iz2lsc Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Grazie a tutti per le opinioni. Mi avete quasi convinto, ma alla costa non rinuncio ;-) Però domani vedo se riesco ad aggiungere un giorno alla vacanza, per metterlo su Moab. Andrea. Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Scusa Derio, non ti seguo: ma se aggiunge giorni a Moab poi da LA a San Francisco come ci torna? beh credevo si parlasse di costa o moab, di conseguenza facendo moab non ci torna a SF però leggo che alla costa non rinuncia quindi il problema non si pone Cita
ieio14 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Io direi Moab sempre e comunque! MA mi sembra di aver capito che non rinunci alla costa quindi...! Più che altro forse dovresti sbrigarti a prendere i biglietti aerei e visto che non li hai ancora aggiungi un paio di notti ed è fatta! P.S. è bello vedere che per una volta una metà consiglia la costa e l'altra metà Moab, sempre tutti d'accordo era un po' noioso! Cita
iz2lsc Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ciao a tutti, vendendo favori a destra e manca sono riuscito ad aggiungere un giorno di ferie. Questa dovrebbe essere la nuova tabella di marcia. Va meglio? 10 mxp-chicago 11 chicago 12 chicago 13 chicago 14 chicago-san francisco 15 san francisco 16 san francisco 17 san francisco-Oakhurst 18 Oakhurst-bishop (sequoiemariposa, glacier point, bodie) 19 Bishop-las vegas (Death valley, Dante's View, Zabriskie Point, Badwater, Artist Drive) 20 las vegas 21 las vegas-bryce canion (Zion NP, bryce canion) 22 bryce canion-Torrey (Capitol Reef) 23 Torrey-Moab (Goblin Valley, Arches NP) 24 Moab-Blanding (Dead Horse, Canyonland, Newspaper rock) 25 Blanding-Page (Monument Vall, horseshoe bend, lake pawell) 26 Page-Flagstaff (antilope, Grand Canion) 27 Flagstaff-Needles (williams, (jerome), oatman, needles) 28 Needles Los angeles (Amboy, Calico, Barstow, San Bernardino, Route 66) 29 Los angeles 30 los angeles-Morro Bay o Monterey 31 Morro Bay o Monterey-san francisco 1 san francisco-mxp Grazie!!! Andrea Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 hai aggiunto un giorno ma non lo hai messo a moab se lasci cosi ti consiglio di fare il primo giorno canyonlands che richiede meno tempo elo fai quindi nella mezza giornata in arrivo da capitol reef e di tenerti la giornata intera per arches, io nella mai prima esperienza americana da insesperto avevo messo un solo pernotto a moab e dopo il tramonto al delicate arch sono arrivato fino a monticello Cita
iz2lsc Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Vabbè ma in zona Torrey, Moab e Blanding ci sto 3 giorni! Ancora troppo poco? Andrea Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 No, ci stai 3 mezze giornate, è una cosa molto diversa, visto che la UT12 e la UT24 sono strade panoramiche che ti portano via un sacco di tempo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.