Vai al contenuto

New York.....arriviamo!

Messaggi raccomandati

Inviato
ho visto gli orari, prezzi

Se cerchi uno spettacolo specifico, ti conviene prenotare direttamente quello spettacolo...

tkts mette in vendita i biglietti invenduti per la serata... possono esserci degli sconti notevoli, ma non hai la certezza di vedere proprio Alladin, ad esempio...

Inviato
Grazie Cibalgina : Wink :  è possibile girare dentro l'outlet con le valigie? c'è un carrello che si può utilizzare? lo chiedo nel caso l'hotel non ci possa tenere le valigie fino a sera..e poi ti chiedo, durante il Black Friday gli outlet fanno sconti ancora maggiori o no?

Sinceramente non mi ricordo , ma in genere tutti gli hotel fanno servizio di deposito bagagli , ovviamente con mancia .

Sicuramente fanno extrasconti ma preferirei non essere in uno shopping center il Black Friday deve esserci il deliriooooooooo : WallBash :

Inviato
quand'è che dobbiamo fare l'ordine?

Prima di partire???

qui: http://www.aladdinthemusical.com/ trovi il sito ufficiale

Puoi cancellarli entro 3 giorni dall'acquisto:

Ticketmaster FAQ[/url]":2v3qp1qg]Refunds and Exchanges

Before purchasing tickets, carefully review your event and seat selection. Policies set forth by Event Providers generally prohibit us from issuing exchanges or refunds after a ticket has been purchased or for lost, stolen, damaged or destroyed tickets. However, most tickets bought online for participating venues and teams are fully refundable for 3 calendar days (72 hours) after you purchase them, up to one week before the show.

Inviato

Se non sono cambiate le cose rispetto a tre mesi fa Aladdin non si può acquistare su tkts e lo stesso dicasi per il re leone. La motivazione che avevo trovato durante il nostro soggiorno é molto semplice: si vendono lo stesso anche se non sono scontati, semplice no? :D Discorso valigie nel jersey garden: sicuramente vuote si :D dato che la gente entra per riempirle, suppongo anche piene se devi portartela dietro per forza. Discorso sconti: noi la prima volta che siamo stati in quel centro commerciale eravamo nel periodo del columbus day e nell'ordine c'erano gli sconti di listino, gli sconti coupon che ti danno all'entrata presentando il tuo passaporto e gli sconti per la festa "italiana". Ovviamente negli USA tutti cumulabili tra loro, ça va sans dire!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sicura per gli orari??? a me sembrano gli stessi...

I prezzi variano e molto a seconda della posizione... controlla e non prenderli troppo decentrati

rileggendo il tuo testo linkato posso annullare da 3 giorni dopo l'acquisto a 1 settimana prima dell'evento, non è così?

si, fino ad una settimana prima dell'evento.

Credo che ti rimborsino solo il prezzo del biglietto senza le tasse e le commissioni

Inviato

In effetti è ambiguo e oltretutto è generico di Ticketmaster e non strettamente legato all'evento:

Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]... However, most tickets bought online for participating venues and teams ...

Dice most, ma non tutti...

Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]...are fully refundable for 3 calendar days (72 hours) after you purchase

rimborsabili entro 3 giorni dall'acquisto...

Ticketmaster FAQ[/url]":3tid2rbs]... up to one week before the show.

potrebbe intendere che sono rimborsabili sempre che i 3 giorni dopo l'acquisto non cadano nella settimana dopo lo show...

Per essere sicura dovresti simulare l'acquisto per vedere se ci sono le regole precise.

Inviato

grazie Matteo per avermi rincuorato sugli outlet : Chessygrin : uno vorremmo visitarlo, noi segniamo e poi vediamo quando siamo là.

per Panda: hai ragione gli orari sono uguali :oops: ma perchè nel sito linkato da me i prezzi sono maggiori?

p.s. come faccio a sapere se il posto è centrale o no...? leggo balcony e mezzanine che sono i posti che costano meno..85$...sono validi?

Al3cs: gli ho scritto un'email x capire meglio, appena mi rispondono, vi faccio sapere :smile:

Inviato

Ticketmaster mi ha risposto

copio la risposta "Hello Valentina,

As far as refunds and exchanges go, we do not offer refunds of any kind. We do, however, have an exchange policy. Any time up until 2 hours before your show starts, you may call the Disney on Broadway Hotline (866-870-2717) with your Ticketmaster order number and they will be able to help you with an exchange at a cost of $12 per ticket (plus or minus any difference in ticket price).

Thank you and enjoy the show!

~Andrew

quindi non rimborsano il costo del biglietto, ma danno la possibilità di cambiare giorno/ora dello spettacolo al costo aggiuntivo di 12$ :???:: hmm :

Inviato

Valen, rispetto agli spettacoli scontati, io l'anno scorso, per farmi un'idea di quali fossero i musical in vendita su TKTS, ho monitorato il sito per un po' prima di partire e ho notato che in fin dei conti sono più o meno sempre gli stessi, e sempre con gli stessi sconti.

Inviato

85 dollari quelli che costano meno? : ahi :

Ok, niente Aladdin per me, anche se mi sarebbe piaciuto :grin: ... vedrò cosa c'è sul momento quando sarò a New York, mal che vada jazz tutte le sere. Hai deciso di prenderli, Valentina?

Inviato

grazie Flower : Wink :

Mouette: non so se prenderli, un pò il costo, un pò di più il fatto che non sono rimborsabili.

colgo l'occasione per chiedervi, nell'assicurazione con clausola annullamento vacanza (es. columbus, viaggiaresicuri, ecc..), c'è la postilla "stato di salute famigliare stretto"? e per le amiche vale l'annullamento?

Inviato

Io ti posso rispondere per la Columbus, ho l'annuale con annullamento. La garanzia copre l'annullamento per motivi di salute sia per chi viaggia con l'assicurato, sia ovviamente per l'assicurato stesso, sia anche per

persone che non viaggiano con l'assicurato ma dalla cui salute dipende il viaggio di quest'ultimo
purché non si tratti di problemi preesistenti la stipula dell'assicurazione.

In altre parole, non copre malattie pregresse, in nessun caso. I problemi che dovessero presentarsi invece successivamente consentono il rimborso del viaggio con o senza franchigia secondo la formula che hai scelto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...