degibo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, che mi è stato consigliato vivamente da un caro amico "katatsoibriu" il 9 agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, abbiamo gia voli, macchina ed hotel prenotati, ora ci restano da programmare le cose da vedere tappa per tappa; il nostro itinerario sara questo 9 agosto: arrivo a los angeles ore 18.30 10 : kigmaN 11 : Gran canion 12 : page 13 : monument valley 14 : moab 15 : moab 16 : BRYCE CANYON 17 : las vegas 18 : DEATH VALLEY 19 : SEQUOIA 20/21/22 : san francisco 23 : partenza consigli per los angeles, escludendo i parchi divertimento che nn ci interessano? per san francisco per ora abbiamo prenotato l'escursione per Alcatraz. Cita
micia77 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Ciao e benvenuto .che ne diresti di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Poi Katacoso verra' preso a per non avertelo detto Cita
Arizona 71 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 ciao, ma arrivi alle 18,30 tra ritiro bagagli noleggio macchina (immigrazione gia' fatta?) siete fuori alle 20. andate in hotel poi in ristorante ed e' finita. il giorno dopo vai fino a Kingman passando per Otman ( lascia stare googlemaps...ci metterai almeno 7 ore) calcolo 1 ora per pranzo... insomma a LA parti prima di pranzo, non e' che puoi vedere molto , al limite Walk of fame oppure venice ...ma non entrambi escludendo i parchi divertimento che nn ci interessano? meno male...tanto non ne avete il tempo 18 : DEATH VALLEY19 : SEQUOIA io farei Death Valley -Yosemite piuttosto Cita
degibo Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 cioa mi chiamo Giuseppe, in realta mi aveva detto di presentarmi ma mi sono scordato... sono al primo viaggio in america, quindi è tutto nuovo.... qualsiasi info sara ottima... pensavo di riuscire a fare un salto ad holliwood... santa monica, e Beverly Hills... magari andando a cena la prima sera nella zona più vicina.... arrivare anche dopo le nove di sera a Kingman non mi interessa... Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 death valley-sequoia è una bella tappa, dove pensi di dormire nel parco? considera che ci servono 7 ore almeno per giungere solo all'ingresso del parco poi dovresti anche visitarlo ovviamente Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 mi sembra un viaggio un po' di corsa... Se togliessi Moab riusciresti a bilanciare un po' meglio tutto, inserendo Yosemite al posto di Sequoia... Cita
degibo Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 purtroppo è inmodificabile, abbiamo prenotato voli ed hotel ancora mesi fa ora nn ci resta che programmare tappa per tappa in maniera più accurata possibile, cercando di vedere quante più cose possibili. Cita
criscorpione Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 ma hai controllato se gli hotel possono essere cancellati senza penale? te lo chiedo perché molto spesso sono cancellabili fino a 48 ore prima se così fosse, come ti ha suggerito panda, potresti eliminare la zona di moab e l'itinerario diventerebbe molto molto più equilibrato Cita
degibo Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 scrivo all'agenzia e vedo cosa mi dicono, al posto di moab? cosa dovrei fare, dalla monument al bryce, in una tirata unica? Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 cosa dovrei fare, dalla monument al bryce, in una tirata unica? Volendo si, sono 4 ore di guida... ce ne hai di più tra Death Valley e Sequoia... Se l'agenzia può fare qualcosa (e passaci, certe cose meglio farle di persona) potresti provare a chiedere questa variante: 11 : Grand Canyon - Monument 12 : monument valley - Page 13 : Page - Bryce 14 : Bryce - Las Vegas 15 : Las Vegas 16 : Las Vegas - Death Valley 17 : Death Valley - Lee Vining 18 : Lee Vining - Yosemite 19 : Yosemite Cita
degibo Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Niente da fare... Volendo e ancora possibile cambiare, mi sforzeremmo il Nostro baget di parecchio... Quindi nessuna modifica alle tappe iniziali.. [ Post made via iPhone ] Cita
ippos Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Intanto x LA mi affianco ad Arizona.. considera che Hollywood sta da una parte, Beverly Hills dall'altra... Ed entrambi stanno dalla parte opposta di S.Monica... e ti assicuro che attraversare LA da est a ovest o viceversa, è una bella smattonata...così come da nord a sud ecc... ;-) [ Post made via Android ] Cita
degibo Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Nn mi devo fidare di google maps...??? Ma dava che da santa Monica all'osservatorio, passando per beverly ed Hollywood ci mettevo 40/45 minuti.... Stavo usando quello come metro di paragone per spostamenti ed organizzazione escursioni nelle varie tappe... [ Post made via iPhone ] Cita
ippos Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Come diceva johnny stecchino "il problema principale è il traffico" (a Palermo....e anche a LA..) Niente è infattibile per carità, però considera bene questo! Soprattutto se becchi un orario non buono e i semafori quasi ogni 100 metri ecc ecc. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.