Vai al contenuto

da los angeles a san francisco

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti,

sono nuovo del forum, che mi è stato consigliato vivamente da un caro amico "katatsoibriu"

il 9 agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, abbiamo gia voli, macchina ed hotel prenotati,

ora ci restano da programmare le cose da vedere tappa per tappa;

il nostro itinerario sara questo

9 agosto: arrivo a los angeles ore 18.30

10 : kigmaN

11 : Gran canion

12 : page

13 : monument valley

14 : moab

15 : moab

16 : BRYCE CANYON

17 : las vegas

18 : DEATH VALLEY

19 : SEQUOIA

20/21/22 : san francisco

23 : partenza

consigli per los angeles, escludendo i parchi divertimento che nn ci interessano?

per san francisco per ora abbiamo prenotato l'escursione per Alcatraz.

Inviato

ciao, ma arrivi alle 18,30 tra ritiro bagagli noleggio macchina (immigrazione gia' fatta?) siete fuori alle 20. andate in hotel poi in ristorante ed e' finita.

il giorno dopo vai fino a Kingman passando per Otman ( lascia stare googlemaps...ci metterai almeno 7 ore) calcolo 1 ora per pranzo... insomma a LA parti prima di pranzo, non e' che puoi vedere molto , al limite

Walk of fame oppure venice ...ma non entrambi

escludendo i parchi divertimento che nn ci interessano?

meno male...tanto non ne avete il tempo : Chessygrin :

18 : DEATH VALLEY

19 : SEQUOIA

io farei Death Valley -Yosemite piuttosto

Inviato

cioa mi chiamo Giuseppe, in realta mi aveva detto di presentarmi ma mi sono scordato... : Chessygrin :

sono al primo viaggio in america, quindi è tutto nuovo....

qualsiasi info sara ottima...

pensavo di riuscire a fare un salto ad holliwood...

santa monica, e Beverly Hills...

magari andando a cena la prima sera nella zona più vicina....

arrivare anche dopo le nove di sera a Kingman non mi interessa...

Inviato

death valley-sequoia è una bella tappa, dove pensi di dormire nel parco? considera che ci servono 7 ore almeno per giungere solo all'ingresso del parco poi dovresti anche visitarlo ovviamente

Inviato

purtroppo è inmodificabile,

abbiamo prenotato voli ed hotel ancora mesi fa : Cry :

ora nn ci resta che programmare tappa per tappa in maniera più accurata possibile, cercando di vedere quante più cose possibili.

Inviato

ma hai controllato se gli hotel possono essere cancellati senza penale? te lo chiedo perché molto spesso sono cancellabili fino a 48 ore prima : Wink : se così fosse, come ti ha suggerito panda, potresti eliminare la zona di moab e l'itinerario diventerebbe molto molto più equilibrato

Inviato
cosa dovrei fare, dalla monument al bryce, in una tirata unica?

Volendo si, sono 4 ore di guida... ce ne hai di più tra Death Valley e Sequoia...

Se l'agenzia può fare qualcosa (e passaci, certe cose meglio farle di persona) potresti provare a chiedere questa variante:

11 : Grand Canyon - Monument

12 : monument valley - Page

13 : Page - Bryce

14 : Bryce - Las Vegas

15 : Las Vegas

16 : Las Vegas - Death Valley

17 : Death Valley - Lee Vining

18 : Lee Vining - Yosemite

19 : Yosemite

Inviato

Niente da fare...

Volendo e ancora possibile cambiare, mi sforzeremmo il

Nostro baget di parecchio...

Quindi nessuna modifica alle tappe iniziali..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Intanto x LA mi affianco ad Arizona.. considera che Hollywood sta da una parte, Beverly Hills dall'altra... Ed entrambi stanno dalla parte opposta di S.Monica... e ti assicuro che attraversare LA da est a ovest o viceversa, è una bella smattonata...così come da nord a sud ecc... ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Nn mi devo fidare di google maps...???

Ma dava che da santa Monica all'osservatorio, passando per beverly ed Hollywood ci mettevo 40/45 minuti....

Stavo usando quello come metro di paragone per spostamenti ed organizzazione escursioni nelle varie tappe...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Come diceva johnny stecchino "il problema principale è il traffico" (a Palermo....e anche a LA..) : Chessygrin : Niente è infattibile per carità, però considera bene questo! Soprattutto se becchi un orario non buono e i semafori quasi ogni 100 metri ecc ecc. : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...