you purchase them, up to one week before the show. Cita
valen83 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 grazie mille Panda, è un'ottima notizia questa grazie per il link, ieri navigando, avevo trovato un altro sito, con cifre piu' alte e anche orari diversi questo il sito: http://ppc.broadway.com/shows/aladdin-b ... tab1-pos17 rileggendo il tuo testo linkato posso annullare da 3 giorni dopo l'acquisto a 1 settimana prima dell'evento, non è così? Cita
Matteo84 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Se non sono cambiate le cose rispetto a tre mesi fa Aladdin non si può acquistare su tkts e lo stesso dicasi per il re leone. La motivazione che avevo trovato durante il nostro soggiorno é molto semplice: si vendono lo stesso anche se non sono scontati, semplice no? Discorso valigie nel jersey garden: sicuramente vuote si dato che la gente entra per riempirle, suppongo anche piene se devi portartela dietro per forza. Discorso sconti: noi la prima volta che siamo stati in quel centro commerciale eravamo nel periodo del columbus day e nell'ordine c'erano gli sconti di listino, gli sconti coupon che ti danno all'entrata presentando il tuo passaporto e gli sconti per la festa "italiana". Ovviamente negli USA tutti cumulabili tra loro, ça va sans dire! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Sicura per gli orari??? a me sembrano gli stessi... I prezzi variano e molto a seconda della posizione... controlla e non prenderli troppo decentrati rileggendo il tuo testo linkato posso annullare da 3 giorni dopo l'acquisto a 1 settimana prima dell'evento, non è così? si, fino ad una settimana prima dell'evento. Credo che ti rimborsino solo il prezzo del biglietto senza le tasse e le commissioni Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Io veramente ho interpretato che sono rimborsabili per 72 ore dopo l'acquisto, (purché) fino a una settimana prima, e non "da...a..." Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 In effetti è ambiguo e oltretutto è generico di Ticketmaster e non strettamente legato all'evento: Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]... However, most tickets bought online for participating venues and teams ... Dice most, ma non tutti... Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]...are fully refundable for 3 calendar days (72 hours) after you purchase rimborsabili entro 3 giorni dall'acquisto... Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]... up to one week before the show. potrebbe intendere che sono rimborsabili sempre che i 3 giorni dopo l'acquisto non cadano nella settimana dopo lo show... Per essere sicura dovresti simulare l'acquisto per vedere se ci sono le regole precise. Cita
valen83 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 grazie Matteo per avermi rincuorato sugli outlet uno vorremmo visitarlo, noi segniamo e poi vediamo quando siamo là. per Panda: hai ragione gli orari sono uguali ma perchè nel sito linkato da me i prezzi sono maggiori? p.s. come faccio a sapere se il posto è centrale o no...? leggo balcony e mezzanine che sono i posti che costano meno..85$...sono validi? Al3cs: gli ho scritto un'email x capire meglio, appena mi rispondono, vi faccio sapere Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 puoi scegliere i posti dalla mappa del teatro Cita
valen83 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ticketmaster mi ha risposto copio la risposta "Hello Valentina, As far as refunds and exchanges go, we do not offer refunds of any kind. We do, however, have an exchange policy. Any time up until 2 hours before your show starts, you may call the Disney on Broadway Hotline (866-870-2717) with your Ticketmaster order number and they will be able to help you with an exchange at a cost of $12 per ticket (plus or minus any difference in ticket price). Thank you and enjoy the show! ~Andrew quindi non rimborsano il costo del biglietto, ma danno la possibilità di cambiare giorno/ora dello spettacolo al costo aggiuntivo di 12$ Cita
Flowerpower81 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Valen, rispetto agli spettacoli scontati, io l'anno scorso, per farmi un'idea di quali fossero i musical in vendita su TKTS, ho monitorato il sito per un po' prima di partire e ho notato che in fin dei conti sono più o meno sempre gli stessi, e sempre con gli stessi sconti. Cita
mouette Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 85 dollari quelli che costano meno? Ok, niente Aladdin per me, anche se mi sarebbe piaciuto ... vedrò cosa c'è sul momento quando sarò a New York, mal che vada jazz tutte le sere. Hai deciso di prenderli, Valentina? Cita
valen83 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 grazie Flower Mouette: non so se prenderli, un pò il costo, un pò di più il fatto che non sono rimborsabili. colgo l'occasione per chiedervi, nell'assicurazione con clausola annullamento vacanza (es. columbus, viaggiaresicuri, ecc..), c'è la postilla "stato di salute famigliare stretto"? e per le amiche vale l'annullamento? Cita
mouette Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Io ti posso rispondere per la Columbus, ho l'annuale con annullamento. La garanzia copre l'annullamento per motivi di salute sia per chi viaggia con l'assicurato, sia ovviamente per l'assicurato stesso, sia anche per persone che non viaggiano con l'assicurato ma dalla cui salute dipende il viaggio di quest'ultimo purché non si tratti di problemi preesistenti la stipula dell'assicurazione.In altre parole, non copre malattie pregresse, in nessun caso. I problemi che dovessero presentarsi invece successivamente consentono il rimborso del viaggio con o senza franchigia secondo la formula che hai scelto. Cita
valen83 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 grazie Mou, nel mio caso c'è già stato un ricovero, direi che non copre Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Queste cose credo le copra solo Allianz... è più cara, ma un motivo c'è... Cita
valen83 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 grazie Paolo, per il prezzo non sarà un problema. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.