pandathegreat Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 mi sembra ben fatto, peccato solo non fare il South Rim del Grand canyon ma solo il nord! Cita
fabikus Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Dovrei fare un giro assurdo per inserire il South Rim... ho letto comunque che il North Rim è meno turistico ed altrettanto bello. Cita
fabikus Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 L'avventura on the road si avvicina! Non vedo l'ora... Inizio ad avere qualche dubbio, nel caso non dovessi farcela a percorrere alcuni tratti e mi sentissi troppo stanco, è possibile dormire in auto la notte? Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 prova a dare uno sguardo qui: viewtopic.php?f=10&t=3177 è una delle cose che tendo a sconsigliare, per la scomodità. Cita
Irene Bagni Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 @fabikus il tuo programma on the road è favoloso! mi metto subito a leggere il resoconto del viaggio avvenuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.